Crea sito

Cerco carrellino per femmina anziana

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Cerco carrellino per femmina anziana

Messaggioda KARMA » 11/12/2015, 10:33

Un amico sta cercando un carrellino per la sua femmina molto anziana ed affetta da spondilosi. Se qualcuno di voi ne ha uno e vuole cederlo mi contatti. Grazie.
Chi sono: istruttore cinofilo

Re: Cerco carrellino per femmina anziana

Messaggioda S&M » 11/12/2015, 13:00

Prova a contattare Prisca, forse qualche suggerimento in più può dartelo lei...
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Re: Cerco carrellino per femmina anziana

Messaggioda prisca » 11/12/2015, 13:37

S&M ha scritto:Prova a contattare Prisca, forse qualche suggerimento in più può dartelo lei...

Purtroppo quello che avevamo preso per Buk, l'abbiamo donato a una onlus...!!! Quando ne abbiamo avuto bisogno ci siamo rivolti, anche dietro consiglio del forum, qui....

http://www.carrellinidisabili.it/, lo trovi anche su f.b.!!! Devi solo compilare due moduli, con gli estremi tuoi e del cane, altezza, peso e cosa importante patologie e misure!! Non richiedono cifre stratosferiche, per Buk abbiamo speso 290 € e considera che parte della spesa viene devoluta da questi ragazzi a enti che si prendono cura di animali bisognosi!!! In poco tempo dalla richiesta, ti arriva a casa il carrellino tramite corriere!!!
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Torna a Regalo - Cerco