Crea sito

Cerco cucciolo per mia figlia..

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: Cerco cucciolo per mia figlia..

Messaggioda patvur » 24/11/2014, 19:56

Ciao! hai provato a guardare gli annunci dei privati? ci sono cuccioli splendidi, anche figli di cani selezionati. L'allevamento va benissimo, se lo si conosce, ma anche il privato ha degli esemplari caratterialmente stabili ed esteticamente belli. Lo scorso anno quando ero alla ricerca di una cucciola (ho avuto più o meno la tua stessa esperienza), senza girare e rigirare ho contattato un privato e sono inconsapevolmente incappata in cuccioli nipoti di Quantum Von Arminius e Ober Von Bad-Boll. Devo dire dei gran bei cuccioli e me ne sono portata a casa 2..... Comunque dell'allevamento Monte Poliziano avevo visto su internet dei cuccioli spettacolari (a pelo lungo). Certo che se riesci a contattare il privato dove Isa ha comprato la sua, bhè, che dire, bellissima! Auguri!!!
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Stefy » 24/11/2014, 20:31

LauraMilo ha scritto:Grazie potresti dirmi il nome..

Anche in privato se credi
..

Credo sia Il Sagittario....dimmi se sbaglio. E' di Alessandro Froli che conosco personalmente, ho visto dei suoi cuccioli in giro e sono veramente belli. Comunque va da se, il controllare bene le genealogie per la questione della displasia. Questo vale sempre e per tutti.
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Messaggioda isa » 24/11/2014, 21:54

Sì è proprio il Sagittario. E l'addestramento noi lo faremo con Froli. _appl_
isa

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraMilo » 25/11/2014, 8:46

si si ho letto, grazie, ho passato le info a mia figlia :-)
LauraMilo

Messaggioda LauraeArek » 25/11/2014, 14:29

Ti ho mandato Mp
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda LauraMilo » 25/11/2014, 15:37

@Patvur io sto facendo da tramite, di privati non ne conosco, sto girando le vostre info. Grazie :mrgreen:

@Stefy, @Isa grazie anche a voi....passo tutte le info

@Laura&Arek...letto e risposto [fischio]
LauraMilo

Messaggioda patvur » 26/11/2014, 13:20

Ciao Laura, se tua figlia non trova il cucciolo che vorrebbe, oppure se non ce ne fossero disponibili, se vuoi dille di tel. a questo privato che ha una splendida cucciolata (sono indicati i nonni così puoi vederli su internet). Sono nei pressi di Alessandria, non è così lontano da Massa, almeno così mi ricordo quando andavo al mare a Marina di Massa....... L'annuncio è del 27/10 ma essendoci ancora presumo ci siano dei cuccioli disponibili. Ciao!

"Pastore Tedesco cuccioli

Disponibile cucciolata femmine e maschi che vedete in foto, figlia di genitori selezionati(eccellenti in expò di bellezza,esenzione displasia anche e gomiti,dna,ecc)... Si cede svermata,vaccinata,con microchip,iscrizione asl,iscrizione enci,pedigree.. Garantito ottimo carattere e socievolezza, oltre ad elevata qualità morfologica, nipoti Auslese Nando Vom Welsetal Solo x persone amorevoli! X info 338/8383073.siamo vicino ad Alessandria "
patvur

Messaggioda LauraMilo » 26/11/2014, 17:30

ciao grazie...potresti mettere il link?
LauraMilo

Messaggioda patvur » 26/11/2014, 19:39

ciao Laura! non riesco a darti un rif. perché l'annuncio non lo riporta... Ho guardato su KIJIJI. Anche se il venditore è in provincia di AL devi guardare l'annuncio di TORINO del 25 ottobre. C'è la foto credo del padre + i cuccioli....Se nel sangue scorre un nonno insignito del titolo di Auslese....e se buon sangue non mente.....forse ne vale la pena telefonare. Il costo indicato è euro 500, spero tu riesca ad individuarlo! ps C'è anche l'annuncio di un privato a PISTOIA, la cucciolata è disponibile dal 14 dicembre. Saluti!
patvur

Messaggioda LauraMilo » 30/11/2014, 13:18

Ciao, allora....ieri sera mia figlia mi ha comunicato che hanno deciso per un cucciolo di pt allevamento del Felciaio a Livorno, ho visto la foto del cucciolino che prenderanno i primi di Dicembre [495] [495] è bellissimo!

In realtà mi è venuto da piangere....penso ancora a Jago e ricordo quando abbiamo preso lui...piccolino :crying:
LauraMilo

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco