Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda Lory60 » 31/05/2015, 12:22

Purtroppo devo regalare il mio bellissimo cucciolone. Devo andare ad abitare con i miei figli dai miei genitori perché ho perso il lavoro e non posso tenere più la casa dove abito attualmente. I miei genitori anziani non vogliono Egon, (a malapena accettano noi). Cerco per lui una bella famiglia che gli voglia bene, che abbia uno spazio per farlo saltare e correre ma che non lo lasci da solo in giardino tutto il tempo, perché è abituato in casa con noi , abbiamo un grande terrazzo e lui fa dentro e fuori. Se poi avesse un altro cane sarebbe il massimo. E' buonissimo, obbediente e molto equilibrato, a detta del veterinario e dell'addestratrice e del toilettatore e di altri esperti con cui nel corso di quest'anno siamo venuti in contatto. Si è sempre fatto fare di tutto visite, bagno.... senza tentare di mordere. Non è un abbaione, ( abbaia quando si avvicinano al suo territorio, come è normale) E' nero focato e mi dicono che ha un bellissimo pelo. Per me è tutto bellissimo è il mio cane!!! Lo scrivo anche se in questo forum non credo ce ne sia bisogno, no catena, no solo guardia. Ha fatto un ciclo di addestramento e avremmo dovuto continuare per la condotta al guinzaglio ( purtroppo ancora tira) ma non ne ho più avuto le possibilità economiche. Che dire, mi viene da piangere ma più tempo passa più è difficile per lui anche perché si troverebbe ancora più sbalestrato nel mezzo della preparazione di un trasloco .Ha il pedigree, è ovviamente microcippato e con tutte le vaccinazioni in regola.
Loredana

Immagine
Lory60

Chi sono: -

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda LauraeArek » 31/05/2015, 13:26

Loredana, mi dispiace veramente tanto.. Temevi che sarebbe successo ed è un peccato che i tuoi genitori non accettino anche lui, ma d'altronde se fanno fatica ad accettare te e i tuoi figli cosa si può pretendere?
Mi dispiace molto anche i tuoi figli perdano l'opportunità di crescere con un cane, con un amico/fratello peloso..

Te la butto lì, non ci sono delle pensioni dalle tue parti? Se ci vai a parlare ed esponi il tuo problema magari possono venirti incontro...in questo modo i tuoi figli potrebbero lo stesso andarlo a trovare ogni giorno, portarlo fuori a giocare ecc.... Oppure in cambio possono offrire un po' di manodopera... Boh.. Mi è venuta in mente sta cosa e te l'ho proposta..

Ti faccio tanti auguri per tutto e spero che la tua situazione torni presto alla normalità.... [fingercrossed]

Ps: aggiungi una foto del tuo cucciolone nel post
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 31/05/2015, 13:45

Che situazioni brutte e tristi....!! Spero con tutto il cuore che il tuo cucciolotto trovi quanto prima una sistemazione giusta, anche se terrei presente i consigli di Laura...., pensaci!!! Di dove sei??
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Tex&Marcomgn » 31/05/2015, 13:48

Ti sono vicino Loredana, ti auguro di poterti riprendere prima possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda Lory60 » 31/05/2015, 13:58

Grazie a tutti abito a Roma ma dovrò andare in Toscana. Ho pensato alla pensione il problema è comunque sia economico ( perché se non trovo niente tra qualche mese sono a carico completo dei miei), e soprattutto morale per lui. Si trova a casa e poi senza di noi in un ambiente come quello della pensione ,quando a Natale l'ho lasciato in pensione in un ambiente dove andava anche all'asilo ( per socializzare con gli altri cani) e che conosceva, con la sua addestratrice, non ha mangiato. E poi, se non riesco a risolvere che faccio? gli nego la possibilità di stare con qualcuno che gli voglia bene e che gli faccia fare la vita che è giusto che deve fare. Allungo solo il brodo, soffre lui e soffriamo noi. Non vi dico i ragazzi.... che pur capendo la situazione sono arrabbiati con me, che non riesco a trovare una soluzione.
Lory60

Messaggioda Ichnusa1981 » 31/05/2015, 14:19

in che zona della toscana andrai?
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Lory60 » 31/05/2015, 14:20

Andrò a Massa. Appena ritorna uno dei miei figli metto le foto. Sono imbranatissima, una volta ne ho messo una ma era troppo grande
Lory60

Messaggioda S&M » 31/05/2015, 16:09

Scrivi un appello anche su FB, così condivido con persone serie.

Mi dispiace tantissimo per tutti voi, non vorrei mai sentire queste storie orribili.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e per quanto riguarda i tuoi figli, capiranno anche loro...

[fingercrossed] [fingercrossed]
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda rolly » 31/05/2015, 16:29

Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

Messaggioda LauraeArek » 31/05/2015, 17:19

Grazie Rolly, sperando di aver fatto cosa gradita ho inserito la foto nel primo messaggio.. [fingercrossed]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Prossimo

Torna a Regalo - Cerco