Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda patvur » 08/03/2017, 10:25

Ciao Insanity! ho cambiato il nome in Max perché amo di più i nomi corti ed Egon, seppur un bel nome e neppure così lungo, con "gon" aveva una risonanza, per me, lunga, come un eco. Max per me è un nome corto, forte, immediato. Devo anche confessarti che a mio marito non piaceva tanto il nome e giacchè ho portato in famiglia un altro pelone mi sembrava giusto seguire un suo desiderio.... Mi sono sentita in colpa a cambiargli il nome ma ha reagito subito bene, chiamarlo Max, Tato ed altri nomignoli per Lui sembra essere uguale ma soprattutto quando siamo fuori sente bene il nome Max ed è obbediente, ciao! :wink:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Insanity » 09/03/2017, 13:37

Grazie, non volevo farmi gli affari tuoi, ma mi incuriosiva :)
Comunque alla fine hai ragione, tuo marito se lo meritava almeno il nome :D siete stati davvero meravigliosi, non auguro a nessuno di trovarsi in una situazione come quella di Lory, ma se qualcuno ci deve passare, mi auguro possa trovare persone come voi!

Max sta bene con voi per le cose che contano davvero, il nome è un piccolo dettaglio :)
Insanity

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Tex&Marcomgn » 09/03/2017, 18:27

Mitica Patrizia !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Regalo - Cerco