Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda patvur » 28/07/2015, 8:18

Ciao a tutti!!! scusate il ritardo nell'aggiornamento ma ieri, tornati da Roma, il tempo di recuperare le monelle in pensione, due parole con chi me le ha tenute, pranzato alle 16, due cosette da sistemare e....quando volevo raggiungervi sono stata contattata da mia sorella che i miei avevano avuto un incidente stradale, fortunatamente nulla di grave, stanno bene, ma intanto tra una cosa e l'altra ero a casa alle 20,30..distrutta... (ero anche senza cell per cui non vi dico...)
E' stata una bella esperienza l'incontro con Loredana e i suoi ragazzi, ci siamo trovati molto bene e sentiti a ns. agio, sono tre belle persone, Loredana è molto simpatica e con Lei si può parlare di tutto e di più ed i ragazzi, malgrado per loro sia stata davvero dura conoscerci (se mi metto nei loro panni alla loro età non garantisco lo stesso trattamento...) sono stati squisiti entrambi, in modo diverso, perché sono due persone diverse ma in modo da sentirci bene ed a ns. agio. E' molto difficile anche per noi "strappare" Egon dal suo nucleo famigliare non tanto per Lui quanto per questi splendidi tre "umani". Egon sono sicura che starà bene, è una bomba energetica e secondo me il fatto che avrà a che fare con due monelle di un anno più vecchie di Lui, quindi ancora molto giocose e cucciolone, spazio per correre, si sfiancherà, sfogandosi ben bene :wink: . E' un PT molto simpatico, gioioso, ti guarda dritto dritto negli occhi, vuole sempre giocare, ti prende la mano, con la zampa ti chiama e vuole tanta attenzione. Ulla e Vicky se lo "mangeranno a colazione"! :mrgreen: nel senso che con la loro vivacità e voglia di muoversi e fare sempre, lo coinvolgeranno sicuramente in giochi e corse. Io e Roberto abbiamo comunque assicurato i ragazzi che, primo, nel frattempo entro settembre capitasse che la loro situazione dovesse cambiare, saremo ben felici per loro, secondo, se cambiasse la loro situazione nell'arco di tot. tempo e volessero riprendere con Loro Egon, per noi andrà bene. Questa è una situazione di aiuto che possiamo dare. Ci aggiorneremo a settembre! [98] [94]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda LauraeArek » 28/07/2015, 10:10

Patrizia, siete delle persone meravigliose!

(Spero che i tuoi stiano bene...... )
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Kaya » 28/07/2015, 10:19

Bello leggere questi aggiornamenti :heart:
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda prisca » 28/07/2015, 10:36

LauraeArek ha scritto:Patrizia, siete delle persone meravigliose!

(Spero che i tuoi stiano bene...... )
sono pienamente d'accordo con Laura e, come ho già avuto modo di dire a Patrizia, a livello emotivo deve essere stato a dir poco distruttivo! Restiamo in attesa degli eventi! _clapclap
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda Tex&Marcomgn » 28/07/2015, 20:36

Loredana e Patrizia, siete due DONNE fantastiche, siete l'esempio che l'umanità ha del buono sa dare. Grazie per l'esempio che date.

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Lexie » 28/07/2015, 20:54

oh che belle cose leggo :heart:
Ottimo, non si poteva sperare di meglio...eravamo tutti con il fiato sospeso.
Grande Patrizia! _bacio e chissà che in due mesi non si sistemi anche la situazione di Loredana.. [fingercrossed]
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda patvur » 29/07/2015, 7:54

mmmmmm...........mi fate arrossire....Sono normalissima a parte qualche evento ...... :mrgreen: Scherzi a parte ribadisco che è stato subito istinto, desiderio di poter essere utile, immedesimandomi nella situazione di Loredana, valutazione delle possibilità di farlo e basta, davvero. Sono anche molto contenta di aver avuto tutto l'appoggio di mio marito. Inizialmente ci dovevamo incontrare a Massa, devo dirvi che ero un po' ansiosa per Egon, con il caldo un viaggio toccata e fuga mi spaventava un po', ed invece Roberto ha suggerito, come speravo ma non osavo chiederglielo, di andare noi a Roma, così è stato e siamo stati anche fortunati perché domenica si stava davvero benone come temperature, io che patisco caldo e umidità :wink: Egon è un buon lupone, nella mia valutazione molto "basic" credo che possa andare d'amore e d'accordo con Ulla e Vicky, anche con noi si è dimostrato un peloso affettuoso, grazie a Loredana ed ai suo ragazzi.
Laura, grazie, i miei genitori stanno benone, fortunatamente sono "integri", la macchina no, ma quello è un altro discorso.... [94] [98] [495]
patvur

Messaggioda prisca » 14/08/2015, 7:18

Settembre si avvicina.... _clapclap
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda S&M » 23/08/2015, 10:26

Ci sono novità?

Inviato da dove voglio!
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda patvur » 24/08/2015, 9:50

Ciao Marta, ciao Prisca! io devo ancora partire per le vacanze...infatti sto cercando di chiudere tutte le pratiche e partire serena... Mi devo ancora accordare con Loredana, suo figlio più piccolo lavorando ed il contratto scade a fine settembre per cui dobbiamo metterci d'accordo se per fine settembre o primi di ottobre, come preferisce Loredana. :wink: [94] [98]
patvur

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco