Lory60 ha scritto:Grazie Rolly e LauraeArek, lì era più piccolo e i cuscini vivevano ancora .... Ora pesa intorno ai 40 kg anche se sembra più magro.
patvur ha scritto:Loredana, scusami, ma quando ti trasferisci dai tuoi? chiedo a mio marito, se riusciamo e possiamo provo a tenertelo io in stallo. ci provo.....
patvur ha scritto:Laura sta sera provo a chiedere a mio marito...se non mette fuori casa me e i ns 3 pelosoni...Devo dirti che mio marito, scherzi a parte, ama molto gli animali ed i ns pelosi in particolare...provo. Altrimenti tra qualche gg devo portare Leo a lavare (puzza come una caprotta) e chiedo alla mia amica toilettatrice (che spesso tiene in stallo cani) se conosce qualcuno. l'ideale sarebbe che lo tenesse la mia amica vet che ha perso da poco il suo vecchio PT ma non so se se la sente ancora....Sta sera sondo e poi vediamo....Loredana mi aveva già parlato di questa brutta ipotesi... ora dipende anche se Lei è disposta a darlo a me che abito in prov. di Torino. Sarei ben contenta di aiutarla. Mi stringe il cuore per Lei. E' una situazione in cui ci potremmo trovare anche noi, oggi hai un lavoro, stabilità, fai progetti e poi tutto cambia. A Loredana non posso che augurare che da questo cambiamento traumatico possano nascere nuove opportunità di lavoro e soprattutto di serenità per Lei ed i suoi ragazzi.![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite