Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda Lory60 » 31/05/2015, 17:30

Grazie Rolly e LauraeArek, lì era più piccolo e i cuscini vivevano ancora .... Ora pesa intorno ai 40 kg anche se sembra più magro.
Lory60

Chi sono: -

Messaggioda LauraeArek » 31/05/2015, 17:40

Lory60 ha scritto:Grazie Rolly e LauraeArek, lì era più piccolo e i cuscini vivevano ancora .... Ora pesa intorno ai 40 kg anche se sembra più magro.

allora attendiamo foto aggiornate..
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda patvur » 01/06/2015, 13:58

Ciao Loredana mi dispiace tantissimo cara. Provo a chiedere anche solo per uno stallo in modo tale che quando la tua situazione migliorerà potrai riprenderti Ergon. Per ora ti abbraccio forte, Patrizia
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda patvur » 01/06/2015, 13:59

Loredana, scusami, ma quando ti trasferisci dai tuoi? chiedo a mio marito, se riusciamo e possiamo provo a tenertelo io in stallo. ci provo.....
patvur

Messaggioda LauraeArek » 01/06/2015, 14:20

patvur ha scritto:Loredana, scusami, ma quando ti trasferisci dai tuoi? chiedo a mio marito, se riusciamo e possiamo provo a tenertelo io in stallo. ci provo.....

Patvur... ma ti stai offrendo tu di tenerlo in stallo?! sul serio?! st_ov
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda patvur » 01/06/2015, 14:52

Laura sta sera provo a chiedere a mio marito...se non mette fuori casa me e i ns 3 pelosoni...Devo dirti che mio marito, scherzi a parte, ama molto gli animali ed i ns pelosi in particolare...provo. Altrimenti tra qualche gg devo portare Leo a lavare (puzza come una caprotta) e chiedo alla mia amica toilettatrice (che spesso tiene in stallo cani) se conosce qualcuno. l'ideale sarebbe che lo tenesse la mia amica vet che ha perso da poco il suo vecchio PT ma non so se se la sente ancora....Sta sera sondo e poi vediamo....Loredana mi aveva già parlato di questa brutta ipotesi... ora dipende anche se Lei è disposta a darlo a me che abito in prov. di Torino. Sarei ben contenta di aiutarla. Mi stringe il cuore per Lei. E' una situazione in cui ci potremmo trovare anche noi, oggi hai un lavoro, stabilità, fai progetti e poi tutto cambia. A Loredana non posso che augurare che da questo cambiamento traumatico possano nascere nuove opportunità di lavoro e soprattutto di serenità per Lei ed i suoi ragazzi. :heart: :heart: :heart:
patvur

Messaggioda S&M » 01/06/2015, 15:21

patvur ha scritto:Laura sta sera provo a chiedere a mio marito...se non mette fuori casa me e i ns 3 pelosoni...Devo dirti che mio marito, scherzi a parte, ama molto gli animali ed i ns pelosi in particolare...provo. Altrimenti tra qualche gg devo portare Leo a lavare (puzza come una caprotta) e chiedo alla mia amica toilettatrice (che spesso tiene in stallo cani) se conosce qualcuno. l'ideale sarebbe che lo tenesse la mia amica vet che ha perso da poco il suo vecchio PT ma non so se se la sente ancora....Sta sera sondo e poi vediamo....Loredana mi aveva già parlato di questa brutta ipotesi... ora dipende anche se Lei è disposta a darlo a me che abito in prov. di Torino. Sarei ben contenta di aiutarla. Mi stringe il cuore per Lei. E' una situazione in cui ci potremmo trovare anche noi, oggi hai un lavoro, stabilità, fai progetti e poi tutto cambia. A Loredana non posso che augurare che da questo cambiamento traumatico possano nascere nuove opportunità di lavoro e soprattutto di serenità per Lei ed i suoi ragazzi. :heart: :heart: :heart:

_appl_ _appl_ _appl_ _appl_
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda prisca » 01/06/2015, 15:31

Patrizia sei una bellissima persona e con tutto il cuore spero che tuo marito accetti.., anche se non potrebbe essere diversamente........., l'amore non divide, ma unisce...!!! Io non avrei il tuo coraggio, anche se un peloso mi manca tantissimo, ma conosco i nostri limiti e mi regolo di conseguenza!!! [fischio] [fischio] :crying: :crying:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda Lory60 » 01/06/2015, 15:36

Apro ora e mi sono commossa, quindi quando mi sarò ripresa rispondo.
Lory60

Messaggioda Lory60 » 01/06/2015, 17:19

innanzitutto Patvur grazie, al di là di come andrà a finire la faccenda, è difficile trovare una persona con una sensibilità e umanità come la tua. Il problema che tu sia a Torino non esiste sarebbe l'occasione per visitare la tua bellissima città che ne io ne i ragazzi abbiamo mai visto.E' strano giri tanto, ma in Italia con la scusa che ,"tanto che ci vuole ad andarci," tralasci di visitare città storiche bellissime. A me la soluzione potrebbe andare bene ma bisogna essere consapevoli che la situazione potrebbe non migliorare ( non è essere pessimista, ma realista) quindi lo stallo diventerebbe praticamente un' adozione. Ed in questo caso non vorrei che il mio povero incolpevole cucciolo si affezionasse e poi fosse costretto a passare di stallo in stallo senza pace. Devo dire queste cose perché bisogna valutare bene. Tu saresti perfetta, hai altri cani, conosci la razza e soprattutto sei una persona meravigliosa, anche la tua veterinaria, aveva un pastore tedesco.. è preparata.... Ma nella malaugurata ipotesi che non potessi più riprenderlo che gli succederà.Io spero di risolvere, uno dei ragazzi si dovrebbe laureare nella prima sessione del 2016 ( doveva laurearsi a settembre ma tutto questo lo ha sbalestrato) e poi cercherà lavoro. Veramente stanno già cercano anche loro, solo che il più piccolo fino a luglio ha la maturità: ovviamente lavoretti ma sembra difficile anche quello e pensa che loro parlano perfettamente inglese perché abbiamo vissuto negli Usa parecchio. Questo per dire che la buona volontà noi ce la mettiamo tutta ma poi le cose vanno indipendentemente da noi. E se va male da febbraio io sono a completo carico dei miei. Comunque come ho già avuto modo di dirti, ricevi di più da persone che non conosci che da chi ti sta vicino. Non ho parole per esprimerti la mia gratitudine solo già per il pensiero delicato che hai avuto. :heart: :heart: :heart:
Per quanto riguarda le foto i miei figli non mi vogliono aiutare ( è capibile) ora mi studio come si fa e spero di non mettere dei poster....
Lory60

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco