Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda patvur » 01/06/2015, 19:05

Ciao Loredana, ho parlato di stallo per Voi perché se capitasse a me vorrei avere la speranza di potermi riprendere i miei pelosoni, non potrei mai passare il tuo cucciolone di stallo in stallo; se dovessi occuparmene io di Lui, resterebbe con noi e basta , con la speranza per Voi, per te e soprattutto per i tuoi ragazzi di potervelo riprendere. La Vs. è una scelta dolorosa che non vorrei mai trovarmi a prendere. Intanto chiedo a mio marito sta sera e se fosse mi dovrò far aiutare da tutta l'esperienza dei forumini per l'inserimento di un cucciolone nel branco già ben costituito di due befane monellacce e di un vecchietto molto brontolone. Dovessi trovare fuori, sarebbe non di stallo.... per questo spererei di potermene occupare io. Quando chiederò a chi devo chiedere lo chiederò come permanenza.....Dammi solo un po' di tempo per chiedere e tastare il terreno. A giugno, tempo permettendo, avevo in programma di portare le mie due bestiacce da una ragazza che conosco e che è un'addestratrice per farle un po' di socializzare con i suoi cani perché le mie sono molto effervescenti..... Questo è quanto posso provare a fare... Un abbraccio, Patrizia :heart: vado a cucinare altrimenti altro che proporre un altro cane!!!!
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Tex&Marcomgn » 01/06/2015, 19:18

Mandami le foto in posta che poi la carico io. L'indirizzo te lo mando via MP. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda LauraeArek » 01/06/2015, 20:15

patvur ha scritto: vado a cucinare altrimenti altro che proporre un altro cane!!!!

Dovevamo mandarti Marghe e Rolly col teletrasporto allora..così non poteva dire di no... :mrgreen: :mrgreen:

...attendiamo e teniamo le dita incrociate.... [fingercrossed] [fingercrossed]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Marghe » 01/06/2015, 20:19

Patrizia, leggo solo ora perche' come ben sai oggi ho fatto l'imbianchina, siamo diventate amiche nella vita grazie a questo forum, stavolta pero' non ti watsappo e te lo dico qui quanto ti ammiro e quanto bella sia la tua anima, non so cosa ti dira' Roberto , la tua proposta e' semplicemente ammirevole. _appl_ _appl_ _appl_
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda Lucia » 02/06/2015, 5:51

Queste notizie ti colpiscono come frecce improvvise direttamente nel cuore.
Purtroppo conosco bene quella sensazione che si prova: rabbia, dolore, impotenza...per poi arrendersi alla rassegnazione. Queste le situazioni gravissime che dobbiamo ogni giorno affrontare. ..famiglie in crisi, giovani ragazzi senza uno spiraglio di "futuro lavorativo"
E ci vediamo costretti a rinunciare a quelle gioie che potrebbero solo arricchire di felicità la nostra vita.
Certe volte immagino di stare tipo in una barca che sta per affondare..e devi per forza di cose liberarti del carico...
Ti capisco benissimo! Poco tempo fa ho passato dei momenti simili.. ora le cose non vanno meglio. .ma abbiamo deciso di rinunciare ad altri "carichi" cambiando tutti stile di vita per poter tenere i nostri amati amici pelosi...se servirà anche venderci tutto per loro...perché dalla "barca" mai butteremmo un figlio giù!
Quello sono per noi...
Spero con il cuore tu riesca a sistemarti e a trovare una famiglia amerovole per lui..un grosso in bocca al lupo!
Forza e coraggio
Lucia

Messaggioda Francesca » 02/06/2015, 8:32

Ragazzi, non possiamo fare una piccola raccolta fondi, almeno finché non si sistemano?

Aiutiamo a provvedere alle spese di egon, magari non verrà fuori molto, ma per qualche sacco di mangime magari riusciamo a farcela!

C'è qualcuno che sa come si creano queste cose online? Si può fare un account su zooplus se li c'è il mangime che egon mangia di solito, oppure possiamo aiutarli con le spese del viaggio, i prossimi controlli del vet, l'antipulci, quelle cose li!!
Immagine

"Everybody has a Guardian Angel
The lucky ones have a German Shepherd"
Francesca

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda S&M » 02/06/2015, 9:22

Ma non credo che la situazione sia come mantenere il cane (per quello un modo si trova)... Purtroppo Loredana ha scritto molto chiaramente che
Lory60 ha scritto:Devo andare ad abitare con i miei figli dai miei genitori [...]. I miei genitori anziani non vogliono Egon, (a malapena accettano noi).

Piuttosto, io aspetto notizie da Patrizia :heart:
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda Francesca » 02/06/2015, 9:51

S&M ha scritto:Ma non credo che la situazione sia come mantenere il cane (per quello un modo si trova)... Purtroppo Loredana ha scritto molto chiaramente che
Lory60 ha scritto:Devo andare ad abitare con i miei figli dai miei genitori [...]. I miei genitori anziani non vogliono Egon, (a malapena accettano noi).

Piuttosto, io aspetto notizie da Patrizia :heart:

Si infatti!! Però ho pensato che è un modo come un altro per aiutare.. Speriamo bene
Immagine

"Everybody has a Guardian Angel
The lucky ones have a German Shepherd"
Francesca

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda FOREVER » 02/06/2015, 11:36

Ciao Loredana, volevo chiederti.. (dato che non me ne intendo.. ) tuo figlio ha la possibilità di finire l'università a Torino ? Il più piccolo in cosa si sta diplomando?
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda Lory60 » 02/06/2015, 13:17

Innanzitutto grazie a tutti , ogni volta che apro questo forum mi si riscalda il cuore. Ringrazio Francesca per la sua proposta, ma devo rifiutare non perché sia orgogliosa o mi vergogni, ma perché il mio cagnone è davvero in grande salute e le uniche spese per lui sono quelle del cibo, mi sentirei malissimo pensando che magari c'è qualche altro cagnolone che non si può curare perché i proprietari si trovano in difficoltà e so che questo forum è stato grande per questo in altre occasioni. Grazie anche a Tex&Marcomgm per le foto oggi te le invio. Insomma sinceramente non so che dire, qui non si tratta solo di sistemare Egon, vedere che in questo Paese finche ci sono persone come voi comunque c'è speranza che i nostri figli possano vivere in un mondo migliore, ti fa stare meglio Questo è un piccolo microcosmo ma quanto affetto!!! Alberto si sta laureando in lingue e culture straniere e ormai deve finire qui. Infatti dopo il trasloco farà un po' avanti e dietro e si fermerà da un suo amico. Il suo sogno sarebbe quello di specializzarsi dopo in giapponese. Giorgio sta diplomandosi al liceo scientifico e poi farà Giurisprudenza con indirizzo criminologia. Almeno in questo lo stato interviene perché le tasse universitarie sono praticamente azzerate se hai un isee basso.
Lory60

Chi sono: -

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco