Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda LauraeArek » 02/06/2015, 19:06

....... ci sono news? è tutto il giorno che aspetto con ansia... [fingercrossed] [fingercrossed]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Marghe » 02/06/2015, 19:37

Ciao a tutti, mi permetto di intervenire per dirvi che Patrizia oggi ha ospiti a casa percio' e' assente :wink: restiamo in attesa serena, non si e' dimenticata di Lory [94] [98]
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda prisca » 02/06/2015, 19:38

LauraeArek ha scritto:....... ci sono news? è tutto il giorno che aspetto con ansia... [fingercrossed] [fingercrossed]

Grazie Marghe..... _bacio
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda patvur » 02/06/2015, 20:00

Uffa si è cancellato tutto il messaggio che stavo scrivendo... Allora riprendo...Sono andati via da poco i miei amici e mi scuso se non ho potuto aggiornarvi prima. Ieri sera è subentrato un problema a Leo, bloccato per cui non ho potuto parlarne con mio marito, eravamo presi dal ns. leoncino ...Questa mattina ho preso il discorso con mio marito alla larga, parlando di Loredana e del suo pelosone, in questi gg ci giro più stretta...prometto...purtroppo con Leo così (erano mesi che era abbastanza stabile) le mie energie sono state rivolte altrove. Sono molto preoccupata per il mio patatone di quasi 14 anni.... Intanto oggi avevo a casa anche la mia amica Patrizia, la mia vet, ed ho parlato di Egon. Come vi ho detto Patrizia e la sua fam. hanno di recente perso il loro vecchio pelosone, Dylan, PT di 13 anni, però le ho prospettato questa grande opportunità, dico grande non perché il tuo cane Loredana sia davvero splendido ed ha un'espressione buona e dolce, splendida per l'occasione di essere di aiuto in modo tangibile ad una persona. Comunque ieri ne ho anche parlato con una mia cara amica che spesso e volentieri riesce a sistemare, bene, cani che arrivano dalla Spagna. Domani tel. anche alla ragazza dove porterò le mie due belvette a fare delle lezioni e ne parlerò anche a Lei (splendida fam anche la sua, due sorelle e genitori stupendi + 3 cani.....). Insomma proverò tutto devo solo avere un po' di tempo perché emotivamente siamo un po' presi, ora... Ragazzi vi saluto e vi auguro buona serata, vado a farmi una doccetta e poi a nanna, sono cotta, ieri sono andata a letto tardi con Leo così e sta mattina alle 7 sono balzata giù dal letto perché una delle due monelle ha fatto uno strano ululato ed avevo paura di trovarmi Leo stecchito.... Un caro saluto a tutti, un saluto super a Loredana, Patrizia
patvur

Messaggioda Lory60 » 02/06/2015, 20:59

Grazie Patrizia, intanto mi dispiace per il tuo Leo, speriamo si rimetta presto. Stai tranquilla e fa le cose senza sentirti pressata, è già tanto che tu ti stia preoccupando così , abbiamo tempo perché comunque deve finire la maturità Giorgio e si arriverà con questa di sicuro a metà luglio, poi potrò iniziare il trasloco, non posso mentre lui sta studiando
farlo finire in un vortice di scatoloni. A tutti continuo a dire che il vostro affetto mi sta sostenendo. :heart:
Lory60

Messaggioda Pacifico » 02/06/2015, 21:06

forza che tutto pian piano si sistema
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda prisca » 03/06/2015, 4:51

Prima di tutto, in bocca al lupo per il leoncino...!!! [fingercrossed]
Seconda cosa, oltre a rinnovare la mia ammirazione a Patrizia, spero che tutto si sistemi nel migliore dei modi..., anche se ci sarebbero tante cose da dire e ridire riguardo alla situazione di questa Italia, dove non possiamo nemmeno permetterci il piacere di ospitare in casa nostra un amico a 4 zampe!! [464]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda LauraeArek » 03/06/2015, 6:05

Patrizia....come sta Leo?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Tex&Marcomgn » 03/06/2015, 6:13

Ciao a tutti, posto sotto le foto di Egon, il cucciolone di Lory
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda Marghe » 03/06/2015, 6:35

Egon e' davvero un cucciolo bellissimo [495]
spero tanto questa vicenda si concluda nel migliore dei modi per bipedi e quadrupedi ... so bene quanto sia difficile ma se qualcuno sapesse magari di una possibilita' di lavoro per Lory potrebbe risultare interessante ... alla fine anziche' trasferirsi dai genitori potreste trasferirvi dov'e' un lavoro ... lo dico perche' vorrei che Lory i figli ed Egon restassero insieme _hug_
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco