Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda LauraeArek » 03/06/2015, 8:01

Marghe ha scritto:Egon e' davvero un cucciolo bellissimo [495]
spero tanto questa vicenda si concluda nel migliore dei modi per bipedi e quadrupedi ... so bene quanto sia difficile ma se qualcuno sapesse magari di una possibilita' di lavoro per Lory potrebbe risultare interessante ... alla fine anziche' trasferirsi dai genitori potreste trasferirvi dov'e' un lavoro ... lo dico perche' vorrei che Lory i figli ed Egon restassero insieme _hug_

Se trovasse un lavoro sarebbe la cosa migliore per tutti, si... [fingercrossed]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda FOREVER » 03/06/2015, 9:40

Lory60 ha scritto: Alberto si sta laureando in lingue e culture straniere e ormai deve finire qui. Infatti dopo il trasloco farà un po' avanti e dietro e si fermerà da un suo amico. Il suo sogno sarebbe quello di specializzarsi dopo in giapponese. Giorgio sta diplomandosi al liceo scientifico e poi farà Giurisprudenza con indirizzo criminologia. Almeno in questo lo stato interviene perché le tasse universitarie sono praticamente azzerate se hai un isee basso.

Ok :) , te l'avevo chiesto perchè nel caso potevano venire a Torino ti chiedevo di inviarmi il CV e mia figlia l'avrebbe consegnato in ditta dove lavora.. ogni tanto assumono.
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda patvur » 03/06/2015, 13:11

Loredana bellissimo il tuo pelosone! :heart: :heart:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Lexie » 03/06/2015, 14:01

Ciao Lory, leggo ora tutto d'un fiato...
Che dire, mi spiace molto per la tua situazione (tutto ciò che hai raccontato...), guardando Egon assomiglia molto alla mia Lexie :heart: non oso pensare a cosa significherebbe per me lasciarla..
Patrizia, come già detto, sei veramente una persona ammirevole e coraggiosa... e non aggiungo altro [fingercrossed] [98]
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda roxy » 03/06/2015, 15:29

Arrivo solo ora anche io..
Lory ti sono vicina e ti auguro anche io che tutto si risolvi per il meglio, ti auguro un lavoro che possa aiutarti a tenere la famiglia (incluso quadrupede) unita... non perdere le speranze
A Patrizia un abbraccio enorme... una bipede dolce, premurosa e altruista.. davvero sono commossa!
Egon... sei bellissimo, andrà tutto bene :heart:
che bella famiglia questo FORUM [495] _appl_ _appl_ _appl_
roxy

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Lory60 » 04/06/2015, 12:11

Buongiorno a tutti, non sono sparita sono fuori Roma per qualche giorno e mi è difficile collegarmi. Appena rientro mando ti mando il mio curriculum, grazie Forever, vedi mai. Io sono aperta a qualsiasi possibilità e per i ragazzi visto che devono comunque lasciare gli amici qualsiasi posto vale l'altro. Anzi Torino era una delle scelte di Giorgio ( quando ancora si poteva pensare di mantenerlo all'università in un altra città ) proprio per criminologia.
Lory60

Chi sono: -

Messaggioda FOREVER » 04/06/2015, 12:21

Lory60 ha scritto:Buongiorno a tutti, non sono sparita sono fuori Roma per qualche giorno e mi è difficile collegarmi. Appena rientro mando ti mando il mio curriculum, grazie Forever, vedi mai. Io sono aperta a qualsiasi possibilità e per i ragazzi visto che devono comunque lasciare gli amici qualsiasi posto vale l'altro. Anzi Torino era una delle scelte di Giorgio ( quando ancora si poteva pensare di mantenerlo all'università in un altra città ) proprio per criminologia.

Ti chiedo scusa.. forse mi sono spiegata male.. in ditta dove lavora Debora assumono ogni tanto .. ma con contratto di apprendistato. Se ritieni che ai tuoi figli possa interessare.. inviami tranquillamente il loro CV .
[98]
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda Wolf66 » 10/06/2015, 12:21

Buongiorno Lory, il cucciolone ha trovato casa?
Wolf66

Messaggioda prisca » 10/06/2015, 12:48

Wolf66 ha scritto:Buongiorno Lory, il cucciolone ha trovato casa?

Ciao e benvenuto,

prima di postare nelle varie discussioni, è gradita una breve presentazione nell'apposita sezione

Saluti e Presentazioni

Per aprire un nuovo topic ti basterà cliccare sull'icona "nuovo argomento".

Saresti interessato????
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda patvur » 11/06/2015, 16:34

Ciao forumini, vi volevo aggiornare sulla situazione di Egon. Sono un po' giù di tono oggi, tra Leoncino e problemi di lavoro, insomma alti e bassi.
Martedì ho scritto privatamente a Marco per chiedere notizie di Loredana e Lui mi ha suggerito di provare a contattarla. Avevo sparso la voce tra miei amici e conoscenze ed in modo particolare la mia amica vet, Patrizia, stava indagando anche tramite sua cugina. Giacchè mi chiedeva delle informazioni che non avevo, ho fatto che scrivere a Loredana una MP. E' stata fuori Roma per cui non aveva tanto seguito il forum. Mi ha scritto e leggendo, ascoltando la sua "voce" attraverso le parole che mi scriveva il mio istinto mi ha suggerito di parlarne apertamente con mio marito. Non ho avuto il coraggio di telefonargli e chiederglielo a voce, il momento che stiamo attraversando è carico di emozioni, di tristezza per il ns. vecchio lupo che continuiamo a vedere negli spazi vuoti che ha lasciato. Così nell'impulso che mi è scaturito dentro gli ho chiesto se era disposto ad accogliere un altro cane, ero sicura che con noi Egon sarebbe stato bene e che avremmo potuto sollevare Loredana almeno da questo peso nel cuore. Lui mi ha telefonato subito e mi ha detto di si, sempre appurato che ci sia "feeling" con il lupone. Ho letto di nuovo questo "messaggio", questa cosa che è capitata e Leo non si è fatto da parte per far posto ad un altro cane, Leo aveva fatto la sua vita, il suo giorno stava per arrivare e mi è capitata questa opportunità per alleggerire il mio cure e la mia tristezza, non con un altro cane, ma aiutando una persona nel modo in cui avrei potuto aiutarla, occupandomi del suo cane, un PT, la razza che porto nel cuore da sempre. In questi gg ero frustrata perché non capivo come mai non potevo essere di aiuto.
Vi spiego, poco prima che il ns. forum chiudesse il bacino di aiuto solidale mi ero informata da Pino per poter dare un piccolo contributo, sono andata in tabaccheria per eseguire un versamento e la tabaccaia aveva appena messo la modalità di pagamento tramite P.P. e non riuscì a farmi fare il versamento; poi quando Prisca ha messo l'annuncio di aiuto quel PT, Pascha, ho contattato di nuovo il forum, Laura, per chiedere come potevo aiutare, poco dopo non vedo più l'annuncio, questo PT distrutto era stato adottato. Con Egon ho avuto l'impulso di proporre un aiuto e lo stesso gg il ns Leo è stato male...Martedì ho dato retta allo slancio che ho provato e nel momento in cui mio marito mi ha detto si, ho provato un pò di pace.
Mio marito come "dopo Leo", non ora, non oggi, magari tra uno o due anno, lo so che avrebbe voluto un cucciolo figlio di un fratello delle ns. monelle (sono in contatto con la proprietaria) ma non credo alle coincidenze....
Quindi questo è quanto.... appena riusciamo ci troveremo con Loredana per fare la reciproca conoscenza e se c'è "feeling" Loredana è disposta a darlo a noi, amore + monelle con le quali giocare + giardino per scorrazzare = giusto connubio. :heart:
patvur

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco