Crea sito

regalo cucciolone di 1 anno

Sezione dedicata ad annunci non commerciali riguardanti i nostri amici, ma anche di materiale (es. trasportini, cucce ed altro). In questo forum non è possibile inserire compravendite.

Re: regalo cucciolone di 1 anno

Messaggioda Lory60 » 11/06/2015, 19:39

Ho aspettato a parlarne per rispetto dei tempi e del dolore di Patrizia, in questo periodo anche tramite una volontaria mi sono arrivate tante proposte per Egon, ma non andavano bene,chi si capiva che lo voleva solo per lucrarci,( monta) chi non aveva il posto adatto, chi lo teneva tutto il tempo solo in giardino, anche di inverno e con la pioggia e bontà sua mi ha detto che in caso di pioggia forte li farebbe ( perché ha un altro pastore tedesco femmina) entrare in una anticamera prima della casa, per carità è un cane, ma è stato abituato in casa con noi, ha deciso che un pezzo di un divano che abbiamo è suo, dorme in corridoio perché vuole controllare le nostre stanze e al mattino ci sveglia con 40 kg di cane a peso morto addosso che ti dà tanti bacini. Poi scende dal letto e aspetta che io cambi le lenzuola e ci si mette sopra perché evidentemente per lui la puzza di pulito è insopportabile e deve metterci il suo odore. ( poi scende). Come faccio a pensare di darlo a qualcuno che lo tiene solo fuori, Non è stato abituato, la pioggia non gli piace. Ruba i ciambelloni (appena sente il profumo proveniente dal forno comincia a fare la posta) mette il suo nasone dappertutto e mi sta sempre tra i piedi per vedere quello che faccio. Se lo dò a qualcuno deve stare meglio e con Patrizia sarà così, due grandi cuori che verranno riscaldati e lo riscalderanno, due monelle per giocare e farsi compagnia e un grande giardino per scorrazzare. Da quando Patrizia me lo ha detto, mi sono alleggerita il cuore, è difficilissimo lasciarlo andare ma so che finalmente ho trovato chi lo può amare e spero che il feeling ci sia. Sono da poco con voi ma ho letto storie di solidarietà,di amore, di fratellanza e di condivisione di gioie e dolori e penso che in questo forum ci siano davvero bipedi speciali :heart:
Lory60

Chi sono: -

Messaggioda prisca » 11/06/2015, 19:40

Inutile dire che mi unisco al coro degli altri amici.., siete delle persone veramente splendide!! _appl_ :heart: :heart: _appl_
Spero vivamente che le due befane accolgano a cuore aperto il nuovo arrivato (quando arriverà), so che voi farete il necessario affinchè questo incontro avvenga nel miglior modo possibile e che non sia traumatizzante per nessuno.., so che te, Patrizia, oltre ad avere un cuore grandissimo, che anche se ora è colmo di dolore, hai capito che niente avviene per niente..., ti e Vi rinnovo la mia stima ed il mio affetto.., siete delle persone veramente speciali e quest forum non può essere che orgoglioso di voi, perchè se il forum c'è..., non è merito di chi ne tiene le redini.., ma di coloro che ne fanno parte attiva, nel bene e nel male!!!! [fischio]
Aspettiamo notizie in merito all'incontro!!! _clapclap _clapclap _clapclap

Lory.., sei da ammirare.., in questa storia la parte più difficile è la tua..., non parlo dei tuoi figli perchè già il dolore di una persona adulta deve essere immenso.., non oso immaginare cosa accade nel cuore dei ragazzi!! Hai fatto la scelta giusta...., nel bene e nel male, bisogna sempre decidere al meglio per i nostri amici!!! Un forte abbraccio!!! _hug_ _hug_ _hug_ _hug_
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Ichnusa1981 » 11/06/2015, 19:48

aggiungo solo questo perché prisca ha già detto tutto:

Sono queste le cose che rendono unico e immortale questo forum....alla faccia di chi ci da per spacciati e alla faccia di FESSBUK :heart: :heart: :heart: :heart:
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Marghe » 11/06/2015, 19:56

Lory anche tu sei parte del forum e sei una bipede speciale :heart:
anche se ora la vita non ti sorride non perdere mai la fiducia in essa e nell'Amore,tutto torna e' solo questione di tempo ... il sole e' dietro le nuvole ad aspettare il momento giusto per uscire, e noi lo aspetteremo con te _bacio
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda Tex&Marcomgn » 11/06/2015, 19:57

W il forum Amici del Pastore Tedesco W

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Kaya » 12/06/2015, 15:25

Ragazzi io mi commuovo a leggere queste cose .. lo so, faccio parte di questo forum da pochissimo e inoltre ultimamente sto latitando (causa lavoro).
Però .. sono proprio felice di essermi iscritta! :heart:

Per la bellissima notizia, non ho altro da aggiungere.
Avete detto tutto ... grandissimi cuori :heart: ... e grandissime difficoltà affrontate con una forza incredibile!
Siete delle belle persone :heart:
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Lexie » 12/06/2015, 16:18

Patrizia.....adotti anche me?
Un bipede o un quadrupede che sia non potrebbe sperare di meglio.....[HEAVY BLACK HEART][CRYING FACE]
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda simo&simo » 12/06/2015, 21:40

Quando leggo queste cose mi si apre il cuore, leggo spesso il forum anche se scrivo poco, ma sapere che esistono persone dal cuore grande e` una boccata di ossigeno, io credo che sia anche merito dei nostri pelosi che ogni giorno ci insegnano qualcosa. Buona vita a Egon e alle sue due famiglie :heart:
simo&simo

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda patvur » 13/06/2015, 9:33

Concordo pienamente con Ich e Marco, W il forum amici del PT!!! Eleonora anche Marghe si è proposta per essere adottata :heart: ...ma dove vi metto tutti???? ho la casa affollata ed il box libero..... :wink: [495]
patvur

Messaggioda katerpiler » 13/06/2015, 9:47

Bellissimo [94] w il Forum
Immagine
katerpiler

PrecedenteProssimo

Torna a Regalo - Cerco