Crea sito

Pascha cerca una mamma!.....ora è sul Ponte....

In questo forum verranno inseriti gli annunci riguardanti PT in attesa di essere adottati.

Pascha cerca una mamma!.....ora è sul Ponte....

Messaggioda prisca » 12/05/2015, 11:41

Cerca solo una mamma che le dia quel calore che fino ad ora le è mancato..., forza ragazzi!!!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Re: Pascha cerca una mamma!

Messaggioda LauraeArek » 12/05/2015, 13:29

Grazie Priska per averlo postato.
Sto cagnone mi ha preso il cuore, se non avessi già Rex non ci avrei pensato due volte a fare richiesta di adozione....

Guardategli gli occhi e ditemi come fate a resistergli... A non pensare se in casa vostra non si riesce a trovare un angolino per lui.... spero davvero che trovi casa al più presto... [fingercrossed]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 12/05/2015, 15:27

LauraeArek ha scritto:Grazie Priska per averlo postato.
Sto cagnone mi ha preso il cuore, se non avessi già Rex non ci avrei pensato due volte a fare richiesta di adozione....

Guardategli gli occhi e ditemi come fate a resistergli... A non pensare se in casa vostra non si riesce a trovare un angolino per lui.... spero davvero che trovi casa al più presto... [fingercrossed]

Di niente Laura, sai che cosa c'è di veramente brutto??? Basta aprire f.b. e ti ritrovi una sfilza di cani, siano essi cuccioli o già grandi per cui viene richiesta l'adozione..., viene da domandarsi, ma perchè certe persone prendono un cane???? _munch_ _munch_ _munch_ Credimi per me è sempre uno strazio!! :crying:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda patvur » 12/05/2015, 15:37

Cara Prisca, condivido con te....Ogni tanto sbircio SOS PASTORI TEDESCHI e.... mi viene male...per non parlare di tutti i cani in genere... Io ne ho tre, basta....Spero che qualcuno si faccia avanti, Pascha ha uno sguardo davvero amorevole. :heart: [fingercrossed] [98]
patvur

Messaggioda Lucia » 12/05/2015, 15:38

Verissimo Prisca...troppe persone purtroppo prendono un cane senza riflettere. .anche solo per "moda". No comment. Speriamo solo riesca a trovare un angelo [fingercrossed]
Lucia

Messaggioda Tex&Marcomgn » 12/05/2015, 20:30

E qui Lucia con il tuo post potrebbe aprirsi un oceano, perché prendere un cane in allevamento e non al canile?? Ma qua si può solo condividere e sperare in un'adozione per Pascha. Ciao Marco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda LauraeArek » 13/05/2015, 11:22

Siccome mi è stato chiesto in via privata qualche info in piu sull'"evento lotteria" che hanno fatto per Pasha, penso di fare cosa gradita divulgando le informazioni qui, in modo tale che tutti possano sapere come fare per poter dare una mano per pagare le spese mediche di Pasha che sono parecchio alte. Per chi vuole e ne ha le possibilità chiaramente. Un biglietto costa 5,00...

allora su fb potete cercare direttamente scrivendo " Solo e abbandonato ad un destino incerto e crudele " e dovrebbe venirvi fuori la pagina dell'evento.

Per chi non avesse FB vi copio e incollo il testo e le info (nel primo testo c'è il postepay per inviare direttamente soldi)

Pastore tedesco distrutto dall'abbandono, dall'incuria e dalla mancanza dì cuore.Prelevato e portato in clinica senza soldi, confidando nel buon cuore dei medici. Vi prego dateci una mano.Siamo veramente sole! Sole in mezzo all'indifferenza, sole in mezzo ad un mondo che di umano non ha piu' niente!!!! Il cane adesso è in clinica per gli esami di routine e visite piu' approfondite. Da un primo controllo si è riscontrato un problema al prepuzio, rogna e dermatite e sospetta leishmania. Dal nostro punto di vista, chi lo ha abbandonato al suo destino, non si proporra' per affrontare le spese per le sue cure. Infatti il cane è microchippato , risaliremo al proprietario e ci cureremo di sapere se è stata fatta una denuncia di smarrimento. Nel frattempo abbiamo evitato di metterlo in canile dove non avrebbe ricevuto alcuna cura. Abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto, della vostra sensibilita' e del vostro buon cuore.. postapay 4023 6109 0151 1841 cf PLZ RSL 57H 45G273A intestata a Rosalia Palazzolo o Paypall [email protected] intestata a Rita Rose Profeta..Se inviate su paypall, cliccate l'opzione invia denaro ad amici o parenti,altrimenti trattengono soldi di commissione
LauraeArek

Messaggioda LauraeArek » 13/05/2015, 11:25

Buona sera a tutti questa lotteria é stata creata per poter pagare le spese dell intervento di Pascha ..il Regolamento della. lotteria prevede la vendita di un totale di 180 biglietti. Il costo di un biglietto è di €5 . La data di estrazione sarà comunicata pubblicamente quando tutti i 180 biglietti saranno stati assegnati. Sono presenti due mazzette con numeri da 1 a 90 la mazzetta pari e quella dispari per un totale di 180 biglietti. Il numero vincente sarà il primo numero estratto della ruota di palermo. Se il secondo numero estratto sarà pari vincera la mazzetta pari oppure in caso sia dispari vincera la mazzetta dispari. esempio 23 22 21 20 19 vince il 23 pari 23 21 50 39 50 vince il 23 dispari. In caso non vi siano preferenze il numero potrà essere assegnato casualmente. L'elenco dei giocatori sarà reso pubblico e costantemente aggiornato. piu in basso troverete la foto dell'anello..Grazie mille da parte di Pasha e da tutti noi!

Appena mi confermano se l'elenco è aggiornato posso darvi i numeri disponibili...

Certo, se avete FB è piu comodo tenersi aggiornati sui biglietti venduti ecc... ma volendo potrei fare da tramite..
LauraeArek

Messaggioda Marghe » 13/05/2015, 11:28

Beh io frequentando questo forum un'idea me la son fatta ... se riesco ad aver spazio adeguato un giorno ne prendero' uno al canile, intanto ne ho fatto prendere uno a mio zio che cercava un cane per portarselo in campagna, ha gia' due maremmani per il terzo ho fatto leva sulla sua bonta' e ci sono riuscita _hug_
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda LauraeArek » 13/05/2015, 11:46

Marghe ha scritto:Beh io frequentando questo forum un'idea me la son fatta ... se riesco ad aver spazio adeguato un giorno ne prendero' uno al canile, intanto ne ho fatto prendere uno a mio zio che cercava un cane per portarselo in campagna, ha gia' due maremmani per il terzo ho fatto leva sulla sua bonta' e ci sono riuscita _hug_

_appl_ _appl_ Ognuno fa quel che può e quello che si sente di fare... _appl_
LauraeArek

Prossimo

Torna a Cerco casa...