Crea sito

Pastore tedesco sventa rapina

Notizie dall'Italia e dal mondo che riguardano il PT e non solo

Re: Pastore tedesco sventa rapina

Messaggioda Pacifico » 30/12/2015, 22:02

Grande Brava Cucciola _clapclap _clapclap _clapclap
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda BECKSTELLA » 31/12/2015, 10:25

Spero non capiti. Ho sempre paura che possano farli del male.
Io credo che abbaierebbero e non solo, figuriamoci lui che odia gli estranei e al minimo rumore drizza le orecchie. Ultimamente nella nostra zona c'è una banda che pare entri "educatamente" senza rompere quasi nulla, spesso addirittura con le persone che dormono in casa e spruzzano qualcosa per far dormire padroni e cani. Un signore si è risvegliato a tarda mattinata rinco e il cane dormiva ancora pure lui. Piuttosto che far del male, però che angoscia!
Becks e Stella, i miei amori!
Immagine
BECKSTELLA

Messaggioda Gunther&Me » 31/12/2015, 14:14

Anche i miei da poco hanno sventato un furto dal vicino...ahahah eppure a guardarli non lo direbbe mai nessuno era già la seconda volta che cercavano di entrare da lui.e pensare che siamo pieni di telecamere e allarmi vari il giorno non so come li hanno disattivati o forse il vicino non aveva inserito L allarme dimenticandosi (io dico che non se lo dimentica più).i ladri in questione hanno fatto l'errore di cacciarli via con un bastone (loro adorano i bastoni) credendo fosse un gioco o forse credendo altro non lo so (dalle telecamere si è vista la scena) gli sono saltati addosso per prendere il bastone mordendo uno dei due al braccio.il Rott in "difesa" del pastore è saltato addosso all'altro malvivente poi si sono distratti (forse dal gatto del vicino) i due hanno colto L occasione al volo per scavalcare il cancello e andare via a gambe levate.sono stati presi subito dopo dalle forze dell'ordine.hanno minacciato i cani di morte e me di denunciarmi.il giorno dopo ho fatto una assicurazione ai miei cani non si sa mai,insieme ai vicini ora si sta pensando di assumere una guardia notturna per vigilare le nostre proprietà.perche abbiamo tutti paura. E io che credevo di avere "due polli" tontoloni! Mi sbagliavo! Le lezioni al campo hanno dato i loro frutti.uno di loro si è fatto 2 giorni di ospedale.oltre il danno pure la beffa a giorni riceverò una lettera dal suo avvocato me lo sento(mi è stato riferito) mi difenderò a spada tratta! Peggio per lui che ha tentato di fare del male ai miei cani alla fine si sono solo difesi anzi hanno difeso la proprietà!i video delle telecamere è stato preso dai carabinieri ho le prove che i miei cani stavano facendo ciò che era giusto fare! In più i testimoni che conoscono i miei cani e sanno che non sono aggressivi anzi il contrario! L'unica cosa che mi va contro é che non erano nella mia proprietà ma in un altra a 20 metri da casa..spero di risolvere!
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane" (Ford)
Gunther&Me

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 31/12/2015, 21:21

Gunther&Me ha scritto:Anche i miei da poco hanno sventato un furto dal vicino...ahahah eppure a guardarli non lo direbbe mai nessuno era già la seconda volta che cercavano di entrare da lui.e pensare che siamo pieni di telecamere e allarmi vari il giorno non so come li hanno disattivati o forse il vicino non aveva inserito L allarme dimenticandosi (io dico che non se lo dimentica più).i ladri in questione hanno fatto l'errore di cacciarli via con un bastone (loro adorano i bastoni) credendo fosse un gioco o forse credendo altro non lo so (dalle telecamere si è vista la scena) gli sono saltati addosso per prendere il bastone mordendo uno dei due al braccio.il Rott in "difesa" del pastore è saltato addosso all'altro malvivente poi si sono distratti (forse dal gatto del vicino) i due hanno colto L occasione al volo per scavalcare il cancello e andare via a gambe levate.sono stati presi subito dopo dalle forze dell'ordine.hanno minacciato i cani di morte e me di denunciarmi.il giorno dopo ho fatto una assicurazione ai miei cani non si sa mai,insieme ai vicini ora si sta pensando di assumere una guardia notturna per vigilare le nostre proprietà.perche abbiamo tutti paura. E io che credevo di avere "due polli" tontoloni! Mi sbagliavo! Le lezioni al campo hanno dato i loro frutti.uno di loro si è fatto 2 giorni di ospedale.oltre il danno pure la beffa a giorni riceverò una lettera dal suo avvocato me lo sento(mi è stato riferito) mi difenderò a spada tratta! Peggio per lui che ha tentato di fare del male ai miei cani alla fine si sono solo difesi anzi hanno difeso la proprietà!i video delle telecamere è stato preso dai carabinieri ho le prove che i miei cani stavano facendo ciò che era giusto fare! In più i testimoni che conoscono i miei cani e sanno che non sono aggressivi anzi il contrario! L'unica cosa che mi va contro é che non erano nella mia proprietà ma in un altra a 20 metri da casa..spero di risolvere!

Ma è' allucinante!! Non si possono più sentire certe cose..tu ladro entri a casa mia e i cani non dovrebbero farti nulla perché altrimenti mi denunci?? Vista e rivista sta cosa, mi chiedo dove andremo a finire.

Ma tu non hai un terreno recintato? Cioè,...come mai i tuoi cani erano al di fuori della proprietà?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Precedente

Torna a Attualità