Crea sito

Ma.. questo è fuori!

Notizie dall'Italia e dal mondo che riguardano il PT e non solo

Ma.. questo è fuori!

Messaggioda FOREVER » 15/07/2015, 17:16

Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Ma.. questo è fuori!

Messaggioda Marghe » 15/07/2015, 18:10

Come gia' commentato su fb, occorre una legge x abbattere i minchioni in esubero, si restringerebbe anche il buco nell'ozono!
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda Robby » 15/07/2015, 18:53

Se non ricordo male, mi sembra che questo caso sia riferito allo scorso anno. Non capisco bene da cosa venga attinto lo sgravio fiscale, indubbiamente maggiori sono i cani adottati, minore é il costo che il Comune di Imola deve sostenere per ottemperare a quella che non é opera di carità, ma un obbligo di legge. E uno sgravio fiscale (dipende, ripeto, su cosa) é senza dubbio un ulteriore incentivo per chi abbia intenzione di dar casa ad un cagnino sfortunato.
Non ho parole per il mio conterraneo, già antipatico al solo parlare, quando propone l'abbattimento dei cani in esubero, o comunque stazionanti al canile da molto tempo. Io spero solo che questo subnormale sia abbandonato dalla sua famiglia e che un altro demente come lui, proponga l'eutanasia per i veri bastardi abbandonati. Il PD mi sorprende sempre di più e spero che questo imbecille, che tra l'altro di pubbliche relazioni non capisce un'emerita ******, venga (o sia già stato) sollevato dal suo incarico: come, in tutto il mondo, tanti leader politici, per accaparrarsi una fascia di elettori sempre più imponente o anche per sincero ideale cinofilo (vedasi la Regina Elisabetta), si mostrano al popolo assieme al loro beniamino peloso e 'sto pezzo di caramella sputa sopra ai cani? Autogol di quelli epici. _nono_
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Pacifico » 15/07/2015, 20:51

buona sera scusate ma politici di [email protected] si può dire
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Tex&Marcomgn » 15/07/2015, 21:07

Che so io di libertà in Italia ne sono state tolte molte , leggi il voto, ma la libertà di parola ancora non ho ho sentito sia stata tolta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Torna a Attualità