Crea sito

Paura degli animali del circo?

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Paura degli animali del circo?

Messaggioda Ultravox » 18/12/2014, 15:39

LauraeArek ha scritto:trovo che sia normalissima una reazione di questo tipo..odori molto forti e selvatici..odori che non riconosce... ciò che non si conosce di solito spaventa o mette in allerta...

molti cacciatori raccontavano al mio vicino di casa che i loro cani da caccia quando sentono la traccia di un orso diventano molto piu nervosi e rizzano tutto il pelo sulla schiena...quindi secondo me qualche differenza la capiscono (tra ciò che può rappresentare una minaccia da ciò che non la rappresenta)

Normalissima non direi. Normale che di fronte a situazioni od ad odori nuovi il cane vada in attenzione ed manifesti qualche piccola insicurezza ma addirittura trascinare la padrona a casa mi pare eccessivo. Tu citi cani da caccia che rizzano il pelo se avvertono l'odore di un orso che ovviamente rappresenta un pericolo, rizzano il pelo, mica scappano a casa.
Ultravox

Chi sono: -

Re: Paura degli animali del circo?

Messaggioda Marghe » 18/12/2014, 21:34

Beh a me la cosa non e' proprio piaciuta, mi e' sembrato fosse proprio fifone [459] e oggi ho riprovato a portarlo li' [fischio] ci siamo avvicinati alle recinzinzioni e sapete che ha fatto ????? ...
_munch_ ha abbaiato alle tigri che passeggiavano nella gabbia !! ... [shocked]
stavolta ho preferito io allontanarlo :fuk:
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Precedente

Torna a Parliamo d'altro