Crea sito

Ancora neve.....

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Ancora neve.....

Messaggioda LauraeArek » 05/02/2015, 21:48

Da voi com'è la situazione?! qui sta nevicano dalle 13.. ho spalato per due ore e mezza con mio padre il piazzale di casa.. fai in tempo a girarti che è di nuovo come prima..

poi passa il carinissimo spazzaneve e mi butta tutta la neve davanti al cancello :-1040 :-1040 Avesse buttato un pò di sale e sabbia magari...

Non ne posso piu.... e il mio compagno è rimasto bloccato due ore sulla strada per colpa dei camionisti senza catene.. (ed è di ritorno dalla germania..quindi avrà il ***** quadrato a forza di star seduto in macchina..).. non ce la faccio piu a spalare e la salita con molta probabilità non riuscirà nemmeno a farla...... :-(
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Ancora neve.....

Messaggioda Beatrice » 05/02/2015, 22:21

Pioggia, pioggia, pioggia.. l'ho già detto pioggia? [15]

.. vabbè che se poi venisse la neve sarebbe pure peggio, qui [459] [shocked]
Beatrice

Messaggioda Ichnusa1981 » 05/02/2015, 23:01

Qui a grosseto pioggia e basta....la neve mi manca tanto compagna di tante nottate addestrative in alta montagna!
Ti invidio
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE

Immagine

ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda patvur » 05/02/2015, 23:52

Qui in prov. di TO idem come Laura, tranne il fatto che mio marito è riuscito a rientrare a casa e mi ha aiutata a spalare neve per la seconda volta di oggi... (idem per lo spazzaneve .....). Non se ne può più, erano anni che non nevicava così di brutto.... Bella la neve ma in alta montagna! schiena a pezzi....notte notte :crying:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda prisca » 06/02/2015, 6:18

Pioggia e ancora pioggia.... _munch_ stiamo diventando tanti bei pesciolini!!!! [fischio]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Friend » 06/02/2015, 7:16

mugello, sta nevicando da ieri ser, però ieri era piovuto e ci ha messo molto ad attaccare, stamani siamo sui 10 cm,ma io sono a600mt. s.l.m., sicuramente sui monti del Giogo e della Futa ce ne sarà un bel pò.
“Non sono animalista… sono normale, sono semplicemente come tutte le persone dovrebbero essere. Esistono forse i bambinisti? No, perché è normale amare e proteggere i bambini. Perchè, come gli animali, sono i più deboli e non possono difendersi da soli” Walter Bond

Immagine
Friend

Messaggioda LauraeArek » 06/02/2015, 11:22

Questa è la situazione...

Immagine

i tre recinti sono distrutti, i pali hanno ceduto al peso della neve e ci sarà un bel pò di lavoro da fare appena si riesce a raggiungerli.. ma sarà tutto da buttare perchè ne ho visti parecchi spezzati. Le galline per fortuna si sono salvate, appena ho un attimo di respiro devo cercare di aprire il loro cancello che col peso della neve si è spostato...

La macchina del mio compagno è bloccata a 1km da casa, sotto si è accumulata neve e quindi l'ha sollevata impedendogli di procedere. Si è fatto tutta la strada a piedi due volte ieri sera (alle 23) portando gabbie con i pappagalli...poveretto....

Ieri poi non vi avevo raccontato che c'è stato un black out totale in tutta la valle, la corrente andava e veniva e poi ci sono stati dei lampi surreali..(dicono che i cavi dell'alta tensione si sono toccati a causa della neve ..boh?!). La corrente è andata via secca mentre preparavo cena per il piccolo disperato, tra neve e stress era proprio teso poverino.......L'ho fatto cenare a lume di candela.....ringrazio il cielo che ieri sono venuti i miei a trovarci, stare da sola a casa in situazioni come queste non è la cosa migliore..

Disagi disagi e solo disagi..... [459] [459]
LauraeArek

Messaggioda S&M » 06/02/2015, 11:39

Cielo bianco da qualche giorno, dovrebbe nevicare e invece continua a piovere ininterrottamente (possiamo però ammirare la neve sul monte Vesuvio e sulle montagne del casertano).
Strade allagate, tombini che, ovviamente, funzionano al contrario... Black non esce da non so quanto: si fa il suo giretto bisogni in cortile e poi rientra immediatamente.

Oggi pomeriggio vado a comprare la barca!

PS: Laura, forse stasera ci sono, sperando ti torni la corrente...
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda Ika » 06/02/2015, 12:14

Immagine

Questa è la situazione a Brescia!
25 cm di neve, il gazebo è crollato, gli ulivi sono tutti storti.. Ma Ulisse è super divertito [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji10]
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Messaggioda LauraeArek » 06/02/2015, 13:39

S&M ha scritto:PS: Laura, forse stasera ci sono, sperando ti torni la corrente...

La corrente poi è tornata... oggi nessun problema.. E' che avendo i nonni a casa mi tocca giocare a carte stasera... :mrgreen:
LauraeArek

Prossimo

Torna a Parliamo d'altro