Crea sito

Stirella

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Stirella

Messaggioda Lexie » 18/02/2015, 15:12

Grazie Marco..io credo che sia corretto portare gli elettrodomestici 'puliti' quando e se possibile, ovviamente.
Per esempio mi era capitato di dover aggiustare un'aspirapolvere 'otturata' in quel caso non avevo potuto pulirla io ma l'hanno pulita loro (ndr: ritirata e dopo due giorni andata in corto..io non capisco!). Comunque tornando a noi, sicuramente questi signori di questo centro assistenza non mi rivedranno più. Continuo a rimanere basita del fatto che mi hanno restituito un elettrodomestico 'smontato'. Mi piacerebbe leggere sul web le recensioni non solo dei ristoranti/hotel ma anche degli esercenti e dei loro servizi.. giusto per avere un'idea dell'accoglienza e della professionalità a cui affidarsi... _angry_
intanto grazie dei consigli che ci hai dato! [98]
Lexie
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 17/11/2014, 19:10
Sesso: F
Età: 40
Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Re: Stirella

Messaggioda Tex&Marcomgn » 18/02/2015, 20:50

Ciao Lexie, non è detto che hanno colpa comunque. A me per esempio, è capitato di cambiare il motore ad un'aspirapolvere, provarlo per quindici minuti e renderlo al cliente che me lo ha riportato dopo una settimana con la scheda elettronica bruciata. Guasto diverso, quasi sicuramente connesso al primo ma non riscontrato la prima volta. Tutte e due le volte comunque in garanzia. Non è sempre tutto bianco e nero e abbiamo i minuti contati. Prego per i consigli, se posso essere utile sono qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tex&Marcomgn
 
Messaggi: 4820
Iscritto il: 13/11/2014, 18:25
Sesso: M
Età: 42
Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Parliamo d'altro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron