Crea sito
Pagina 5 di 5

Re: Stirella

MessaggioInviato: 18/02/2015, 15:12
da Lexie
Grazie Marco..io credo che sia corretto portare gli elettrodomestici 'puliti' quando e se possibile, ovviamente.
Per esempio mi era capitato di dover aggiustare un'aspirapolvere 'otturata' in quel caso non avevo potuto pulirla io ma l'hanno pulita loro (ndr: ritirata e dopo due giorni andata in corto..io non capisco!). Comunque tornando a noi, sicuramente questi signori di questo centro assistenza non mi rivedranno più. Continuo a rimanere basita del fatto che mi hanno restituito un elettrodomestico 'smontato'. Mi piacerebbe leggere sul web le recensioni non solo dei ristoranti/hotel ma anche degli esercenti e dei loro servizi.. giusto per avere un'idea dell'accoglienza e della professionalità a cui affidarsi... _angry_
intanto grazie dei consigli che ci hai dato! [98]

Re: Stirella

MessaggioInviato: 18/02/2015, 20:50
da Tex&Marcomgn
Ciao Lexie, non è detto che hanno colpa comunque. A me per esempio, è capitato di cambiare il motore ad un'aspirapolvere, provarlo per quindici minuti e renderlo al cliente che me lo ha riportato dopo una settimana con la scheda elettronica bruciata. Guasto diverso, quasi sicuramente connesso al primo ma non riscontrato la prima volta. Tutte e due le volte comunque in garanzia. Non è sempre tutto bianco e nero e abbiamo i minuti contati. Prego per i consigli, se posso essere utile sono qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk