qualche giorno fa mi è caduto il portatile e ahimè si è rotto l'hard disk.
il tipo del negozio dove l'ho portato a riparare mi ha detto che è andato tutto perduto, c'erano tutte foto del mio bimbo da quando è nato..foto di Arek e Morghi

"un'amico dell'amico di un amico ecc" ha provato e purtroppo mi ha confermato sta brutta notizia..
Il negoziante mi diceva che esistono dei centri dove posso provare a mandare l'hard disk e vedono se riescono a recuperare i dati....ma il costo è proibitivo e non è detto che ci riescano..
Quindi...mi chiedevo se per caso tra i forumisti non ci fosse qualche esperto in grado di aiutarmi........................ o magari qualche vostro amico......
![fingercrossed [fingercrossed]](./images/smilies/wlEmoticon-fingerscrossed_2.png)
![fingercrossed [fingercrossed]](./images/smilies/wlEmoticon-fingerscrossed_2.png)