Crea sito

Vacanze

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Vacanze

Messaggioda katerpiler » 17/02/2015, 13:33

Io ti consiglio vivamente palinuro o marina di camerota, o sapri ecc ecc. Se vieni qui in prov di Salerno il cane non avra problemi, io sono molto vicino aSapri ma anche a Palinuro, ho anche casa della mia ragazza vicino Sapri la domenica d estate spesso portiamo i cani in spiaggia senza problemi o sul lungo mare. Magari se decidi noi del posto potremo aiutarti con numeri di vet ecc in caso di emergenza. Quello che mi sento di dirti e che l estate qui è pieno di cani quindi 0 problemi. Bisogna vedere quanto sei disposta a spostarti. E poi il mare qui è MARE con la M maiuscola.
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Re: Vacanze

Messaggioda Lexie » 17/02/2015, 14:09

Ciao Laura! Mi associo alla tua discussione! Se ci fosse qualche utente in grado di darci dei consigli su quella zona (alto Adriatico) ne beneficeremmo in molti [emoji1]
Purtroppo, per la mia esperienza, posso solo dirti che non è proprio una zona adattissima ai cani. Ho notato ancora un po troppa poca disponibilità verso i ns pelosi... (Mia esperienza personale) senza contare che ci sono molte spiagge dove il cane non è contemplato. (diciamo che dovresti trovare LA spiaggia dove i cani sono ammessi....) .poche spiagge libere...Luglio/agosto poi invivibile dalla marea di gente che c'è. Forse potresti trovare qualcosa più nell'entroterra ma vicino alla spiaggia ho qualche dubbio...

Scusa, rileggendomi mi sono letta un po' negativa ma...[emoji16][emoji16] spero qualcuno mi faccia cambiare idea suggerendomi posti paradisiaci! [emoji5]️
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Precedente

Torna a Parliamo d'altro