Crea sito

Displasia cerco pareri e consigli per un bravo chirurgo

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Displasia cerco pareri e consigli per un bravo chirurgo

Messaggioda espada » 04/03/2015, 12:02

per il banale intervento di chirurgia generale (asportare un capezzolo senza asportare la mammella) a Verona mi chiedevano circa 300€, lui si è messo a ridere... "ma va là! adesso mi fumo una sigaretta e poi te la taglio, fra mezz'ora te la riporti a casa"
effettivamente mezz'ora dopo l'intervento era già finito e la parcella era stata meno di 100€...

senza contare che se vai solo per una visita generica, solitamente nemmeno ti fa pagare!

giuro che avrei voluto chiedergli di seguire ME personalmente, al posto dei medici, proprio perché è disinteressato a qualsiasi altro fine che non sia la salute del paziente e la passione per il suo lavoro

poi ovviamente ciascuno di noi ha i propri criteri per scegliere chi gli ispira fiducia, non posso dire che sia il migliore al mondo anche perché non ho molta voglia di sperimentarne altri
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Displasia cerco pareri e consigli per un bravo chirurgo

Messaggioda Robby » 04/03/2015, 12:24

Si, confermo grande la competenza veterinaria di Claudio Truzzi, ed il suo meraviglioso lato umano. Specialmente per lastrare, da Bologna, andavamo tutti da lui. Ma gli abbiamo fatto eseguire anche piccoli interventi (Claudio, ripeto, non ha un ambulatorio attrezzato per interventi complessi e opera in un'altra struttura). Mi piace molto perché, primo non se la tira, secondo poche parole ma fatti, terzo pragmatismo al massimo livello. Effettivamente, spesso, per visite o piccole cose, non voleva nemmeno farsi pagare... ma io lo fregavo: andavo in paese, compravo spumante e paste per tutti e via in baracca. Però... prima gli facevo vedere i cani (mi ricordo una volta che gliene portammo 5 in un colpo solo...) poi... si beveva, ahahahahahahah.
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Precedente

Torna a Parliamo d'altro