Crea sito

Scusate

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Scusate

Messaggioda katerpiler » 10/04/2015, 14:22

patvur ha scritto:ecco, mi sembrava di averla letta ...ovvero la comunicazione di Ika l'ho letta dal cell e poi è sparita.....Si Kat, Ika ha comunicato la sua intenzione a volersi cancellare dal forum in quanto non si riconosce più nei temi trattati e nelle modalità di discussione. Mi dispiace però perché comunque penso che le stesse persone che ha menzionato nell'aiuto che ha ricevuto, Ich, El Lobo e Ultravox, credo (vero Robby????) che comunque ci sarebbero state in caso di sua richiesta (e spero anche di altri utenti che vogliano sperimentarsi nell'addestramento, ovviamente non parlo per me che ne son negata...). :mumble:

Ma io non avevo letto niente mi dispiace si sia giunti a questo punto
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda roxy » 10/04/2015, 14:30

Ciao Patrizia, ciao a tutti..
nemmeno io avevo letto questa cosa, mi dispiace..
ma cosa è successo?
roxy

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda katerpiler » 10/04/2015, 14:35

Bhe è ingiusto cancellare ciò chr aveva scritto ika e rimanere quelle schifezze che hanno scritto altri utenti bannati che oltre ad offendere le persone qui presenti hanno preso in giro il forum riscrivendosi più volte con nome falsi.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Credo non leda nessuno anzi....
Poi ci sono topic vecchi di [email protected]@@@@.

[Moderazione] Ritengo una mossa molto scorretta ripostare quanto cancellato dall'amministrazione.
Sinceramente tutto questo mi sta facendo molto riflettere e credo che a breve prenderò una decisione che forse per molti sarà piacevole, per altri no. Il post è stato rimosso (come è stato sempre fatto)in quanto le cancellazioni devono essere chieste in MP. Pino
Immagine
katerpiler

Messaggioda Robby » 10/04/2015, 14:40

Più o meno, credo una roba del genere:
(mi perdonino le vittime innocenti del Comandante della Costa Concordia, alle quali va una mia preghiera)

Robby

Messaggioda S&M » 10/04/2015, 17:10

Mi dispiace che il forum si stia svuotando in questo modo, ma d'altronde quando si perde la passione e la voglia, c'è poco da fare.
Pino, capisco cancellare la richiesta di Erika, ma è anche vero che aveva salutato il forum, anche in termini di utenza... Avresti potuto lasciare almeno quello ed eliminare la richiesta di cancellazione.
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Ichnusa1981 » 10/04/2015, 17:14

:-quoto
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda katerpiler » 10/04/2015, 17:28

Pino non era certo per fare una scorettezza ma per far leggere i motivi e far arrivare il saluto di Erika. Mi dispiace se sia stato interpretato male il tutto.
Immagine
katerpiler

Messaggioda patvur » 10/04/2015, 17:29

:-quoto
patvur

Messaggioda Stefy » 10/04/2015, 18:16

Vediamo di far chiarezza, ad ogni persona nota o meno nota che ha lasciato il forum in passato è stato sempre cancellato il post dei saluti, baci e abbracci e con ricriminazioni varie. La regola vale per tutti o per nessuno, per questo vale anche per Erika.
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Messaggioda prisca » 10/04/2015, 19:59

Buonasera.., ho seguito tutto il pomeriggio l'evolversi della situazione..., purtroppo mi sono persa il post del saluti di Erika!!!
Sinceramente io faccio parte di quelle persone che con l'eventuale chiusura del forum, perderà un grande punto di appoggio!!! Lascio perdere le eventuali spiegazioni, in quanto mi sembra di averlo già abbondantemente spiegato in altri momenti!! _careless
Il forum da quando ne sono entrata a fare parte, e di questo me ne potranno dare conferma sia l'amico Pino che i "vecchi" moderatori, ha passato momenti ben più critici di questo e, sinceramente gli attuali battibecchi sembrano essere banali litigi di condominio al confronto di quelle vecchie e accese discussioni che spesso sfociavano anche in insulti!!
Cosa dire di più....? chiudere il forum mi sembra lasciare a piedi tanti giovani che si affacciano al mondo della cinofilia e che sperano di trovare in questa decennale famiglia un punto di riferimento..., capisco la stanchezza di Pino, le spese..., il dover vigilare sempre e comunque affinchè non si vada oltre il limite...,
certo siamo rimasti in quattro gatti (i p.t.non me ne vogliano), ma se uniamo le nostre forze, non è possibile risollevare le nostre sorti???
Spero che la notte porti grande consiglio a tutti noi...!! _hug_
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

PrecedenteProssimo

Torna a Parliamo d'altro