Crea sito

modalità guardia

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: modalità guardia

Messaggioda Marghe » 06/05/2015, 20:17

Ok Robby,grazie :wink:
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda Barbara » 06/05/2015, 20:30

No robby nirnte collare elettrico non lavora con quello strumento, questo gliel'ho chiesto io..appena inizieremo vi twngo aggiornati
Immagine
Barbara

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Kaya » 08/05/2015, 15:18

Barbara ha scritto:Kaya ..esatto è quello che intendevo io ..quando ha iniziato le ho fatto capire che andava tutto bene e non c'era nessun problema ...ma non intende sente le persone anche a distanze non ravvicinate..per noi è solo un bisbiglio per lei no sono intrusi tutti nessuno escluso e me lo fa anche dentro casa.
P.s. lo sfratto non me lo possono dare la casa e di proprietà ma rompermi le scatole perchè abbaia, e quando abbaia son tuoni, quello lo possono fare come mandare vigili continuamente :-1040

Ah si anche Kaya sembra sentire i fantasmi a volte [787] infatti "vado a vedere" e le dico "ma dove li hai visti!!??!" XD e la richiamo ..
cmq con la mia funziona (non credo sia una rammollita ma vabbe) sono riuscita in questa maniera e funziona.
Poi chiaramente se passa qualcuno ogni 5 minuti è una rottura di scatole allora la faccio entrare in casa, devo dire che dentro casa (a meno che non siano a pocchissimi metri/centimetri dal giardino urlando) non abbaia.. sta tranquilla. Oltre questo non so cosa consigliarti, forse c'è da renderla più sicura di sé o di te non so... vediamo come ti farà lavorare l'addestratore, tienici aggiornati che sono curiosa :)
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Precedente

Torna a Parliamo d'altro