Crea sito

risalve a tutti

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Re: risalve a tutti

Messaggioda maurizio » 29/12/2015, 14:01

Rivisitato,i sintomi purtroppo senza ulteriori accertamenti non sono chiari,si suppone o nuova ernia discale,o mielopatia,domattina analisi complete e fissiamo un giorno per nuova risonanza,mi ha spiegato oltre a una nuova botta de soldi ,che il difficile è il gestire il cane dopo,mi ha parlato di eventuali problemi di incontinenza ,sempre se ci saranno ,io spero che si risolva per il meglio, aiutando lo con una nuova fisioterapia......il sospensorio arti posteriori della balto è introvabile quà dalle mie parti.....
maurizio

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 29/12/2015, 14:30

Avrei sperato in un responso migliore, ma non ci fasciamo la testa!! Purtroppo il sospensorio che usavo per Buk l'ho regalato assieme a tutte le sue cose o quasi ad un canile della mia città, altrimenti ti avrei spedito quello che usavamo noi e comunque non era della Balto, ma funzionava lo stesso!!!!
Per i problemi di incontinenza, devi organizzarti con l'aiuto di traverse che si trovano nei negozi di animali..., come ti ho detto Buk andava strizzato...., ma la pupù la faceva regolarmente e ci avvertiva muovendo la coda!!
Sei riuscito a reperire l'Hypermix da te?? Una mia amica della tua città lo ha trovato e si è trovata benissimo..., io con queste fialette sono riuscita a far ricrescere la carne sulle anche in una piaga dove era visibile quasi l'osso!! Pazienza, tenacia e dedicarsi completamente a loro!!
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda maurizio » 29/12/2015, 15:23

Ma si la testa speriamo di non fasciarmela......per le ferite lo curo con schiuma clorexyderm e pomata iruxol
maurizio

Messaggioda BECKSTELLA » 29/12/2015, 16:38

In bocca al lupo Maurizio!
Subito anch'io ho pensato a Buk di Prisca, con la differenza che in questo caso era trascorso molto tempo dall'intervento..... mahhh, non saprei che dire!

Sul costo, già, è pazzesco! Almeno si potesse dedurre sul 730! Invece c'è la frnachigia, per cui puoi dedurre se non ricordo male al max 45 €. E' folle!!!

Anch'io mi sono chiesta più volte: e se non li avessi avuti i soldi per operare Becks 3 volte ai crociati posteriori? E qualcuno mi aveva anche consigliato di rivolgermi altrove che lo stesso intervento costava circa un terzo????? Anche queste cose come sono possibili???? Io l'ho portato in una clinica universitaria di Torino e devo dire di essermi trovata molto bene, ma è stato costoso, senza contare le spese extra per il post.
Becks e Stella, i miei amori!
Immagine
BECKSTELLA

Messaggioda maurizio » 29/12/2015, 17:01

Il non sapere è peggio del lato economico,la dottoressa che lo tiene in cura ,almeno sulla carta è una delle più preparate nel campo neurologico almeno su Roma, è vero che è il suo lavoro quindi stipendio ,ho fiducia in questa persona ,spero di non sbagliarmi.....non me la sento di portarlo da uno nuovo ,certo una ricaduta dopo 3 mesi non è un buon sintomo,mi ha spiegato che le patologie che possono aver interessato il mio cane ,sono diverse e tutte mostrano gli stessi sintomi,domani analisi ,poi nuova risonanza ,poi si valuterà cosa fare ,e intanto aspettiamo circa un mese il risultato del test della mielopatia.....spero che sia la strada giusta da percorrere.
maurizio

Messaggioda Tex&Marcomgn » 29/12/2015, 19:49

Speriamo di sì Maurizio, noi ce la mettiamo tutta per i nostri compagni!!! Ti consiglio solo, come a suo tempo disse Prisca, non smettere mai di fare domande e di rompere e nel dubbio sentì un altro. Ciao e sempre tutto incrociato.

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda Ichnusa1981 » 31/12/2015, 6:55

[fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed]
Maurizio ho spostato la discussione
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda maurizio » 31/12/2015, 13:17

Le analisi sono tutte nella norma,martedì risonanza magnetica..grazie a tutti
maurizio

Messaggioda prisca » 31/12/2015, 14:00

Ciao Maurizio..., tutto incrociato per martedì.... [fingercrossed] , richiedi l'anestesia gassosa, è più tollerata!!! L'E.C.G. è a posto????
Ha detto bene Marco, chiedi, non stancarti mai di chiedere...., forse se noi avessimo insistito di più non saremmo arrivati a quello che siamo arrivati!!!
Non aver paura di rompere le scatole..., sapere è un tuo diritto ..., rispondere è il loro lavoro!!! Se qualche cosa non ti torna, fai domande, se hai dubbi, insisti...!! Il tuo compagno di vita ora dipende solamente da te...e dalle tue decisioni!!!
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda maurizio » 31/12/2015, 14:16

Secondo te ....se mi toccano il cane .....me li magno io......io chiaramente lo sostengo moralmente ed economicamente....le decisioni vanno prese in un futuro....lontano lontano il più possibile
Immagine
maurizio

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno