Crea sito

risalve a tutti

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Re: risalve a tutti

Messaggioda Tex&Marcomgn » 17/01/2016, 23:03

Coraggio!!!

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 18/01/2016, 5:38

maurizio ha scritto:stasera il fetente mi ha tirato fino all area cani dove correva ,e giù la lacrimuccia mi è scesa,domani più razionalmente iniziamo a valutare il modo per farlo stare il meglio possibile, speriamo che non crollo io.....

Posso solo dirti che ci saranno momenti in cui come ora e più di ora, ti sembrerà che il mondo ti crolli addosso...., ti si presenteranno nuove difficoltà che potranno sembrarti insormontabili...., non ti arrendere e non ti scoraggiare..., guarda il tuo amico negli occhi e lì troverai la forza di combattere!!! Quante volte sono stata vicino a gettare la spugna, ma poi ho sollevato di nuovo la testa..., coraggio, vi abbraccio forte!!! :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda maurizio » 18/01/2016, 6:27

Grazie di cuore a tutti,diciamo che ho dormito pochino stanotte,certo un po di tempo mi ci vuole per abituarmi a questo nuovo evento,oggi sento la neurologa e valutiamo cosa fare.
maurizio

Messaggioda Ichnusa1981 » 18/01/2016, 9:43

mi dispiace tantissimo
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda maurizio » 18/01/2016, 10:25

Importante è cercare di farlo vivere più dignitosamente possibile, certo essendo una patologia un po particolare ,ognuno la cura in modo diverso...chi consiglia la fisioterapia e chi invece asserisce che non serve a nulla ,.....quindi già sto confuso e Jo sapere sapere a quale medici dare ascolti mi complica ancora di più la vita
maurizio

Messaggioda prisca » 19/01/2016, 5:54

Vivere nel dubbio e nell'incertezza è la cosa peggiore, coraggio!!!
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

Messaggioda maurizio » 19/01/2016, 16:27

Prisca,il dubbio è incertezza .......io da parte mia so che sto facendo il massimo e questo mi fà stare sereno,per il resto mi sto fidando di persone che curano gli animali.....non ho altra soluzione,se ascolti 100 medici ognuno ti proporre una terapia diversa.....
maurizio

Messaggioda prisca » 19/01/2016, 17:10

maurizio ha scritto:Prisca,il dubbio è incertezza .......io da parte mia so che sto facendo il massimo e questo mi fà stare sereno,per il resto mi sto fidando di persone che curano gli animali.....non ho altra soluzione,se ascolti 100 medici ognuno ti proporre una terapia diversa.....

Lo so Maurizio e so che ci si DEVE fidare...., di più non si può fare...., lottare e scegliere il meglio per o nostri compagni é compito nostro, sperando sempre nella scelta giusta!
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

Messaggioda maurizio » 19/01/2016, 18:00

Poi,il problema del mio cane ,oltre ad essere positivo al test ,ha anche un ulteriore ernia ,la quale si manifesta con sintomi simili alla mielopatia,a quel poco che ho potuto informarmi anche se sei positivo al test ,non esiste una certezza che il cane manifesti i sintomi,i quali sintomi sono similari ad altre patologie del quale il mio cane ne soffre(ernia),spero di essermi fatto capire.....da qui il problema anche del neurologo ,il quale è andato ad esclusione prima di fare una diagnosi, ora faccio trattare la seconda ernia con agopuntura e vedo se il cane ha miglioramenti......magari fra un mese esce un farmaco miracoloso........intanto mi prendo cura di lui ,poi si vedrà.grazie
maurizio

Messaggioda patvur » 20/01/2016, 20:11

[fingercrossed] speriamo si tratti "solo" di ernia, giacchè la mielopatia non è così facile da diagnosticare come patologia, e che il tuo lupone si riprenda un po'.... Garantirgli una vita dignitosa è importante ma credo, soprattutto, garantirgli una vita non dolorosa..... Auguri di cuore a voi tutti di casa che amate il vostro pelosone. [98]
patvur

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno