Crea sito

Buon viaggio Rex...

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Re: Buon viaggio Rex...

Messaggioda Marghe » 14/04/2016, 7:17

Cara Laura,
ieri sera quando ho letto il tuo post sono rimasta scioccata ... il tuo Rex piu' del mio reduci da un passato di sofferenza e umiliazione hanno trovato persone come te e me sulla loro strada che hanno fatto conoscere loro il vero Amore e il rispetto che merita ogni essere vivente ...Lauretta , il tuo Rex adesso e' libero di correre felice e di giocare con i nostri amici : Arek, Morghi, il tuo primo Rex, Inka, Jake, Rocky, Buk, Leo, Zeus, Axel ... uno squadrone fantastico che gioca a palla e ruzzola sui verdi prati alla luce dell'Arcobaleno, questo conta, che adesso stia bene perche' tu gli hai regalato la serenita' che gli avevano strappato ! Ti abbraccio cara _hug_
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda gips » 14/04/2016, 7:25

Prati verdi Rex. Dev esser stato un cane molto fortunato per averti incontrato. Laura non ti conosco ma penso tu sia una gran bella persona rendi il mondo un posto migliore. Ciao Rex corri felice.
gips

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda rolly » 14/04/2016, 8:09

Cara Laura ieri sera non sono riuscita a scrivere nulla; Rex dopo tante sofferenze, in questo anno e mezzo ha trovato l'amore, la pace..... se n'è andato con questa consapevolezza. Un abbraccio a tutti voi. Corri Rex :heart:
Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

Messaggioda patvur » 14/04/2016, 11:15

Cara Laura anche qui ti esprimo la mia vicinanza ed il grande dispiacere nell'aver appreso la notizia, per me davvero inaspettata. Rex corri libero e felice, corri per i boschi insieme ai ns. cari peloni, corri nel cuore di Laura, una prateria infinita dove potrai spaziare e restare sempre in Lei. :heart:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda simo&simo » 14/04/2016, 14:01

Cara Laura, anch'io con un nodo in gola che non vuole andarsene, ti dico solo che gli hai dato un periodo di vita degno di essere vissuto.....per il resto non c'è molto da aggiungere.......solo qualche lacrima.......senza rimorsi....probabilmente di più non potevi fare.......Buon viaggio Rex.....
simo&simo

Messaggioda LauraeArek » 14/04/2016, 20:39

ancora grazie per le vostre parole, per i vostri calorosi messaggi qui e su fb... _bacio

grazie di cuore amici..

oggi sono arrabbiata, sono arrabbiata con tutti e mi basta un nulla per dare di matto... (eccetto che con mio figlio e coi cani..)...

sono andata a farmi una lunga passeggiata nel bosco con Aku poco fa, ahimè in questi ultimi mesi l'avevo messa da parte perchè lei "non ha problemi"... Tutto era concentrato su Rex e il tempo che mi rimaneva lo dedicavo ai cuccioli, a mio figlio, alla famiglia.. e lei lì ad aspettarmi.. La mia dolce e pazza Aku...

Ora lei ha preso il box di Rex, vederlo vuoto è troppo doloroso e lei è rimasta un pò spiazzata.. stamattina lo aspettava, loro dormivano entrambi al chiuso e ogni mattina correvo ad aprire i loro box, Aku chiaramente è una scheggia e finchè Rex usciva dal box lei era già corsa avanti e indietro una decina di volte.. Le ho aperto il cancelletto per andare al prato ed è rimasta imbambolata qualche secondo....come a pensare.."e Rex non arriva?!"...
mi si è stretto il cuore... oggi era molto nervosa e agitata... è facile che senta il mio stato d'animo e si metta in allarme.. qualcosa è cambiato, Rex non c'è piu e anche le dinamiche di branco cambieranno.....

io mi sento decisamente vuota... brancolo come una scema perchè ora non ho piu tutti i pensieri e preoccupazioni.... non devo piu correre, Rex scandiva tutti i tempi con le sue necessità.. Oggi ad esempio intorno alle 15 mi era presa l'ansia... era l'orario dove ero solita andare a tirare fuori Rex per la passeggiata.... la nostra lentissima passeggiata per fare popo e non la faceva mai... Rex...quante me ne hai fatte passare e quante ne abbiamo passate insieme.................. mi manchi ..mi manca l'occuparmi di te....

grazie a tutti ...ancora una volta.... senza di voi sarebbe tutto piu difficile......
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Tex&Marcomgn » 14/04/2016, 21:18

Stella, hai un cuore grandissimo

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda prisca » 15/04/2016, 4:50

Laura, scusa se sono brusca, ma quel vuoto ti resterà per parecchio tempo!! Buk è quasi un anno che mi ha lasciato e certe volte, oltre a nominarlo mille volte al giorno, penso che a una certa ora dovevo dargli quella cosa o quell'altra...., magari quando cucino ciò che a lui piaceva, ho l'istinto di portargli in sala il piatto da leccare...e invece!!! :crying:
Forse il tempo aiuta..., ma non ne sono certa!!!
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda LauraeArek » 15/04/2016, 9:57

prisca ha scritto:Laura, scusa se sono brusca, ma quel vuoto ti resterà per parecchio tempo!! Buk è quasi un anno che mi ha lasciato e certe volte, oltre a nominarlo mille volte al giorno, penso che a una certa ora dovevo dargli quella cosa o quell'altra...., magari quando cucino ciò che a lui piaceva, ho l'istinto di portargli in sala il piatto da leccare...e invece!!! :crying:
Forse il tempo aiuta..., ma non ne sono certa!!!

Prisca..il vuoto rimarrà sempre... È inevitabile....
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda emilia » 04/06/2016, 21:11

Scusa Laura leggo solo ora,mi dispiace tantissimo.A causa di problemi personali non mi sono collegata neanche per il mio Zeus e non ho letto del tuo Rex.Un abbraccio.Ciao Rex saluta il mio patato.
Vorrei poter cangiar vita con vita,
dargli tutto il vigor degli anni miei,
veder me vecchia, e lui
dal sacrificio mio ringiovanita.
emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno