Crea sito
Pagina 1 di 3

Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 19:16
da LauraeArek
Non avrei mai voluto scrivere queste righe..

è stata una decisione molto sofferta, ho ancora un macigno sul cuore ma so che è stata la cosa migliore da fare.

Rex da ottobre è peggiorato, sia col suo problema di malassorbimento, ma mai e poi mai avrei pensato che potevo perderlo per il dolore alle articolazioni.
Abbiamo fatto diversi esami e diverse terapie, ma siamo arrivati al punto di non ritorno... capolinea.

Rex, caro dolce Rex.... sei entrato nella mia vita ed è stato meraviglioso averti avuto come amico. Ho cercato di farti capire che non tutti gli umani sono cattivi, io ci ho provato in tutti i modi.. Hai ricambiato il mio affetto con le tue zampate, con le spinte del tuo musone quando mi sedevo vicino a te, nella tua amata macchina.. Ti sei fatto voler bene da Elia, l'hai sempre assecondato e sopportato quando ti spingeva per farti spostare..
Ma la tua diffidenza è rimasta fino all'ultimo, ho provato ad abbracciarti ma ti sei ritirato... il tuo passato ti ha segnato per sempre...Hai imparato a conoscerci ma non ti sei mai lasciato andare completamente..

Anche se sei rimasto poco con me stai lasciando un vuoto incredibile....... non ti sento piu abbaiare come un matto, questo era l'orario della nostra passeggiata, l'orario della tua pappa che da stasera non potrò piu darti...

Ci ho provato Rex a salvarti, ci ho provato con tutto il mio cuore e tutte le mie forze.. Ho mobilitato mezzo mondo per te, per i tuoi problemi....... Intruder è stato un aiuto preziosissimo per noi e non potrò mai ringraziarlo abbastanza. :heart:

E' stata una delusione vincere una battaglia (problemi alimentari) e perderne un'altra..... Non era piu vita per te e ti ho visto stanco...

perdonami se magari potevo fare ancora qualcosa e non l'ho fatto...... perdonami se non sono riuscita a mantenere la promessa, che ti avrei salvato.... è stata davvero dura Rex tirarti fuori in questo anno e mezzo che eri con me, è stata davvero dura...... ti ho salvato dal canile ma non dalle tue malattie...

....perdonami....

ti voglio bene Rex... per sempre....


Immagine

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 19:44
da Tex&Marcomgn
Prati verdi Rex, saluta i nostri amici che non sono più. Hai conosciuto l'amore di una famiglia per poco tempo purtroppo ma almeno sei volato sul ponte circondato da persone che ti hanno amato. Ciao cucciolo, ciao Rex.


Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 20:01
da S&M
Non ci credo... Non ci voglio credere!!

:crying: :crying:

Laura, non devi farti perdonare proprio nulla. Non devi avere nessun senso di colpa, perché non abbiamo i poteri magici e possiamo arrivare fino ad un certo punto, oltre il quale è necessario un miracolo! Tu con lui hai fatto il massimo che potevi fare, lo sappiamo tutti noi, attraverso i tuoi racconti qui ed in privato... Lo hai fatto vivere da re, come da nome :wink: !

Buon viaggio Rex, e salutaci tutti i nostri amici che non ci sono più!

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 20:05
da Ely
Questa notizia mi rende molto triste, povero Rex, mi dispiace tantissimo. :(

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 20:13
da Pino
Ti sono vicino Laura.. Non ci sono parole che possano alleviare il tuo dolore che anche io conosco molto bene.

Ciao Rex.. salutami Inka...

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 20:16
da Ichnusa1981
...prati verdi Rex...Laura :heart: :heart: :heart:

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 20:30
da LauraeArek
grazie a tutti...le vostre parole mi scaldano il cuore... come me l'hanno scaldato quando Arek e Morghi e il primo Rex sono volati sul ponte...

Grazie a tutti coloro che si sono sempre interessati di lui e mi hanno aiutato e supportato nei momenti difficili...

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 21:00
da Pacifico
mi dispiace tantissimo un abbraccio queste sono notizie che non vorresti leggere mai corri felice Rex :crying:

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 13/04/2016, 21:11
da FOREVER
Ciao Rex :heart: :crying:

Immagine

Re: Buon viaggio Rex...

MessaggioInviato: 14/04/2016, 4:50
da prisca
Laura cara, come ti ho già detto in questo momento non esistono parole per poterti confortare...., avete lottato contro tutto e contro tutti, non devi farti rimorsi!!! _bacio
Con te, con voi Rex ha trovato quella famiglia che gli è mancata e almeno per quel po' di tempo che è rimasto con te, è stato felice anche se non è riuscito a dimostrarlo fino in fondo, ma non si può colpevolizzare che nella vita ha conosciuto solo sofferenze!!!
Ora anche lui è libero di correre senza sofferenze..., credici, come vogliamo tutti noi crederci!! Un forte abbraccio a te e al piccolo Elia, e a Rex, grandi prati verdi e la libertà di poter mangiare ciò che vuole!!!! :heart: :heart: :heart: