Crea sito

Ciao mia adorata Prisca

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Ciao mia adorata Prisca

Messaggioda Ichnusa1981 » 04/11/2016, 19:45

Ragazzi come potete capire dal titolo siamo stati colpiti da questo terribile lutto...sono abbastanza chiuso da giorni ormai e non sto qui a spiegare ciò che ha passato Prisca in questi mesi...e oggi ha smesso di lottare e soffrire.

Moreno e Lara, a nome mio e di tutto il forum, vi siamo tutti vicini in questo tristissimo momento.

Voglio solo lasciare queste parole per lei

Ciao cara Prisca,
ora ti voglio pensare che cammini con il tuo amato Buk come facevate una volta, sono sicuro che vi siete già incontrati.
In questi anni di forum insieme sei stata per me e per tutti un esempio di vita, sei stata una amica che mi ha sempre consigliato su tutto, mi hai saputo ascoltare nei miei brutti momenti e mi hai sempre sollevato il morale con la tua forza e fierezza nel prendere la vita di petto e sempre a testa alta. Non mento quanto dico che sei stata la mia Mamma qua sul forum, anzi eri la Mamma del forum. Non ho parole per descrivere la mia tristezza oggi...voglio solo ricordarti felice e spensierata come quando sei venuta a trovarmi a casa e ti abbiamo deliziata con la cucina sarda. Mi mancherai cara amica mia non mi scorderò mai di te ....proteggici dall'alto...ciao Prisca :heart: :heart: :heart:

chi volesse esprimere il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia di Prisca contattatemi al 3476495295
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Re: Ciao mia adorata Prisca

Messaggioda FOREVER » 04/11/2016, 19:52

Ciao Prisca :heart: , Ichnusa ha già scritto tutto ... non poteva descriverti meglio . Ci mancherai tantissimo :crying: :crying:
So che ora sei con il tuo amato Buk e questo allieva un pò il dolore della tua perdita . :heart:
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Pacifico » 04/11/2016, 20:01

Ciao Amica Mia anche se non ci siamo mai incontrati per me era come se ci conoscevamo da sempre eri una persona speciale spero con tutto il cuore che tu ora sei con Buk lui ti mancava tanto R.I.P. condoglianze alla Famiglia non ci sono parole :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Tex&Marcomgn » 04/11/2016, 20:50

Ciao Amica mia mi mancherai tantissimo. Sei stata una persona speciale, un'anima buona. Grazie Prisca. Il mondo è da oggi più triste.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda Zelda » 04/11/2016, 21:08

Sono entrato apposta nel forum dopo una lunghissima assenza solo per esprimere il mio cordoglio!
Addio Prisca
Immagine
ImmagineImmagine
Zelda

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda IlMalu » 04/11/2016, 21:10

Ciao Prisca, sei stata davvero la mamma del forum. Come ho scritto già sulla tua bacheca di facebook, eri una persona fantastica, ricordo quella volta dopo la giornata a vagabondare per il Lucca Comics, tu che ci inviti, assime ai miei amici, che per te erank dei perfetti sconosciuti, a casa tua a festeggiare il compleanno di moreno, con stefy e luca. Quanto ridere e quanta tua generosità. Sembrava di stare a casa.

E poi i giropizza

E poi il raduno del forum sui monti....

Che botta.

Ciao Prisca.

A lara e moreno mando un immenso abbraccio
Immagine

Immagine

Corri Hilko, corri veloce ora. Non ti dimenticherò mai
1 settembre 1999 - 19 febbraio 2014
Ma ci sei tu, sempre felice sempre scodinzolante, benvenuto nei nostri cuori, Sean.
IlMalu

Messaggioda finalea » 04/11/2016, 21:29

Credo ci siano due stati d'animo che accomunano tutti noi...
Lo sgomento e l'incredulità nell'apprendere e nell'accettare una notizia tanto assurda, oserei dire irreale.
Ma dall'altra parte una sorta di "sollievo" dì serenità nel saperla accanto a Buk.
Un pò tutti noi veniamo accomunati ai nostri quadrupedi visto che siamo su un forum di animali...
Ma mai come per Prisca il connubio con Buk era veramente indissolubile.
Sono passati anni da quando Buk non c'è più ma sfido chiunque a pensare a Prisca senza avere negli occhi l'immagine di Bucchetto :heart:
Ci mancherai Prisca...mancherai davvero tanto.
Un abbraccio a Lara e Moreno, davvero con affetto
Elena
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Messaggioda S&M » 04/11/2016, 21:45

Io non ci credo...

In genere sono cinica ed insensibile e raramente la morte di una persona mi colpisce se non mi riguarda in prima persona.
Nonostante non conoscessi Prisca, se non attraverso il forum, evidentemente è stata una di quelle persone che in qualche modo mi ha lasciato qualcosa.
Credo che questo debba essere motivo di grandissimo orgoglio per Lara!

Inviato dal mio MotoG3
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda LauraeArek » 04/11/2016, 22:13

Questa terribile notizia ha scosso e sconvolto tutti noi.

Prisca è stata una delle persone che piu al mondo avrei voluto conoscere di persona. ...

Prisca cara, con le lacrime agli occhi penso a quanto tu sia stata importante per tutti noi, sei stata una delle colonne portanti del forum, la memoria storica del forum... In tutti questi anni tu ci sei sempre stata, sempre pronta a dare consigli e a stare vicino a chi stava passando un brutto momento...
Sei davvero stata una mamma per tutti noi.

Prisca ci mancherai tantissimo e il mondo ha davvero perso una persona magnifica... Vivrai per sempre nei nostri cuori, nei nostri ricordi... Lara ti abbraccio fortissimo e fatti coraggio.. ora tu e tuo papà dovete farvi forza e immaginare davvero che ora lei è lassu, col vostro Buk..

Scusatemi ma è un dolore troppo grande per trovare altre parole...
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Stefy » 04/11/2016, 22:50

Sono qui che guardo la mia incredulità, che dopo aver versato lacrime ingoio quel groppo in gola che non vuol passare, e ti vedo. Ti vedo, come ho detto a Lara, mentre mi guardi e ridi dicendo "te l'ho fatta!" oppure "ma smettila!" Perchè questa sei tu, quella che sdrammatizza tutto, che vede sempre il lato positivo, che sostiene sempre, persona generosa sempre disponibile e presente. E io rivivo tutti i compleanni festeggiati insieme, i raduni, le cene tanto per stare insieme.
Questa sei tu e questa sarai sempre per me. Mi mancherai, mi mancheranno le risate fatte insieme, ma con tutto questo sono felice di aver avuto la fortuna di averti conosciuta, perchè potrò continuare a portarti con me.
Sono sicura che il tuo amato Buk ti è corso incontro. Ti voglio bene e sempre te ne vorrò. :heart:
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Chi sono: Comportamentalista

Prossimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno