Crea sito

Prati verdi Felix

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Re: Prati verdi Felix

Messaggioda andrejacky » 30/05/2018, 22:23

Mi dispiace tantissimo per come e' andata,fai un buon viaggio Felix e veglia su di loro.vi sono vicino. :crying: :crying: :crying: :crying:
andrejacky

Chi sono: -

Messaggioda Pino » 30/05/2018, 23:30

Giampaolo ti sono nel cuore, ci siamo sentiti su messenger e so come stai e cosa si prova. Come ti ho detto si soffre sempre per la perdita di un amico, ma nel caso di Felix forse un pochino di più visto che era un tuo "collega" e tra te e lui c'era una perfetta sintonia.
Prati verdi GUERRIERO !!!! :heart:
A te Giampaolo un abbraccio fraterno...
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Messaggioda finalea » 31/05/2018, 1:40

Anch’io come altri non entro qui da tempo ma un abbraccio virtuale era dovuto.
Ci siamo passati in molti e ben sappiamo cosa si prova, ma come qualcuno ha già detto, per te Felix era qualcosa di più.
Che negli occhi e nei sorrisi di Elena tu possa ritrovare la serenità e la pace.
Un abbraccio sincero Giampaolo è un bacio verso il cielo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda simo&simo » 31/05/2018, 9:09

Prati verdi Felix.................corri libero.........un abbraccio a tutta la famiglia. Lui vi proteggerà sempre..................
simo&simo

Messaggioda luppola » 31/05/2018, 9:23

Giampaolo...anche io non potevo non correre qui oggi dopo la notizia.. Ma.. non so cosa dire... Viviamo nella speranza che Felix ora corre felice, con gli altri nostri amici.
Ti abbraccio forte :heart:
Immagine
luppola

Messaggioda Stefy » 31/05/2018, 13:02

Eri diventato il compagno di tutto il forum, quando eri in missione aspettavamo sempre notizie tue e del tuo compagno. Eri il nostro eroe. E quanta ammirazione. Adesso penso a Prisca, che ti vedrà arrivare, sarà sicuramente dispiaciuta, ma nelle sue mani so che starai benissimo e avrai tutte le coccole possibili in questo mondo. E ti accorgerai che esistono mondi dove non esistono mine da trovare, dove nessuno rischia la propria vita, e ti sorprenderai. Ti sorprenderai di quanto potrai sentirti leggero, di quante corse a perdifiato potrai fare e che l'unica cosa che dovrai fiutare, sarà un bocconcino nascosto.
E aspetterai. Aspetterai insieme ai nostri pelosi, il giorno in cui saremo tutti di nuovo insieme.
Ciao grande Felix, mancherai a tutti noi. :heart:
Ich..... solo un grande abbraccio. Adesso hai una nuova cucciola di cui occuparti. Raccontagli di lui. :heart:
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Marghe » 31/05/2018, 20:14

Ciao a tutti, grazie al Grande Capo Ichnusa ci sono anch'io in questo giusto luogo a rendere omaggio al nostro Eroe, Felix il Magnifico.
Le nostre strade possono anche allontanarsi ma le nostre relazioni nascono dall'amore condiviso per i nostri amici a quattro zampe e quando uno di loro vola via e' un vuoto che sentiamo dentro ognuno di Noi ... Felix poi è e resterà un pezzo di cuore per l'eroismo e la fedeltà in cui il suo umano lo ha accompagnato.
Il mio bacio nel vento a Felix, a te Gianpaolo un virtuale abbraccio. .. l'Amore non finisce, muta nell'assenza fisica e arricchisce chi lo ha incontrato , ti auguro che la piccola Elena riesca a colmare il vuoto fisico che Felix ha lasciato, sono certa che anche lei da grande lo amera' come noi che non lo abbiamo conosciuto di presenatura ❤
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda patvur » 01/06/2018, 16:17

ciao Giampaolo, anche io, come Marghe, Ti ringrazio per avermi riattivato la pw che mi consente di unirmi al branco dei forumini nell'abbraccio di cuore per Felix. Caro Felix prati verdi, unito a tutti gli altri ns. cuori peloni che ti hanno preceduto, corri libero e senza dolore. Ora sei un angelo che continuerà a restare vicino al cuore umano al quale sei stato "appiccicato" in questi anni. Felix, eterno nel ricordo, magnifico pelone. Un abbraccio forte e a tua moglie, Patrizia
patvur

Messaggioda dheso » 01/06/2018, 21:42

ciao felix,
ti abbraccio Giampaolo...
Immagine Immagine
dheso

Messaggioda rolly » 02/06/2018, 12:03

Ciao Giampaolo , l’unica consolazione che mi sento di poterti dire e quella di immaginare Felix che può correre su un grande prato verde senza sentire nessun dolore. Un abbraccio a tutta la famiglia . :crying:
Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno