Crea sito

..arrivederci Principessa..

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

..arrivederci Principessa..

Messaggioda rintrah » 03/11/2018, 18:41

..dopo 9 anni e mezzo, Gaia, la mia piccola Pricipessa-Strega è volata sul ponte..

..sei stata la mia gioia e la mia forza per questi ultimi nove anni e mezzo..hai dovuto lottare fin da subito contro il tuo corpo ribelle..ma hai sempre preso a morsi il destino e per tutto questo tempo ti sei presa beffa di ogni difficoltà..ibd, ragadi, otiti, posteriori ballerini..hai affrontato tutto con forza da lupo e coraggio da eroe..fiera con la tua palla in bocca e il tuo maculato scudiero scodinzolante al fianco sembravi un don chisciotte dei tempi moderni..il tuo motto..mai mostrare sofferenza e depressione..ogni giorno una nuova avventura..anche ora che le tue gambe cedevano..e la tua milza ribelle ha preso il sopravvento..
..ci manchi da impazzire..è inspiegabile il vuoto che c'è. .
..arrivederci bimba bella..
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: ..arrivederci Principessa..

Messaggioda Ichnusa1981 » 03/11/2018, 19:03

prati verdi :heart:
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Antonio Magliulo » 03/11/2018, 19:19

Troppo breve la vita di quelle che finiscono sempre per diventare persone di famiglia per gente come noi...
Li vediamo sempre come dei cuccioli, degli esserini da proteggere, coccolare, accarezzare... trattare al meglio. Ma loro, come noi tutti, hanno un destino che inizia e che si compie, prima o poi. Questo è l'argomento che uso per proteggermi da questi dolori, per elaborare il lutto. Loro hanno compiuto, sia pur breve, il loro percorso, più o meno accidentato, più o meno felice. Pur lasciando un vuoto incolmabile, bisogna lasciarli andare, ognuno coi suoi tempi. Solo così si può recuperare la normalità, la quotidianità, anche senza di loro.
In fondo il nostro percorso continua e noi dobbiamo cercare di viverlo al meglio, mettendo in un ripostiglio, in fondo al nostro cuore, i fardelli che ci provocano sofferenza.
Tanto lì non ce li toglie più nessuno, sono sempre con noi e noi con loro.
Sono con te...
Antonio Magliulo

Messaggioda rintrah » 03/11/2018, 21:13

..grazie [94]
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Messaggioda LauraeArek » 03/11/2018, 22:10

Mi dispiace tanto
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Tex&Marcomgn » 04/11/2018, 22:00

Prati verdi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Tex&Marcomgn

Messaggioda FOREVER » 04/11/2018, 23:27

Ciao cucciolona :heart: :crying:
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda Pino » 07/11/2018, 22:38

Piccolo tesoro... tanti prati verdi. Conosco molto bene questo dolore, ti sono vicino :heart: :heart: :heart:
ImmagineImmagineImmagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno