Crea sito

stiamo andando verso il Ponte dell'arcobaleno

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

stiamo andando verso il Ponte dell'arcobaleno

Messaggioda fede12 » 14/01/2020, 13:16

Dopo 13 anni di fedele compagnia il mio caro Schumi si sta per dirigere verso il Ponte dell'Arcobaleno, purtroppo sarò costretto a fare quella maledetta scelta, quella maledetta puntura che mai avrei voluto fare....Schumi è stato il mio primo cane, è stato un cane iperattivo fino a questi ultimi giorni, giocherellone, dolce, affidabile, combinaguai....la mia bimba di 7 anni è cresciuta con lui, è sempre stato presente nella nostra vita, un membro della mia famiglia....quando lo andai ad adottare fu amore a prima vista, era una bellissima cucciolata ed un cucciolo, proprio il mio lupone, era l'unico a rotolarsi nel fango e quando i nostri occhi s'incrociarono capimmo entrambi che eravamo fatti l'uno per l'altro, mi corse incontro con quella faccia da tontolone e con quei due occhi così intelligenti ed espressivi che ancora oggi conserva fieramente, fu il nostro primo incontro e da allora non ci siamo mai più lasciati.Ora però dovrò lasciarlo andare, stavolta devo farlo, lo devo fare per lui, è la più brutta scelta che abbia mai fatto, mi mancherà, ca--o se mi mancherà, mi mancherà tutto di lui, mi mancheranno le nostre lotte all'ultimo sangue sul prato, mi mancherà quel lupone che mi salta addosso mentre guardo la tv, mi mancherà sgridarlo per la solita marachella che ha combinato, mi mancheranno le buche nel giardino, mi mancherà il mio compagno di pesca, mi mancherà....eccome se mi mancherà....nei momenti bui, in questi anni ne ho passati, lui è sempre stato lì, senza chiedere nulla se non una carezza sul muso, ho gli occhi lucidi perché il mio caro Amico sta andando via per sempre, il suo sguardo fiero non smette di fissarmi, come se volesse consolarmi......io so solo una cosa, so che prima poi so che i nostri destini si incroceranno di nuovo.
Scusate lo sfogo
fede12

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Re: stiamo andando verso il Ponte dell'arcobaleno

Messaggioda Pino » 14/01/2020, 18:33

Bellissime parole Federico, purtroppo ci siamo passati un po tutti (io personalmente per ben 5 volte) e so cosa provi. Fatti coraggio e non farlo soffrire perchè loro non lo meritano. Ti abbraccio forte, dai un bacino per me sul tartufo a Schumi.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Re: stiamo andando verso il Ponte dell'arcobaleno

Messaggioda Tex&Marcomgn » 15/01/2020, 7:50

Sono d’accordo con Pino, splendide parole che raccontano di un legame fortissimo. Ora si merita da parte Tua la più difficile delle scelte, ma gliela devi. Forza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno