Crea sito

Ascite addominale

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Re: Ascite addominale

Messaggioda patvur » 23/06/2015, 16:00

_clapclap _clapclap _clapclap Bene Giussino! il tuo lupone sta andando bene! sicuramente il caldo non aiuta ma è super monitorato da tutta la Vs. family! [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Kaya » 24/06/2015, 8:44

leggo sempre e tengo tutto [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] un abbraccio!
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Giussino » 30/06/2015, 21:19

Ragazzi, non vorrei "prenderlo d'occhio", come si dice qua nel napoletano, ma nonostante il caldo York mostra una iperattività di un cucciolone. M siamo sicuri che sia malato? Purtroppo si. Comunque sono moderatamente contento per come vanno le cose. Lui intanto ha capito che gli è concesso quasi tutto e si sta allargando (oggi pomeriggio dalle 14 alle 17 per esempio, lui sul divano a dormire in tavernetta perchè faceva molto caldo io sulla sdraio). Con l'aiuto del cardiologo abbiamo trovato medicinali alternativi che abbassano la pressione economica (il che non guasta). Unica nota dolente le ferie bruciate o ridotte al minimo per l'impegno terapeutico in atto. Ma comunque no problem, avanti così ...
ImmagineImmagine
Giussino

Ascite addominale

Messaggioda Tex&Marcomgn » 30/06/2015, 21:35

Grande Giussino, ti capisco. Avanti così per il loro bene. Ciao
P.S. Grande Veterinario. Sono dalla nostra parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 01/07/2015, 4:31

Benissimo, andate avanti così.... _appl_

Giussino ha scritto:Con l'aiuto del cardiologo abbiamo trovato medicinali alternativi che abbassano la pressione economica (il che non guasta). Unica nota dolente le ferie bruciate o ridotte al minimo per l'impegno terapeutico in atto. Ma comunque no problem, avanti così ...

Ma che bravo quel cardiologo che pensa anche al lato economico..., dai vedi il lato positivo..., con quello che risparmi il prossimo anno farai le ferie più lunghe e con un compagno in ottima salute!!! [fingercrossed]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda patvur » 01/07/2015, 14:57

_appl_ Giussino a te ed alla tua famiglia così amorevole nei confronti di York tanto da rinunciare a parte delle vacanze _clapclap [98]
patvur

Messaggioda Giussino » 24/07/2015, 21:22

Ieri controllo ecocardiografico ed emodinamico.
Situazione per lo più stazionaria, anzi lievemente migliorata. Ho ricevuto i complimenti del cardiologo per la gestione della terapia, complimenti che condivido con i miei familiari; con la collaborazione di tutti riusciamo a somministrare le 12 pollole giornaliere, gli integratori, le vitamine e i pasti con una tolleranza di max 1/2 ora. Unica nota negativa un po di acite che comunque risolveremo in autunno (visto il caldo esagerato. il dott non vuole aumentare i diuretici per non abbassare eccessivamente la pressione) e un po di diarrea persistente (parte iniziale delle feci formate, parte finale un po sciolta) diagnosticata come forma di malassorbimento secondario indotto dai medicinali soprattutto dal PRIMOBENDAN. Appena arriva un po di fresco integreremo mangime gastrointestinal, per adesso solo vitamine del gruppo B. Che dire: andiamo avanti. Intanto il peloso conduce una vita tutto sommato molto dignitosa, ha imparato a gestire le energie: riposo assoluto (in tavernetta al fresco) dalle 10 alle 18 per poi diventare più attivo nelle ore più fresche (si fa per dire). Ieri ed oggi con temperature più clementi sembra un altro cane. Prossimo controllo a metà settembre ma costante monitoraggio e supporto telefonico da parte del cardiologo, anche da sotto l'ombrellone :wink: .
ImmagineImmagine
Giussino

Messaggioda Tex&Marcomgn » 24/07/2015, 22:12

Bene Giussino, 12 pillole? Caspita benvenuto nel club. Ciao

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda Lexie » 24/07/2015, 22:17

_appl_ bravo Giussino!
Complimenti per il tuo impegno con York _hug_
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 24/07/2015, 22:22

Giussino ha scritto:Ieri controllo ecocardiografico ed emodinamico.
Situazione per lo più stazionaria, anzi lievemente migliorata. Ho ricevuto i complimenti del cardiologo per la gestione della terapia, complimenti che condivido con i miei familiari; con la collaborazione di tutti riusciamo a somministrare le 12 pollole giornaliere, gli integratori, le vitamine e i pasti con una tolleranza di max 1/2 ora. Unica nota negativa un po di acite che comunque risolveremo in autunno (visto il caldo esagerato. il dott non vuole aumentare i diuretici per non abbassare eccessivamente la pressione) e un po di diarrea persistente (parte iniziale delle feci formate, parte finale un po sciolta) diagnosticata come forma di malassorbimento secondario indotto dai medicinali soprattutto dal PRIMOBENDAN. Appena arriva un po di fresco integreremo mangime gastrointestinal, per adesso solo vitamine del gruppo B. Che dire: andiamo avanti. Intanto il peloso conduce una vita tutto sommato molto dignitosa, ha imparato a gestire le energie: riposo assoluto (in tavernetta al fresco) dalle 10 alle 18 per poi diventare più attivo nelle ore più fresche (si fa per dire). Ieri ed oggi con temperature più clementi sembra un altro cane. Prossimo controllo a metà settembre ma costante monitoraggio e supporto telefonico da parte del cardiologo, anche da sotto l'ombrellone :wink: .

Giussino, sono davvero contenta di come stiano procedendo le cose e leggere tutto quello che fate per il vostro cagnone mi fa commuovere....siete meravigliosi..
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno