Crea sito

IL MIO PATATO NON C'E' PIU'

Sezione dedicata all'ultimo saluto dedicato ai nostri cari amici che corrono felici sul Ponte dell'arcobaleno.

Re: IL MIO PATATO NON C'E' PIU'

Messaggioda prisca » 22/11/2015, 5:08

:heart: , Emilia... e Zeus!! :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda LauraeArek » 22/11/2015, 9:19

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda emilia » 22/11/2015, 9:29

Amore mio spero tu senta quanto ti penso e quanto mi manchi.Sei nel mio cuore. Grazie Laura e grazie Prisca sapete ciò che ho nel cuore poiché avete lo stesso peso da sopportare.
Vorrei poter cangiar vita con vita,
dargli tutto il vigor degli anni miei,
veder me vecchia, e lui
dal sacrificio mio ringiovanita.
emilia

Messaggioda danydea » 23/11/2015, 12:58

Tanti baci e carezze ..... :crying: :crying: :crying:
danydea

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda prisca » 22/12/2015, 5:35

Un caro pensiero.....!!! :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

Messaggioda emilia » 22/12/2015, 7:10

Questo è il mio primo Natale senza te.Mi manchi tanto amico mio,ora non ho nessuno per cui rientrare presto ,abbiamo trascorso gli ultimi anni abbracciati poiché avevi una gran paura dei fuochi d'artificio e io temevo per il tuo vecchio cuore.Era bello stringerti forte e augurarti un felice anno.In questi giorni ho incontrato un cane abbandonato al supermercato e Matteo voleva dargli un pacco di wurstel ,ma lui non li accettava,allora mi sono abbassata e ho fatto come facevo con te,ma mi sono scese le lacrime.Per un attimo ho visto i tuoi occhi.....ho pensato che quello è stato il tuo ultimo pasto.Amore mio non riesco a dimenticare ,mi sento così sola,non parlo quasi più di te,il dolore per la tua assenza lo porto dentro e' un macigno,posso parlarne solo qui.Zeus ti ho voluto bene e te ne vorrò in eterno.Perdonami se ho sbagliato qualcosa...
veder me vecchia, e lui
emilia

Messaggioda BECKSTELLA » 22/12/2015, 10:20

Cavoli Emilia, non ti conosco, ma è terribile leggere le tue parole.
Il tuo dolore è qualcosa che mi stringe il cuore. Anch'io ho perso il mio primo cane quando aveva solo 7 mesi. E' stato terribile e penso che quando dovrò dire addio a Stella e a Becks.... beh, non riesco a capacitarmi di esserne in grado!

Ripenso alle parole di una signora che mi incontrò per strada qualche minuto dopo aver perso Becks I°. Era crollato mentre passeggiavamo e mio marito aveva dovuto venirlo a prendere con il furgone. Io ero tornata a casa a piedi, senza lui al mio fianco..... sento questa signora che dice a mio marito: "E' come se avesse perso un figlio!"
Beh, mi viene con te la stessa sensazione e mi dispiace tanto.

Non conosco la tua storia, la vostra storia, chiaramente una storia d'amore, ma io vorrei tanto sentire dalle tue parole il ricordo di quell'amore che si fa strada in mezzo al dolore e invece mi sembri attanagliata dal buio della perdita e della mancanza.
Vorrei che ci fosse un modo per aiutarti ad uscire da questo angolo buio che stai costruendo. Se il tuo Zeus fosse al tuo fianco non vorrebbe mai vederti così, e immagina se sapesse di essere lui a causarti tutto questo dolore, ti prego prova a ritrovare una strada d'amore, fallo per lui.
Un abbraccio
Becks e Stella, i miei amori!
Immagine
BECKSTELLA

Messaggioda LauraeArek » 22/12/2015, 11:35

emilia ha scritto:Questo è il mio primo Natale senza te.Mi manchi tanto amico mio,ora non ho nessuno per cui rientrare presto ,abbiamo trascorso gli ultimi anni abbracciati poiché avevi una gran paura dei fuochi d'artificio e io temevo per il tuo vecchio cuore.Era bello stringerti forte e augurarti un felice anno.In questi giorni ho incontrato un cane abbandonato al supermercato e Matteo voleva dargli un pacco di wurstel ,ma lui non li accettava,allora mi sono abbassata e ho fatto come facevo con te,ma mi sono scese le lacrime.Per un attimo ho visto i tuoi occhi.....ho pensato che quello è stato il tuo ultimo pasto.Amore mio non riesco a dimenticare ,mi sento così sola,non parlo quasi più di te,il dolore per la tua assenza lo porto dentro e' un macigno,posso parlarne solo qui.Zeus ti ho voluto bene e te ne vorrò in eterno.Perdonami se ho sbagliato qualcosa...

Emilia, mi toccano nel profondo le tue parole, questo per me è il terzo Natale senza Arek e come te posso sfogarmi solo qui, in questo forum, tra le persone che più stimo e che mi hanno visto "crescere con lui"... Sostenendomi quando stava male, quando è volato sul ponte.

Cerco di farmi coraggio, cerco di non ricordare quei maledetti gg in cui lui soffriva tanto e anche io mi tengo il senso di colpa per non aver fatto abbastanza magari, anche se più di quello che ho fatto non potevo fare.... Una cosa sola potevo fare, evitare di operarlo, dirgli addio quando era ancora lucido... Ma per il panico di perderlo, un cane che fino a qualche ora prima stava bene e non aveva nulla,...un amico che è stato con me quasi 15 anni...mnon ce l'ho fatta e mi sono ripromessa di non fare più questo errore, di pensare a me, ai miei sentimenti.

Con Morghi non ho fatto questo sbaglio, mi manca da morire pure lei ma psicologicamente ero più preparata, lei con discrezione, come ha sempre fatto, mi ha fatto capire che era stufa..stufa di essere medicata, rigirata come un calzino, bendata....mi donato i suoi ultimi mesi lottando.ma quando l'ho vista smettere di lottare ho detto basta.

Il Natale dovrebbe essere un momento magico, carico di gioia e amore, ma già il fatto di non dover più nascondere i cesti con le cose da mangiare perché Arek riusciva sempre ad aprirli e rubare qualcosa mi mette malinconia. Non tornerà più, non potrò più stringerlo a me oppure rincorrerlo col salame appena rubato...... Mi manca come l'aria e cerco di ritrovare il sorriso guardando mio figlio crescere, guardandolo nelle foto con Arek... Spero di riuscire a fargli capire quanto amore possa dare un cane, a quanto io mi senta una persona migliore dopo averlo avuto al mio fianco per così tanti anni.
Ho altri 4 cani, più i chihuahua.....ma quando guardò Aku, la figlia dei miei due amati Arek e Morghi, mi rendo conto che non basterà un esercito di cani a colmare questo vuoto.

Scusa se ho preso spazio sul tuo post, ma voglio esserti vicina in questi gg più che mai...
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda emilia » 23/12/2015, 21:47

Laura,ho sperato con te per Arek,ho pianto quando ti ha lasciata,so quanto lo hai amato e non ti devi scusare di nulla,so quello che provi e le tue parole sono dolci parole d'amore come le mie.
Forse un giorno vivrò questo dolore in modo diverso,ma oggi non riesco a reagire in modo diverso. Grazie di cuore .
veder me vecchia, e lui
emilia

Messaggioda prisca » 22/01/2016, 5:16

Sempre nel mio cuore...... :heart: , un forte abbraccio!!! _hug_
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno