Crea sito

pita pata

Assistenza per l'utilizzo, segnalazioni errori, proposte migliorative, comunicazioni dell'Amministratore

pita pata

Messaggioda Pacifico » 18/11/2014, 23:57

Ciao volevo sapere se è un difetto mio oppure il forum ancora è instabile non mi fa aggiungere più la foto e pita pata e l'avatar che avevo aggiunto non si vedeva più' le foto e il pita pata le avevo messe pure solo che per la premura avevo sbagliato la data di nascita del mio cucciolo. scusate spero di non fare arrabbiare [464] nessuno con questa mia domanda :wink: anzi ne approfitto per favi i complimenti per aver messo di nuovo in piedi il forum in pochissimo tempo grazie di vero :heart: _appl_ _appl_ _appl_ _bacio
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: pita pata

Messaggioda Beatrice » 19/11/2014, 0:11

Probabile sia perché abbiamo inserito i limiti di dimensione per la firma onde evitare immagini troppo grandi.
Penso tu abbia usato il ticker "classico"..dovresti invece rifarlo utilizzando il miniticker e anche per la foto da mettere in firma rispettare le dimensioni max 320×280.
Per l'avatar non abbiamo cambiato rispetto a qualche giorno fa, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Attualmente vedo che lo hai..lo hai modificato adesso?

..inviato da me dal posto in cui mi trovo :wink:
Beatrice

Chi sono: -

Messaggioda Pacifico » 19/11/2014, 20:08

Beatrice ha scritto:Probabile sia perché abbiamo inserito i limiti di dimensione per la firma onde evitare immagini troppo grandi.
Penso tu abbia usato il ticker "classico"..dovresti invece rifarlo utilizzando il miniticker e anche per la foto da mettere in firma rispettare le dimensioni max 320×280.
Per l'avatar non abbiamo cambiato rispetto a qualche giorno fa, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Attualmente vedo che lo hai..lo hai modificato adesso?

Grazie Beatrice ora provo a ridurre le foto e anche il ticker grazie ancora siete bravissimi complimenti si l'avatar l'avevo modificato prima del post [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Pacifico » 19/11/2014, 20:28

Pacifico ha scritto:
Beatrice ha scritto:Probabile sia perché abbiamo inserito i limiti di dimensione per la firma onde evitare immagini troppo grandi.

Grazie Beatrice ora provo a ridurre le foto e anche il ticket grazie ancora siete bravissimi complimenti si l'avatar l'avevo modificato prima del post [98]

ho ridotto sia l'immagine a 320x240 che ticket mi dice:Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine. per le foto uso questo: http://it.tinypic.com/
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Pacifico » 21/11/2014, 14:13

Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine.
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Pino » 22/11/2014, 11:37

Riprova e mi raccomando inserisci il "mini"
Adesso dovrebbe andare visto che abbiamo eliminato le misure massime ( vedi Avviso: Dimensioni immagini in firma e post)
ImmagineImmagineImmagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Messaggioda rintrah » 06/12/2014, 10:04

prova:vediam se son riuscita
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Chi sono: Comportamentalista

Torna a Info sul funzionamento del Forum