Crea sito
Pagina 1 di 1

Avviso: Regole commerciali

MessaggioInviato: 09/12/2014, 10:19
da Beatrice
Gentili utenti,
abbiamo deciso che queste sono le nuove "Regole commerciali" vigenti sul Forum.

  1. Sarà possibile inserire discussioni all'interno della sezione Pet Shop, convenzioni e codici sconto per pubblicizzare negozi solo ed esclusivamente se gli stessi applicheranno uno sconto agli utenti del Forum.
    Nel momento in cui questa convenzione dovesse cessare la discussione corrispondente verrà oscurata.
    Invitiamo gli utenti a regolarizzare la propria posizione sulla base della presente regola nei prossimi 3 giorni.
  2. Sarà ammesso inserire saltuariamente topic nella sezione Regalo - Cerco per la vendita di materiale che gli utenti hanno erroneamente acquistato o di cui non hanno più bisogno (per es. un sacco di mangime, un cuscino, un trasportino etc.).
    Resta salva, ovviamente, la possibilità di inserire discussioni per la cessione gratuita dei suddetti articoli.
  3. E' assolutamente vietato inserire annunci che riguardino vendita di cuccioli, stazioni di monta e per offrire la propria cagna come fattrice.
    Qualsiasi discussione di questo genere verrà immediatamente cancellata e l'autore, qualora dovesse reiterare il comportamento, allontanato temporaneamente o definitivamente dal Forum.

Si rimanda in ogni caso alla lettura della discussione Condizioni Generali d'uso dei servizi Altervista che riporta il Regolamento Altervista.

Re: Avviso: Regole commerciali

MessaggioInviato: 22/06/2015, 5:36
da Ichnusa1981
Gentili utenti a seguito di spiacevoli avvenimenti abbiamo deciso di aggiungere un altra regola alle già esistenti regole commerciali.

Ricordo a tutti che il REGOLAMENTO DI CONDOTTA DELL'UTENTE del forum che tutti avete accettato in fase di iscrizione cita al punto:

10) Ogni forma di pubblicità non autorizzata, a fine di lucro, messaggi con intento esplicito alla promozione di prodotti software o hardware, blog personali/altrui e simili. I moderatori - a loro insindacabile discrezione - avranno facoltà, pertanto, di rimuovere tali messaggi e di prendere eventuali provvedimenti verso l'utente autore degli stessi.


abbiamo deciso di ampliarla o meglio mettere in evidenzia questo punto con questa nuova regola commerciale:

d.è assolutamente vietato inserire e pubblicizzare qualsiasi annuncio commerciale che riguardi la vendita di materiale strettamente legato al mondo animale (es. materiale cinotecnico, gadget, mangimi, prodotti etc etc) anche quelli che prevedono una parte del ricavato donato in beneficenza.
Qualsiasi discussione di questo genere verrà immediatamente cancellata e l'autore, qualora dovesse reiterare il comportamento, allontanato temporaneamente o definitivamente dal Forum.

il "Buk team"