Crea sito

FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Assistenza per l'utilizzo, segnalazioni errori, proposte migliorative, comunicazioni dell'Amministratore

FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda Pino » 20/04/2015, 19:04

Buonasera, apro questo topic per comunicare a tutti che a breve ci sarà un "cambio della guardia" relativo alla gestione del Forum. Alla vigilia del 12° anno sia io che il mio team abbiamo raggiunto un livello di "stanchezza psicologica" tale da non permetterci più una corretta gestione e presenza.
L'alternativa era chiudere tutto, ma nel rispetto di chi "ci crede" e nel rispetto dei tanti neofiti per i quali il forum è sempre stato un punto di riferimento, abbiamo deciso, grazie anche alla volontà di proseguire in questa avventura di un utente/amico (e del suo futuro team) di farlo rimanere aperto.

Non vi nascondo che da un lato il mio dispiacere è grandissimo perchè per 12 anni la mia prima pagina del pc è sempre stata quella del Forum, il forum mi ha regalato gioie e dolori, abbiamo visto amici pelosi lasciarci ed amici pelosi entrare nelle nostre case...ho conosciuto sia virtualmente che di persona tanti amici con la stessa passione, amici che la maggior parte di persone considerano folli e "fissati" per questa splendida razza.

Spero che un po tutti diate una mano alla persona che si sta prendendo questo impegno e spero che questa "neonata" piattaforma, dopo la distruzione della "vecchia" possa essere in linea ancora per tanti anni e diventare nuovamente quello che prima era il forum sul Pastore Tedesco più "anziano" della rete e che ha vantato innumerevoli tentativi di imitazione.

La persona che prenderà le redini è ICHNUSA. Tutto il mio team compreso me diverremo utenti e Giampaolo creerà il suo team.

Desidero ringraziare tutti, soprattutto il mio team ed Intruder, che spero continui a rassicurarci con la sua professionalità, serietà e pacatezza sempre dimostrata.
ImmagineImmagineImmagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Re: FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda patvur » 20/04/2015, 19:13

Caro Pino mi dispiace molto che lasci il passo ad un'altra persona ma in Ich hai trovato un valido "successore" che oltre ad essere preparato e vigile, attraverso il suo spirito riesce sempre a muoversi bene anche in situazioni difficili. Spero che continuerai a far parte del forum, questa bella piattaforma che grazie a te ed al tuo team ci ha permesso di attingere a notizie importanti per la salute dei ns. amati pelosi, per la loro gestione e per il loro apprendimento. Questa piattaforma ci permette anche di staccare e di scambiare amichevolmente due parole tra persone con le quali condividiamo la passione, l'amore per il PT. Speriamo che il ns. Intruder abbia ancora voglia di sentire le solite nostre! un abbraccio e grazie!!!! grazie per tutto l'operato sino ad ora svolto e grazie per aver permesso a questo forum di continuare ad esistere! e grazie a Ich che si è assunto questo impegno! [94] [495] :heart: :heart: :heart: Patrizia
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda patvur » 20/04/2015, 19:16

..... _careless ho riletto meglio...resti come utente....beeeeeeneeeeeeee! [495] _clapclap
patvur

Messaggioda Tex&Marcomgn » 20/04/2015, 19:19

Come sempre, grazie di tutto Pino, il Tuo Forum, perché sarà sempre la Tua creatura, mi ha salvato la vita di Tex. Dopo cinque splendidi anni, mi viene una sola parola da dire a Te e al Tuo splendido Team (il Malu escluso) GRAZIE AMICI.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Ichnusa1981 » 20/04/2015, 19:20

buonasera a tutti amici, credo che pino abbia già detto tutto in poche e semplici parole quindi per ora aggiungerò solo due cosette :wink:

prima di tutto grazie a pino e tutto il suo team e anche ai vecchi team che si sono alternati in questi 12 anni...è grazie a loro se questo forum è rimasto in piedi sino ad ora ed è diventato per tutti una solida realtà per noi semplici utenti.

ringrazio anche tutti voi utenti che che siete la linfa vitale di questo forum grazie alla vostra passione per il pastore tedesco.

infine ringrazio te pino per la pazienza avuta in questi giorni e per la possibilità che mi stai dando....spero di non deludere le tue aspettative _hug_ _hug_

a breve presenterò la squadra che mi accompagnerà in questa mia nuova "missione" ma ci tengo a precisare che ho bisogno dell'aiuto di tutti per far si che il forum ritorni ad avere la giusta importanza

grazie ancora a tutti

W IL FORUM AMICI DEL PASTORE TEDESCO
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Robby » 20/04/2015, 19:20

Ma sarà necessario ripresentarsi? [787] [787] [787] [787]
Robby

Messaggioda Ichnusa1981 » 20/04/2015, 19:23

el Lobo ha scritto:Ma sarà necessario ripresentarsi? [787] [787] [787] [787]

ciao el lobo sarebbe gradita una ua presentazione nell'apposita sezione [98]

:fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk: :fuk:
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Marghe » 20/04/2015, 19:25

Che dire ... scrivo di getto queste righe per esprimere i miei piu' sentiti ringraziamenti a Pino e a tutto il suo team, il Forum che ho conosciuto porta la sua firma ed io & Zeus gli dobbiamo veramente tanto percio' GRAZIE ( spero mi perdoniate il maiuscolo ma e' per imprimere il concetto).
Al nuovo Boss Ichnusa che "stimo & ammiro " e al suo nuovo team auguro Buona Strada ...
Per noi Scout Buona Strada significa augurarti una vita piena di Avventure , ma non si tratta di avventure verso terre remote, lontane.. irragiungibili ...si tratta di un'Avventura che ogni uomo può fare quando costruisce la sua vita come una Strada, quando non si siede mai sulla comoda meta raggiunta, quando è disposto a rischiare sempre, pur di non ripetere i suoi soliti passi... _hug_
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda IlMalu » 20/04/2015, 19:31

Fa un effetto strano questa faccenda.
Ma é giusto così e questa era l'unica strada da prendere.. In bocca al lupo Forum Amici del Pastore Tedesco, in bocca al lupo a giampaolo e al suo team.

[468]
Immagine

Immagine

Corri Hilko, corri veloce ora. Non ti dimenticherò mai
1 settembre 1999 - 19 febbraio 2014
Ma ci sei tu, sempre felice sempre scodinzolante, benvenuto nei nostri cuori, Sean.
IlMalu

Messaggioda Tex&Marcomgn » 20/04/2015, 19:35

Stefano ma tu rimani, altrimenti ti faccio mangiare da Tex, lo sai vero!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Prossimo

Torna a Info sul funzionamento del Forum