Crea sito

FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Assistenza per l'utilizzo, segnalazioni errori, proposte migliorative, comunicazioni dell'Amministratore

Re: FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda LauraeArek » 15/09/2015, 20:35

Tex&Marcomgn ha scritto:Se posso aggiungere qualcosa, se qualcuno avesse idea di rispondere che usa solo il cellulare per navigare e che da smartphone è difficile usare il Forum, vi invito a scaricare e ad usare un applicazione gratuita ed eccezionale per tutti i cellulari Tapatalk, tutti i Forum diventeranno di veloce consultazione come e meglio di Facebook, anche per caricare foto e immagini.

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk

per chi sa cos'è un'applicazione e sa come usarla dev'essere una bomba!!! (io per il momento è già tanto se riesco ad usare whasapp [ahahahah] )
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda S&M » 15/09/2015, 20:37

LauraeArek ha scritto:Non ho ben chiaro come suggeriresti di raggruppare le discussioni, alla fine chi scrive che ha il problema del cucciolo che morde le mani scrive nella sezione cucciolo, e se legge qualche topic troverà sicuramente già le risposte al suo quesito. oppure, se non le trova, ecco che può tranquillamente aprire una nuova discussione. come suggeriresti di fare?

Ad esempio, se ci sono due discussioni uguali sulla zoppia anteriore (esempio pratico), perché non unirli?

Ichnusa1981 ha scritto:Ora però ve la chiedo io una cosa....ma se vi sta tanto a cuore il forum perché non siete così attivi come lo siete su fessbuck??

Io sono attiva in entrambi.
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda FOREVER » 15/09/2015, 21:03

S&M ha scritto:
LauraeArek ha scritto:Non ho ben chiaro come suggeriresti di raggruppare le discussioni, alla fine chi scrive che ha il problema del cucciolo che morde le mani scrive nella sezione cucciolo, e se legge qualche topic troverà sicuramente già le risposte al suo quesito. oppure, se non le trova, ecco che può tranquillamente aprire una nuova discussione. come suggeriresti di fare?

Ad esempio, se ci sono due discussioni uguali sulla zoppia anteriore (esempio pratico), perché non unirli?

Beh.. la seconda discussione in questo caso sarebbe inutile unirla, l'unica risposta che ha ricevuto è quella di "andarsi a leggere l'altra" senza che gli fosse fatta nessuna domanda sulla "sua zoppia" magari in questo caso non c'entrava nulla con la zoppia dell'altro post, chi lo sa..
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda S&M » 15/09/2015, 21:08

FOREVER ha scritto: magari in questo caso non c'entrava nulla con la zoppia dell'altro post, chi lo sa..

O magari sì, chi lo sa... Avresti potuto intervenire, tra l'altro sei ancora in tempo se ritieni opportuno correggere il mio errore.
Immagine
Immagine

Immagine
S&M

FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda Tex&Marcomgn » 15/09/2015, 21:13

Spiega meglio Marta??? Grazie mille

Tex&Marcomgn

Messaggioda S&M » 15/09/2015, 21:16

Tex&Marcomgn ha scritto:Spiega meglio Marta??? Grazie mille

Che cosa?
Immagine
Immagine

Immagine
S&M

Messaggioda Tex&Marcomgn » 15/09/2015, 21:22

Non ho capito cosa intendi con "Avresti potuto intervenire, tra l'altro sei ancora in tempo se ritieni opportuno correggere il mio errore." ??? Sorry

Tex&Marcomgn

Messaggioda FOREVER » 15/09/2015, 21:28

S&M ha scritto:
FOREVER ha scritto: magari in questo caso non c'entrava nulla con la zoppia dell'altro post, chi lo sa..

Avresti potuto intervenire, tra l'altro sei ancora in tempo se ritieni opportuno correggere il mio errore.

Io?! _nono_
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda S&M » 15/09/2015, 21:31

Tex&Marcomgn ha scritto:Non ho capito cosa intendi con "Avresti potuto intervenire, tra l'altro sei ancora in tempo se ritieni opportuno correggere il mio errore." ??? Sorry

Marco, Luisa si riferisce, già dal suo primo intervento circa la questione che stiamo affrontando, ad un topic aperto oggi pomeriggio da un utente, dove questi ha postato l'ennesimo quesito sulla zoppia anteriore (stesso titolo di un altro topic) ed io ho linkato il topic già esistente.
Ho semplicemente controbattuto ad una puntata di dito, quando poi nessun altro è intervenuto, a parte Giampaolo che ha spostato il topic nell'apposita sezione.
Immagine
Immagine

Immagine
S&M

Messaggioda Tex&Marcomgn » 15/09/2015, 21:35

Marta io purtroppo di giorno non posso intervenire più di tanto, altrimenti a lavoro mi cacciano. Ripeto, ogni Aiuto, con l'A maiuscola è non gradito ma di più. Lo sai e mi conosci. Grazie

Tex&Marcomgn

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul funzionamento del Forum