Caro Pino ,
solo ora ho letto del cambiamento della guardia e posso capirti ! credo di essere stato uno tra i primi utenti del tuo Forum e non ho resistito tanto a lungo come hai fatto tu ! e´giusto che nel percorso della vita ci siano dei cambiamenti e nuove e fresche risorse prendano le redini in mano. Cio´che ho potuto constatare in questi ultimi anni mi conferma che una buona parte di utenti preferisce creare gruppi in internet FB e compagnia bella scrivendo solo gli umori del momento e i saluti di buon giorno e buona notte ! .... credo che queste persone hanno tutto il diritto ( e forse anche il dovere ) di manifestarlo al di fuori di un sito specializzato.
Chi frequenta un forum ha si` bisogno ... di evadere , principalmente pero´ desidera conoscere fatti inerenti all´oggetto per cui e´stato creato. Fatti e imput che dovrebbero essere abbastanza contenuti per non annoiare dilungandosi con argomenti che spesso esulano dal nocciolo della questione. Ti scrive uno che predica bene ( forse ) e che razzola male ( certamente ) .
Finisco augurando al nuovo Staff di continuare ad avere successo , costanza e passione per questa razza . A te caro Pino un saluto cordiale e spero di rivederti presto.
p.s.: Pino .. dicono che scopa nuova scopa meglio .. ma avrei qualche cosa da ridire in merito .. anche tu vero ?? sono pronto a portare testimoni !!!
![bevecaffe [bevcaf]](./images/smilies/bevecaffe.gif)