Crea sito

Animal Flex

Sezione dedicata ai problemi ossei e muscolari del nostro Pastore Tedesco anziano

Re: Animal Flex

Messaggioda INTRUDER » 09/12/2016, 16:39

LauraeArek ha scritto:io ho utilizzato spesso la curcuma per fare la golden paste (acqua, curcuma, olio di cocco e pepe nero).. dicono che faccia molto bene, è un toccasana per gli stati infiammatori ... dicono... io non l'ho mai provata.

L'ho utilizzata con Rex, al tempo... ma con tutti i casini che aveva era impossibile capire se ne trovava giovamento oppure no. :crying:

Vorrei farla provare al mio compagno che è una piaga con le articolazioni, lui potrebbe dirmi se funziona o no, ma si rifiuta di prenderla... [ahahahah]

Digli che aumenta la potenza sessuale. Con gli uomini funziona sempre [98]
INTRUDER

Chi sono: Veterinario

Re: Animal Flex

Messaggioda LauraeArek » 09/12/2016, 21:45

INTRUDER ha scritto:
LauraeArek ha scritto:io ho utilizzato spesso la curcuma per fare la golden paste (acqua, curcuma, olio di cocco e pepe nero).. dicono che faccia molto bene, è un toccasana per gli stati infiammatori ... dicono... io non l'ho mai provata.

L'ho utilizzata con Rex, al tempo... ma con tutti i casini che aveva era impossibile capire se ne trovava giovamento oppure no. :crying:

Vorrei farla provare al mio compagno che è una piaga con le articolazioni, lui potrebbe dirmi se funziona o no, ma si rifiuta di prenderla... [ahahahah]

Digli che aumenta la potenza sessuale. Con gli uomini funziona sempre [98]

[ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Problemi osteo-muscolari