Crea sito

Gigio

In questo Forum potremo inserire quesiti, informazioni, aneddoti dedicati agli altri animali che convivono con noi.

Gigio

Messaggioda Marghe » 01/08/2015, 22:57

Immagine
Ciao a tutti , mi chiamano Gigio e sono un meticcio "cacciatore" adottato ormai da tanti anni da Marghe e i suoi amici al lavoro .
Certo tutti dicono che sono loro amico, ma non tutti mi trattano come Marghe ... lei prima si arrabbiava sempre con me perche' saltavo sulla sua macchina quando arrivava al mattino e poi le saltavo addosso quando scendeva " NO Gigio, NO NO NO !!! " gridava , ma io ero solo felice di vederla , lei mi dava tante cose buone da mangiare :wink:
Poi un giorno e' arrivata con gli occhi pieni di lacrime , forse era triste perche' le saltavo sulla macchina e allora non l'ho fatto piu'... da allora lei mi accarezza e mi fa le coccole , certe volte mi chiamava Axel e piangeva ... ho conosciuto Axel cucciolotto e mi piaceva tanto, ci ho giocato tanto quando e' venuto con Marghe e se ora lei dice che assomiglio a lui a me piace, Axel ed io facciamo la guardia a Marghe ... lui ora e' una farfalla che ogni tanto le vola intorno, io invece mi metto sotto la sua finestra perche' lei mi da il cibo e poi l'aspetto dietro la porta dell'ufficio e l'accompagno quando esce, mi saluta dall'auto e mi manda un bacio ogni giorno .
Per ora che il mio amico operaio e' in ferie e' Marghe che si prende cura di me, specialmente da otto giorni a questa parte , cioe' da quando uno di quelli che dice di essere mio amico mi e' salito addosso con la sua auto 3 volte ... io ero sdraiato e lui e' passato, ho gridato e Marghe mi ha sentito e ha gridato anche lei , quello e' andato ancora avanti e poi indietro ... ho provato tanto dolore ma Marghe mi ha coccolato, mi ha preso in braccio , mi ha messo nella sua auto che io le avevo graffiato quando la salutavo al mattino e mi ha portato da un signore che mi ha curato ... diceva lussazione anca, erliachia, forse leishmania , eutanasia... non so casa significano queste parole, so che Marghe mi ha portato in un posto che chiama "campagna" dove ci sono altri cani e mi ha chiesto di scegliere se vivere o no... non ho capito, so solo che io li' ho mangiato la carne , il riso e anche delle palline che Marghe chiama medicine, e minacciato chi entra nel mio box perche' abbaio e ringhio ...poi ieri siamo andati di nuovo da quell'uomo che mi ha curato , la prima volta c'era anche Axel farfalla con noi ma stavolta no, chissa' dov'e' volato :heart:

Immagine

Questo signore che Marghe chiama Giovanni e l'altro giovanotto che sta li' con lui mi hanno sorriso e mi hanno chiamato "miracolato" [459] poi ha detto pure "no leishmania" ... guardavano come stavo sulle 4 zampe e dicevano che erano felici e che la prossima settimana mi vogliono vedere di nuovo ...si saran mica presi una cotta per me? [ahahahah]

Ora sono nel mio box in campagna da Marghe, ogi tanto vengono gli altri cani e provano a rubare i biscotti che Marghe mi lascia ma io abbaio e ringhio e loro vanno via ... Marghe oggi dice chee' felice , stanca ma felice, e sono felice anche io anche se mi ha rimproverato perche' ho ringhiato a Zeus ! :heart:
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Re: Gigio

Messaggioda Ichnusa1981 » 02/08/2015, 0:15

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda prisca » 02/08/2015, 4:52

Meraviglia della natura e dell'amore.....!! :heart:
Bravo Gigio, fatti portare rispetto......, ma ama le farfalle!!!! [fischio]
e a Marghe, cosa dire??? splendida anima.., quello di cui ha bisogno il forum...!!! :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Tex&Marcomgn » 02/08/2015, 7:24

Cane fortunato Gigio, hai trovato sulla tua strada un'anima grande. :heart: :heart: :heart:

Margherita _bacio _bacio _bacio _appl_ _appl_ _appl_ [98] [98] [98]

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda gips » 02/08/2015, 8:21

Complimenti Marghe! Una coccola a Gigio
gips

Messaggioda LauraeArek » 02/08/2015, 8:22

e brava la nostra Marghe... quando ho saputo che era stato investito volevo chiederti piu info sulla sua storia.......

sono contenta di leggere che sta meglio, ma ora il suo futuro come sarà? il tuo collega l'ha investito apposta o è stato uno sbaglio?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Marghe » 02/08/2015, 11:01

Grazie a tutti ma non merito i vs complimenti ... semplicemente amo ... " amo forte " come ripete sempre un'amica conosciuta su fb grazie a Marco :wink:
Per me la vita e' un dono e come tale va condiviso al meglio e vissuto in pieno in tutte le sue sfaccettature per lasciare qs mondo migliore di come l'abbiamo trovato... gli eventi negativi non ce li andiamo a cercare, arrivano e spesso li dobbiamo subire potendo reagire poco o nulla, pero' gli eventi belli possiamo farli nascere da essi ... in fondo basta solo crederci e guardare "oltre " l'ostacolo con gli occhi del cuore e con la speranza. Avrei voluto portar Gigio gia' dal vet ( Giovanni :wink: ) prima di qs spiacevole evento, ma gestendolo in comune mi sono arresa all' altrui volere , evidentemente il destino ha scelto per lui e adesso tutto volgera' al meglio , come dice Patrizia che mi e' stata tanto vicina in questa settimana pesante moralmente e fisicamente ...
Gigio tornera' nel suo territorio appena possibile, non e' stato investito di proposito, e' stata una svista post pausa pranzo/birretta/caldo _censored_ , il colpevole ha i suoi sensi di colpa e a me basta perche' ognuno e' artefice del proprio destino e un giorno renderemo conto a Qualcuno delle nostre missioni ed omissioni , di buono c'e' che ora Gigio sara' sotto la mia diretta protezione e gia' il "cacazzo" a qualcuno l'ho fatto venire (gia' lavorativamente parlando molti non mi amano, figuriamoci adesso :mrgreen: ) ... il tempo che verra' sara' il migliore che potro' donargli :heart:

Ps : stamani sono stata con i Tre Moschettieri a giocare in campagna e ho fatto foto e video, nel pomeriggio dopo il luculliano pranzo di famiglia provo a caricarli cosi' x rendervi partecipe del gran carattere del PiccoloGrandeGigio ! _bacio a dopo
Immagine
Marghe

Messaggioda Tex&Marcomgn » 02/08/2015, 11:12

Marghe ha scritto:Grazie a tutti ma non merito i vs complimenti ... semplicemente amo ... " amo forte " come ripete sempre un'amica conosciuta su fb grazie a Marco :wink:
Per me la vita e' un dono e come tale va condiviso al meglio e vissuto in pieno in tutte le sue sfaccettature per lasciare qs mondo migliore di come l'abbiamo trovato... gli eventi negativi non ce li andiamo a cercare, arrivano e spesso li dobbiamo subire potendo reagire poco o nulla, pero' gli eventi belli possiamo farli nascere da essi ... in fondo basta solo crederci e guardare "oltre " l'ostacolo con gli occhi del cuore e con la speranza. Avrei voluto portar Gigio gia' dal vet ( Giovanni :wink: ) prima di qs spiacevole evento, ma gestendolo in comune mi sono arresa all' altrui volere , evidentemente il destino ha scelto per lui e adesso tutto volgera' al meglio , come dice Patrizia che mi e' stata tanto vicina in questa settimana pesante moralmente e fisicamente ...
Gigio tornera' nel suo territorio appena possibile, non e' stato investito di proposito, e' stata una svista post pausa pranzo/birretta/caldo _censored_ , il colpevole ha i suoi sensi di colpa e a me basta perche' ognuno e' artefice del proprio destino e un giorno renderemo conto a Qualcuno delle nostre missioni ed omissioni , di buono c'e' che ora Gigio sara' sotto la mia diretta protezione e gia' il "cacazzo" a qualcuno l'ho fatto venire (gia' lavorativamente parlando molti non mi amano, figuriamoci adesso :mrgreen: ) ... il tempo che verra' sara' il migliore che potro' donargli :heart:

Ps : stamani sono stata con i Tre Moschettieri a giocare in campagna e ho fatto foto e video, nel pomeriggio dopo il luculliano pranzo di famiglia provo a caricarli cosi' x rendervi partecipe del gran carattere del PiccoloGrandeGigio ! _bacio a dopo

_appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: [98] [98] [98]
Tex&Marcomgn

Messaggioda LauraeArek » 02/08/2015, 13:14

Ma questo forum è pieno di gran belle persone....... sono fiera di voi.... !!! :mrgreen: :mrgreen:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Marghe » 02/08/2015, 16:33

Eccomi qui, come promesso posto foto dei 4 moschettieri ( ne avevo dimenticato uno, Leo , perche' di solito non si avvicina a noi umani "comuni" ma solo al suo proprietario [fischio] )

Gigio, il miracolato Immagine

Bohr , nato stanco Immagine

Leo, l'asociale Immagine

Zeus, il principe Immagine

Il video, in cui compare anche la "cagnara" :mrgreen: non riesco a caricarlo su tinypic ...

Ciau Belli !! _clapclap _clapclap
Immagine
Marghe

Prossimo

Torna a Non solo Pastore Tedesco