Crea sito

micio?????

In questo Forum potremo inserire quesiti, informazioni, aneddoti dedicati agli altri animali che convivono con noi.

Re: micio?????

Messaggioda Kaya » 05/08/2015, 9:05

Ivan che racconto stravagante! Mi sembra una bella storia e il micio è stupendo .. però .. puoi aver avuto davvero fortuna! E probabilmente il ciclo di antibiotici e fermenti ha fatto il suo lavoro .. ti consiglio vivamente di non comprare crocche al discount. Ci sono molte marche anche a buon prezzo che non creano problemi di diarrea.
Se vuoi in mp ti do il nome di un forum di gatti che frequento con persone molto attente e premurose, se ne intendono anche di problemi di salute e se vuoi puoi chiedere a loro consiglio. :wink:

Inoltre vorrei dirti una cosa senza che ti offendi, ti prego, lo dico davvero per te, perché magari scrivendo di fretta ti sfugge, ma io ogni volta che lo leggo proprio non lo reggo [15] :mrgreen: ---> "a" se è verbo avere va scritto con l'"h" => "ha" .. il veterinario ha detto .. lui ha fatto .. ecc
Non lo sto scrivendo come predica, spero tu lo legga nel modo corretto.. lo sto scrivendo davvero col cuore :heart:
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda ivan sgobba » 10/08/2015, 22:06

Ciao kaya...ora i mici stanno tutti bene come anche hulz e nani'....per i verbi purtroppo non ci posso fare niente...sbaglio sempre...scusa per il ritardo della risposta ma tra la casa che o preso e i preparativi del matrimonio non ci ho piu' tanto tempo...un bacio... _bacio
Immagine
ivan sgobba

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Kaya » 15/08/2015, 22:38

Bene che stanno tutti bene [94]
Lo so scusa, spero non ti sei offeso ma volevo solo fartelo notare ;)
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda ivan sgobba » 20/08/2015, 22:52

No no...tranquilla... _bacio
Immagine
ivan sgobba

Chi sono: Comportamentalista

Precedente

Torna a Non solo Pastore Tedesco