Crea sito

micio?????

In questo Forum potremo inserire quesiti, informazioni, aneddoti dedicati agli altri animali che convivono con noi.

micio?????

Messaggioda ivan sgobba » 07/12/2014, 23:08

ciao ragazzi...mi potete dare una mano su un micio che ho trovato per strada?lo portato dal vet e' mi a detto che e' una bellissima razza...si chiama maine coon...se non o scritto male...ma e sempre a diarrea...mi sta' combinando il macello...gli o dati i fermenti lattici ma dopo a ripreso la diarrea...non posso spendere troppi soldi anche su di lui...ma non voglio vederlo sempre a diarrea...perche cmq e un gatto d appartemento....che mi dite voi?
Immagine
ivan sgobba

Chi sono: Comportamentalista

Re: micio?????

Messaggioda rintrah » 07/12/2014, 23:11

che se non sta bene...devi riportarlo dal vet..le analisi delle feci le ha fatte? il veterinario oltre ad ammirarlo..cos'ha detto?
il momento economico non è bello..ma se ha vermi o altro...potrebbe contagiare anche il cane...e poi spenderesti il doppio...
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Messaggioda Stefy » 07/12/2014, 23:17

Concordo con rintrah, portalo dal veterinario e fallo visitare bene e stai attento che il cane non lecchi le feci del gatto.
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Messaggioda ivan sgobba » 07/12/2014, 23:19

non si avvicina ai cani...a paura...martedi' lo riporto...
Immagine
ivan sgobba

Messaggioda ivan sgobba » 07/12/2014, 23:23

hulz se lo vede e finita.... [ahahahah]
prina di natale devo andare a pisa e' speriamo che mia madre me li tenga sottocchio...
Immagine
ivan sgobba

Messaggioda LauraeArek » 07/12/2014, 23:24

le malattie che potrebbe avere il micio sono tante.... se non è stato vaccinato è ad altissimo rischio per tutto

gli occhi sono puliti? il nasino?

Ma il tuo vet oltre a dirti che assomiglia ad un main coon non ti ha detto altro?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Stefy » 07/12/2014, 23:26

ivan sgobba ha scritto:hulz se lo vede e finita.... [ahahahah]
prina di natale devo andare a pisa e' speriamo che mia madre me li tenga sottocchio...

Okkio povero micio......altrimenti altro che diarrea gli prende ;) Comunque è una bellissima razza il Main Coon.....ma è adulto? Perchè diventano belli grandi.
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Messaggioda rintrah » 07/12/2014, 23:29

si che te li tiene sott'occhio :P
comunque anche se non entrano in contatto...alcune cose son trasmissibili passando dagli stessi spazi o dalle nostre mani (da bimba sono riuscita a prendermi la rogna dall'unico gatto della nonna inavvicinabile...arrivava a mangiare..ma stava almeno a 3 metri da chiunque..non si è mai fatto toccare..ma la micosi me l'ero presa lo stesso)
poi...potrebbe avere tutto e niente(potrebbero essere parassiti come intolleranze alimentari ecc..)..ma un controllo è sempre meglio farlo :P
quanto tempo ha il micio?? (FOTOOOOOOO :D)
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Messaggioda ivan sgobba » 07/12/2014, 23:36

3 o 4 mesi
Immagine
ivan sgobba

Messaggioda ivan sgobba » 07/12/2014, 23:38

Immagine
Immagine