Crea sito

Consiglio cane di 7 mesi con denti doppii

In questo Forum potremo inserire quesiti, informazioni, aneddoti dedicati agli altri animali che convivono con noi.

Re: Consiglio cane di 7 mesi con denti doppii

Messaggioda Robby » 28/05/2015, 22:22

Tex&Marcomgn ha scritto:Ciao Elenitsa, fai più che bene a sterilizzare il cucciolone. Visto che devono operarlo per rimuovere il testicolo non sceso, se posso ti consiglio di fare anche la gastropessi preventiva, questa si è two is meglio che one, così almeno previeni anche il rischio di rotazione dello stomaco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Errore, si legge e si scrive come al mio post di cui più sopra, ovvero in lingua bolanglofelsinea.
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Robby » 28/05/2015, 22:32

elenitsa ha scritto:Lo devo castrare perche ha un testicolo ritenuto ...per prevenire futuri problemi......solo per questo...

Si può togliere il testicolo ritenuto (orchidopessi) e, per un discorso estetico, volendo, si posiziona il testicolo stesso (o una protesi) nello scroto, anche se questo intervento non é poi preventivo nei riguardi dello sviluppo di tumori, come lo sarebbe la castrazione. Ho letto che esiste una rischio circa 15 volte superiore di formazioni di tumori nei cani mono o criptorchidi non operati, rispetto ad un soggetto fisicamente normale.
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda elenitsa » 28/05/2015, 22:36

Io vi capisco......su questo forum ho imparato davvero molto cose per poter tenere al meglio il mio cucciolo.........
la verita e che il rischio di rotazione dello stomaco e successo al mio primo cagnolino barbone toy per qui con questa mia esperienza adesso faccio attenzione.....
Avete tutti dei cucciolotti stupendi.....amo la vostra razza ma penso che non e per tutti.....(piu che mai a me che ho due bambini)
(¯`•¸·´¯).ELENA.(¯`·¸•´¯)
elenitsa

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda elenitsa » 28/05/2015, 22:41

A me non interesa i discorso estetico per i testicoli......voglio solo che il mio cucciolo non rischia futuri tumori......
elenitsa

Messaggioda LauraeArek » 29/05/2015, 8:57

elenitsa ha scritto:Io vi capisco......su questo forum ho imparato davvero molto cose per poter tenere al meglio il mio cucciolo.........
la verita e che il rischio di rotazione dello stomaco e successo al mio primo cagnolino barbone toy per qui con questa mia esperienza adesso faccio attenzione.....
Avete tutti dei cucciolotti stupendi.....amo la vostra razza ma penso che non e per tutti.....(piu che mai a me che ho due bambini)

Sul serio ha fatto una torsione dello stomaco un barboncino nano?? Oh poverino....
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda elenitsa » 29/05/2015, 9:37

Si ha fatto una torsione dello stomaco......ma era di taglia toy il piu piccolo......ma vivendo in Grecia non sono stata ascoltata dai veterinari........e non abbiamo potuto fare niente.....
estato davvero un colpo duro perdere il mio cane non essere neanche ascoltata.....
elenitsa

Messaggioda elenitsa » 29/05/2015, 9:38

Sei endrata nella mia vita che eri un cucciolo nero con tanti ricciolini...sei diventata la mia amica di giochi....
Finche quell maledetto giorno che sono venuta a darti a mangiare non hai mangiato ti ho presso i braccio e ho visto la tua pancia gonfia...ho aspettato mi hanno detto che puoi succedere la stessa storia anche la sera...
Siamo usciti con amici di mio padre anche un veterinario...gli faccio la domanda perche non mangiavi e avevi la pancia gonfia...
Mi dice e normale i cani di estate mangiano meno....Ma a me qualcosa non mi piacesse i giorno dopo mio papa vede che la sua pancia ancora piu gonfia non arrivavi fare cacca e vomitavi senza aver mangiato...
Subito papa ti mesura la temperatura per nulla normale....
Di la ha cominciato tutto abbiamo girato non so quandi veterinari...nessuno a capito tu cucciola mia giorno per giorno stavi male....
Finche un giorno sono tornata a casa sei venuta a farmi le feste dopo tanto tempo poi hai gridato di dolore e sei caduta tremanto....
MI sono sentita male quell momento la ho deciso un volta per tutte capire che succede...abbiamo saputo che hai avuto la torsione gastrica e non cera nessuna speranza perche il tuo cuore era troppo debole e non avrebbe sopportato l operazione...
I giorno dopo fai lo stessa cosa a i miei gli hai saluti e hai gridato e sei caduta di nuovo tremanto e la abbiamo deciso di non farti soffrire piu....
Per il sbaglio di veterinari incapaci non abbiamo capito prima che avevi se non ti avremo salvata piccola miaaaa(in grecia al mio villaggio i veterinari si occupano di piu per i animali che danno profitti....cani e i gatti per l oro sono solo animali...meno male no tuttiiii e meno male adesso le cose sono cambiateeee...)
e ti abbiamo adormentata per sembre...
Non ti dimenticero mai...mi manchi ancora tantooooo!
elenitsa

Messaggioda LauraeArek » 29/05/2015, 15:05

:crying:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Tex&Marcomgn » 29/05/2015, 17:58

:crying::crying:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Precedente

Torna a Non solo Pastore Tedesco