Crea sito

Fondo Solidarietà "Prisca & Buk" del Forum Amici del PT

Sezione dedicata alle iniziative promosse dagli utenti e approvate dal Team ed a commenti / resoconti dei raduni del Forum.

Fondo Solidarietà "Prisca & Buk" del Forum Amici del PT

Messaggioda Ichnusa1981 » 09/11/2016, 22:15

Buonasera amici,
a seguito del tragico lutto che ci ha colpito abbiamo deciso di istituire nuovamente il Fondo Solidarietà del Forum del Pastore Tedesco (che fu chiuso il 6 maggio 2015 dopo 6 anni di attività). La nostra amata Prisca mi ha sempre espresso il desiderio di volerlo nuovamente istituire, per far si che la generosità della community aiuti tanti pelosi meno fortunati.
Come avete letto dal titolo abbiamo deciso di intitolare il fondo a Prisca & Buk ....ci è sembrato doveroso farlo come segno di riconoscenza verso Prisca maestra di generosità e di amore innato verso il suo Buk e verso tutti i cani in generale.
Spero che l'iniziativa sia cosa gradita da tutti voi che porti in primis all'aiuto verso i pelosi meno fortunati e riavvicini gli utenti alla community.
Tante volte Prischetta ci aveva espresso il suo rammarico nel vedere il forum poco attivo e noi del team oggi vi diciamo che continuiamo a non mollare e chiedervi il vostro aiuto per mantenere la nostra community in vita nella speranza che rifiorisca come lo era anni fa.

Quindi chi volesse contribuire al fondo lo può fare versando liberamente la propria offerta a :

CARTA RICARICABILE POSTEPAY N° 4023 6009 3859 9364

INTESTATA A TROGU GIAMPAOLO

CODICE FISCALE TRG GPL 81B06 G113L

Come sempre ci saranno le stesse regole del vecchio fondo ovvero:

1° il denaro raccolto si convoglierà su una Poste Pay a me intestata (aprire un conto bancario avrebbe avuto molte spese inutili) che al costo di un euro permette di fare una donazione.
2° il credito potrà essere in qualsiasi momento monitorato dal mio Team
3° Vi informerò tempestivamente su qualsiasi variazione del credito residuo
4° le donazioni rimarranno anonime agli occhi degli utenti mentre sarebbe gradito, ma non obbligatorio, da parte nostra conoscere il donante (anche tramite MP al sottoscritto).
5° L'utilizzo del fondo o di parte di esso sarà deciso ad insindacabile giudizio da una commissione interna al team che, dopo aver effettuati i dovuti controlli (informazioni su eventuale clinica per operazioni con relativi referti medici, canili con immediato bisogno di mangime o altri possibili eventi inerenti il Pastore Tedesco) assegnerà, previa informazione al Forum tramite apposito Topic, quanto previsto devolvere deciso in base a delle tabelle di priorità da noi valutate preventivamente.
6° Sono comunque ben accette proposte relative la destinazione dei fondi che dovranno essere rigorosamente inviate al team in MP e comunque sottoposte a valutazione.

Vi auguro una buona serata e W IL FORUM AMICI DEL PASTORE TEDESCO

Ichnusa1981

Immagine
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Re: Fondo Solidarietà "Prisca & Buk" del Forum Amici del PT

Messaggioda Ichnusa1981 » 06/02/2017, 15:26

Riporto su questa discussione che forse non è stata vista da tutti!

Per chi vuole...
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Torna a Iniziative del Forum