Crea sito

i ,, vecchi ,, del Forum

Sezione dedicata alle iniziative promosse dagli utenti e approvate dal Team ed a commenti / resoconti dei raduni del Forum.

Re: i ,, vecchi ,, del Forum

Messaggioda Ika » 19/10/2018, 8:53

Giorgio!! "Qualcuno" sono il mio ragazzo e il suo cane Thor, che gareggiano in Ipo3.
p.s. è il mio cane, ma lasciamoglielo credere ancora per un po'... [ahahahah]
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda S&M » 19/10/2018, 9:17

Ti sei arrubbata lo cane!

Inviato utilizzando Tapatalk
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda Giorgio Longo » 19/10/2018, 13:57

ahhh perfetto Erica ! complimenti al tuo ragazzo !! gli auguro di arrivare sul podio anche con il tuo cane !

allora non ho più speranze .. io che attendevo da anni di sposarti !!! :-)

ciao cara , e fortunato il tuo ragazzo .. e digli che io scherzo sempre e cerco di far stare gli amici di buon umore !!
Immagine
Immagine
SAS ISONTINA - VILLESSE GORIZIA - CENTRO DI ADDESTRAMENTO CANI DA UTILITA' E DIFESA
Giorgio Longo

Messaggioda Ika » 20/10/2018, 21:50

Marta, perché avevi ancora dubbi? [468]

Giorgio, non so quanto lui si senta fortunato a sopportarmi!!!!!!!
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Messaggioda Giorgio Longo » 21/10/2018, 13:35

per noi siete la cosa più bella del mondo ! noi non vi sopportiamo .. vi supportiamo .. specie quando andate a fare shopping ! siamo le persone più felici di sta terra quando ci fate venire la bava dicendoci : caro ho bisogno di un paio di scarpe nuove ... ahh è fatta .. non aspettavamo altro .... [ahahahah] ci avete riempito come minimo un pomeriggio intero .. e dici poco ?? cosa avremmo potuto fare noi altrimenti in un lungo e noioso pomeriggio ....
Immagine
Immagine
SAS ISONTINA - VILLESSE GORIZIA - CENTRO DI ADDESTRAMENTO CANI DA UTILITA' E DIFESA
Giorgio Longo

Messaggioda Ichnusa1981 » 03/11/2018, 19:19

Lo so...scrivo poco e intervengo ancora meno da tempo...troppo tempo...la perdita di Prisca e di Felix non mi aiutano tanto... e fare il papà ultimamente mi occupa gran parte (fortunatamente) delle giornate che prima passavo ad addestrarmi.
Come dicevamo anni fa io e il mio staff il forum non se la sta passando per niente bene( parlo di discussioni etc etc)
La cosa credo sia fisiologica, sarà dovuta alla giungla di gruppi su fb e altro; il CRASH della vecchia piattaforma è stato solo l’inizio purtroppo! Dispiace tanto vedere il forum così credetemi è non so se la cosa sia temporanea o irreversibile!
Spero che il forum torni allo splendore di un tempo...dobbiamo solo aspettare e non mollare

Che Dio ce la mandi bona e possibilmente con (minimo) una quartal [787]
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda rintrah » 03/11/2018, 21:12

Piano piano..anche saltuariamente..tutti torniamo..
Ma credo che i motivi siano più di vita pratica e vissuta che ci portano ad altalenare la presenza sul forum..
Già gli ultimi tempi della vecchia piattaforma erano più "vuoti"..si era passati da avere migliaia di discussioni spesso anche non tecniche ma in pura condivisione e ilarità. .a una specie di "stallo" strano. ..come immobile..ma il motivo..bo!!!
Tutti abbiamo condiviso esperienze, dubbi..momenti piacevoli o meno..malattie o strani comportamenti da affrontare..è sempre stato un punto fermo per "crescere assieme " noi e i nostri cani..
A me piacerebbe risentire la Je col suo cane caccia lucertole e risolvi-enigmi.. harlok sempre disponibile e goliardico.. beatrice dolcissima..Lucia che era come una sorella..finalea, rolly..e chi piu ne ha più ne metta..
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Messaggioda Ichnusa1981 » 03/11/2018, 21:37

Anche a me piacerebbe rileggere tutti quanti...non avendo fb non sono più in contatto con tanti
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda LauraeArek » 03/11/2018, 22:09

... Ritornare sul forum è sempre un tuffo al cuore, tanti cari ricordi, tante care persone, tanti amici persi, nuovi e ritrovati
Bisogna guardare avanti si, cercare di non guardare solo a quello che "era" il forum. Il forum siamo sempre stati noi.. Il forum "siamo noi".

Scusate la mia latitanza, ma il tempo è davvero tiranno..

Per un raduno sarebbe davvero bello [98]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Precedente

Torna a Iniziative del Forum