Crea sito

Il Forum in aiuto di Dino

Sezione dedicata alle iniziative promosse dagli utenti e approvate dal Team ed a commenti / resoconti dei raduni del Forum.

Re: Il Forum in aiuto di Dino

Messaggioda Pacifico » 30/03/2015, 21:32

non sta a noi giudicare, ce un cagnolino che ha avuto bisogno ed è stato aiutato e per questo ne sono contento, sono creature indifese W il forum
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Stefy » 30/03/2015, 22:44

Felice che il piccolo si stia riprendendo. Il Fondo è nato per aiutare i pelosi in grave difficoltà e personalmente penso che debba fare solo questo. Per gli eventuali problemi compulsivi umani ci sono altre strutture assistenziali, non è cosa che riguardi il fondo e/o noi. Parafrasando, sarebbe un po' come far ricadere la colpa dei padri (volontari in questo frangente), sui figli (i cani). Quindi buona vita al piccolo, e speriamo che presto possa trovare una famiglia che lo accolga.
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda prisca » 31/03/2015, 4:45

:heart: Buona e serena vita piccolo!!! :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda Ika » 31/03/2015, 7:29

Stefy, non sono per nulla d'accordo. Questa persona (che non è la prima volta che è nota su fb per queste belle cose simpatiche e carine, e tra l'altro non in passato ricordo fosse stata criticata perché rilasciava poi i cani sul territorio, se pur secondo lei controllati.....) approfitta palesemente della bontà (o dell'ingenuità delle persone) per soddisfare a pieno il suo senso di buona samaritana. Perché invece di accalappiarsi 100 cani, chiedere soldi per pagare pensioni, rifugi e quant'altro non provasse a cercare una casa a questi pelosi??? Invece di essere in ballo da GIUGNO 2014 con una lista di più di 2500 Euro (123 GIORNI DI RICOVERO!!!), perché non si è sbattuta per trovare una casa e una famiglia disponibile ad aiutare direttamente il peloso???
Io sono felice che il piccolo stia bene, ma non sono per niente "felice" che abbiamo aiutato questa persona.
Qua la chiudo..
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Messaggioda Stefy » 02/04/2015, 20:59

Erika rispetto tranquillamente il tuo punto di vista.
Io non conosco la persona, posso non approvare il suo modo di fare, ma nonostante questo guardo i cani. Sono un irriducibile, per me va sempre avanti il più debole.
"Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà".
Stefy - Ziva&Alex
Immagine
Immagine Immagine
Stefy

Messaggioda Ika » 03/04/2015, 6:07

C'erano mille altre modi per guardare i cani che non aiutare una malata... Secondo me se chi ha votato si avesse prima saputo la situazione reale.. Ti assicuro che non so come sarebbe andata.
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Messaggioda rolly » 09/04/2015, 8:13

Leggo ora su fb Dino è stato felicemente adottato presso una nuova famiglia. :heart: :heart:
Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

Messaggioda LauraeArek » 09/04/2015, 8:18

rolly ha scritto:Leggo ora su fb Dino è stato felicemente adottato presso una nuova famiglia. :heart: :heart:

_appl_ _appl_
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Ichnusa1981 » 09/04/2015, 8:24

molto bene
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Ichnusa1981 » 09/04/2015, 10:08

allora...ultimamente sia qui che in altri post che in altre sedi si è parlato molto (prima con il sondaggio) di questo aiuto che ABBIAMO dato allo sfortunato Dino, e dopo un po' di giorni dove pensavo e ripensavo alla questione mi sembra giusto, democraticamente parlando, dire la mia.

sono felicissimo di aver aiutato Dino (come già detto a più di un utente non mi importa se pt o meticcio l'importante che abbia 4 zampe e una coda) e anche orgoglioso di essere stato chiamato "in ballo" nel sondaggio;

la mia risposta al sondaggio fu positiva senza sapere tutto ciò che ci fosse dietro perché fondamentalmente non me ne frega una fava della salute mentale delle persone, però secondo me (in maniera privata) si potevano informare gli tutti gli utenti o almeno i più attivi su tutto ciò che c'è dietro (non ho Facebook quindi non sapevo nulla).

il mio giudizio sarebbe stato lo stesso ma forse dico forse quello di qualcun altro no.

ho sempre avuto piena fiducia nel team sulla gestione del fondo e _appl_ _appl_ _appl_ per tutto quello che hanno fatto in questi anni pero mi sento di dirvi di fidarvi un po' di più degli utenti che vi segnalano "anomalie"....

a proposito di anomalie mi spiegate la questione fattura, iva etc etc

grazie vi voglio bene _bacio
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative del Forum