Crea sito

STOP al fondo di solidarietà

Sezione dedicata alle iniziative promosse dagli utenti e approvate dal Team ed a commenti / resoconti dei raduni del Forum.

Re: STOP al fondo di solidarietà

Messaggioda prisca » 12/04/2015, 4:39

Pino ha scritto:In vista dei futuri cambiamenti ancora in fase di studio del forum (per la quale scriverò un topic apposito), il Team ha deciso all'unanimità di devolvere la rimanenza del Fondo di solidarietà ad una persona da molti conosciuta e che gode di stima e fiducia da parte di tutti noi. Siamo certi che impiegherà quello che rimane delle donazioni nella maniera migliore (forse meglio di come abbiamo fatto noi).
Questa persona è Roberta (Cica per chi conosce il suo nome utente del vecchio forum). Roberta dedica molto del suo tempo ad aiutare animali in difficoltà e siamo ben lieti di potele dare un piccolo aiuto.

Ringraziamo pertanto tutte le persone che hanno contribuito e che hanno creduto con fiducia a questa iniziativa durata 6 anni e con la quale abbiamo aiutato 13 amici.

Viene da se che ovviamente non è più possibile fare donazioni sulla carta PostePay.

PINO, non dire cavolate..., ce ne fossero di disonesti come te!!! [fischio] Il fatto è che quando si agisce per il bene degli altri, purtroppo non sempre veniamo apprezzati..., ma è un limite degli altri, non certo il tuo!!! _bacio

rolly ha scritto:Grazie per la trasparenza ed onestà dimostrata in tutti questi anni anche se non tutti hanno apprezzato [15]
Un bacione a Robertina :heart:

Giampaolo e Roberto, fermi tutti...., non ricominciamo con le liti di condominio altrimenti non si va da nessuna parte!!! [464] Quello che Rossana voleva dire, ne sono quasi certa al 100% è che già ai tempi del "vecchio forum", qualcuno non aveva apprezzato il modo di gestire il fondo e aveva messo in discussione la serietà e l'onestà di Pino e del suo team, quindi la storia di Dino non c'entra niente con quanto scritto da Rossana!! Io pure sono stata favorevole a devolvere qualche cosa per questa causa e se qualcuno esterno al forum ci ha marciato, spero che ne paghi le conseguenze!!
Detto ciò non posso essere che d'accordo sulla scelta operata da Pino e dal suo team...., Roberta è una ragazza che seppur piccolina di statura, [ahahahah] ha un cuore grandissimo e si fa in mille per aiutare pelosi in difficoltà, magari ce ne fossero tante come lei!!! :heart:
Da parte mia e della mia famiglia non possiamo altro che ringraziare Pino e la sua magnifica idea di creare questo fondo, in quanto ci ha dato la possibilità di poter aiutare Buk e se poi il diavolo ci ha voluto mettere le corna, pace, forse agli altri 12 che sono stati aiutati sarà andata meglio e di questo non posso esserne che felice!! Ancora grazie a voi tutti di vero :heart: !!!
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda rolly » 12/04/2015, 7:34

Giampaolo se ti sei sentito tirato in causa mi dispiace , Prisca ha colto in pieno e spiegato, meglio della sottoscritta il mio pensiero. [98]
Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

Messaggioda Marghe » 12/04/2015, 7:57

[quote="prisca"][quote="Pino"]In vista dei futuri cambiamenti ancora in fase di studio del forum (per la quale scriverò un topic apposito), il Team ha deciso all'unanimità di devolvere la rimanenza del Fondo di solidarietà ad una persona da molti conosciuta e che gode di stima e fiducia da parte di tutti noi. Siamo certi che impiegherà quello che rimane delle donazioni nella maniera migliore (forse meglio di come abbiamo fatto noi).
Questa persona è Roberta (Cica per chi conosce il suo nome utente del vecchio forum).
PINO, non dire cavolate..., ce ne fossero di disonesti come te!!! [fischio] Il fatto è che quando si agisce per il bene degli altri, purtroppo non sempre veniamo apprezzati..., ma è un limite degli altri, non certo il tuo!!! _bacio

:-quoto quotissimissimo ! Prisca sei mitica _bacio
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda Ichnusa1981 » 12/04/2015, 8:00

_bacio _hug_ No no Rossana non è successo niente...ora mi è tutto chiaro...
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Robby » 12/04/2015, 8:20

Nessuna lite assolutamente. Volevo solo precisare, per chi magari non avesse letto o lo avesse fatto frettolosamente, il topic su Dino, che non ho MAI avuto niente da ridire sull'uso del Fondo. E che cacchio, per una volta che non faccio polemiche, sull''unico argomento veramente serio del forum (discutere di cani é utile ma pure futile, aiutare economicamente un amico in difficoltà é invece una cosa assolutamente seria), non mi va proprio di veder associato il mio nome ad una cosa che, proprio, non mi appartiene per nulla. Ringrazio Ichnusa per la sua buona volontà, ma ribadisco la mia "assoluta estraneità ai fatti"....
Robby

Messaggioda Ichnusa1981 » 12/04/2015, 8:22

[94] tiè Roberta (Gemma) _bacio _bacio _bacio _bacio

Oggi ci sono baci anche per te [787] [787] [787] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Ciao io sono Felix e sono in pensione ma mordo per passione!
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda prisca » 12/04/2015, 8:52

ICHNUSA1981 ha scritto:[94] tiè Roberta (Gemma) _bacio _bacio _bacio _bacio

Oggi ci sono baci anche per te [787] [787] [787] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]

Giù le mani dal mio "amore"!!! [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Rientro nei ranghi!!! _munch_ _munch_
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda MIZAR » 14/04/2015, 17:37

Leggo ora....
Pino & tutto lo Staff: quello che avete fatto finora ( sono in questo Forum da 4 o 5 anni, non ricordo..) ha avuto sempre la mia piu' completa approvazione e quindi anche questa decisione. Mi dispiace che ci sia un po' di stanchezza. E' fisiologico e spero che passi presto, per la nostra amicizia di gruppo e per il bene dei nostri pelosi.
Ad maiora
Immagine
MIZAR

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda espada » 15/04/2015, 12:54

anch'io amministro un forum, nel quale in passato abbiamo aiutato diversi cani che avevano bisogno di cure costose.

poi un certo giorno una degli utenti che peraltro era da tempo attiva, quindi non si era iscritta apposta per chiedere soldi, ci ha informato che uno dei 5 cani che aveva adottato (tra i quali un Asia Centrale e un Rottweiler, che tra mangimi, antiparassitari, ecc. costano decisamente tanto), aveva una patologia neurologica che richiedeva costi per lei inaccessibili.

abbiamo raccolto poco, ma comunque un piccolo aiuto glie l'abbiamo dato.

dopo un mese la tizia ci annuncia raggiante che ha coronato il sogno della sua infanzia: ha adottato un Alano!
(oltre agli altri 5)

potete ben capire come si siano sentiti tutti quelli che le avevano donato qualche euro per la cura dell'altro cane!
il mantenimento di un Alano ti costa all'anno almeno 4-500€ !!!

da quel momento, ha perso credibilità ogni sottoscrizione che abbiamo promosso, tanto che adesso non ne promuoviamo più.
anzi, dico la verità: anche il fatto di essere un gruppo di amici, almeno tra noi dello staff (amministratori e moderatori) si è rivelato più illusorio che concreto... quando uno viene a poche decine di km da casa tua per una gara di Mondioring, o quando uno ti invita gratis a uno stage, ecc. e non ci vai, significa che non te ne frega niente.

a voi auguro ovviamente miglior successo, ma quello che volevo dire è che purtroppo a mio parere anche con tanto impegno è praticamente impossibile mantenere risultati di lungo termine.

ammiravo tanto il vostro fondo, avevo sempre l'idea che si potesse replicare qualcosa di analogo, ora ho perso anche questa speranza.

grazie comunque per tutto quello che avete fatto per gli amici quadrupedi in difficoltà
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Cica » 06/05/2015, 19:19

Scusate se intervengo soltanto ora .. tra preaffidi post affidi ed adottanti da "seguire" non ho più una vita.
Quando sono stata informata di questa vostra decisione .. cavoli .. sono rimasta senza parole .. commossa per la fiducia che riponete nel mio operato.
Cosa aggiungere oltre al fatto che "farò buon uso" dei vostri risparmi .. soltanto il fatto che per molte creature .. pappa e cure "sono già in cassetto" :-D
..oltre al "nonnissimo" pt del mio vicino (forse ricordate..) e che oramai è a mio carico .. le emergenze sono all'ordine del giorno .. per i cani di razza come per le altre rinunce .. quindi in attesa e nella speranza di accasare i ssfortunelli noi volontarie ci autotassiamo x stalli e spese mediche.
.....nuovamente grazie .. a nome di chi non ha voce ma un'anima immensa ...
.. i nostri "fratelli" a 4 zampe
Ps .. chi ha piacere di ricevere aggiornamenti mi scriva in fb ..
Ps .. e visto che "di tempo mi avanza" .. ho adottato un'altra randagggina ed a breve "partirà" l'associazione che ho fondato assieme ad un'amica (..quel giorno dovevo esser sbronza XD )
Un abbraccio a Pino .. al team ed a tutti gli amici del forum
Cica

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative del Forum