Crea sito

STOP al fondo di solidarietà

Sezione dedicata alle iniziative promosse dagli utenti e approvate dal Team ed a commenti / resoconti dei raduni del Forum.

Re: STOP al fondo di solidarietà

Messaggioda Ichnusa1981 » 06/05/2015, 19:21

_appl_ _appl_ _appl_ _appl_
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda LauraeArek » 06/05/2015, 19:23

Cica ha scritto:Scusate se intervengo soltanto ora .. tra preaffidi post affidi ed adottanti da "seguire" non ho più una vita.
Quando sono stata informata di questa vostra decisione .. cavoli .. sono rimasta senza parole .. commossa per la fiducia che riponete nel mio operato.
Cosa aggiungere oltre al fatto che "farò buon uso" dei vostri risparmi .. soltanto il fatto che per molte creature .. pappa e cure "sono già in cassetto" :-D
..oltre al "nonnissimo" pt del mio vicino (forse ricordate..) e che oramai è a mio carico .. le emergenze sono all'ordine del giorno .. per i cani di razza come per le altre rinunce .. quindi in attesa e nella speranza di accasare i ssfortunelli noi volontarie ci autotassiamo x stalli e spese mediche.
.....nuovamente grazie .. a nome di chi non ha voce ma un'anima immensa ...
.. i nostri "fratelli" a 4 zampe
Ps .. chi ha piacere di ricevere aggiornamenti mi scriva in fb ..
Ps .. e visto che "di tempo mi avanza" .. ho adottato un'altra randagggina ed a breve "partirà" l'associazione che ho fondato assieme ad un'amica (..quel giorno dovevo esser sbronza XD )
Un abbraccio a Pino .. al team ed a tutti gli amici del forum

Tienici aggiornati sul l'associazione che hai fondato :) e per il resto _appl_ _appl_ _appl_
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 06/05/2015, 19:39

Roberta, il residuo del fondo solidarietà, non poteva essere indirizzato in modo migliore!!! Inutile dire l'ottimo utilizzo che ne farai....., complimenti per tutto quello che ogni giorno fai e per l'associazione che hai fondato!!! Sei una persona splendida e noi tutti lo sappiamo..., continua nei tuoi rarissimi momenti liberi a seguirci e a elargire i tuoi preziosi consigli!!! Buon lavoro........ _bacio
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Tex&Marcomgn » 06/05/2015, 20:17

_appl_ _appl_ _appl_ _appl_
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Iniziative del Forum