Crea sito

quale dei due

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

quale dei due

Messaggioda Pacifico » 11/01/2015, 18:34

voglio provare al mio Ali' un mangime senza cereali fra Taste of the Wild - Pacific Stream Canine e Acana Pacifica Cane
ho scelto Acana sembrano due ottimi mangimi voi cosa ne pensate di questo tipo di mangimi grazie
la classifica dei mangimi nel vecchio forum c'era mi sembra [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: quale dei due

Messaggioda PCMauro » 15/03/2015, 22:04

salve. porto nuovamente in alto questo post:

Luke sta per fare 10 mesi e sto cominciando a pensare a quando passeremo all'adult. Vorrei appunto passare ad uno dei due mangimi in discussione (ho gia' provato il Taste Puppy che ha avuto buoni risultati ma purtroppo abbiamo dovuto cambiare per via di un problema non associato al cibo nello specifico).

Qualcuno ha esperienze in merito?

Mauro & Luke
PCMauro

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda ivan sgobba » 15/03/2015, 23:05

Pacifico ... a me mi e' stato consigliato n&d merluzzo e arancia per lo stomaco delicato di hulz...e un ottimo prodotto senza cereali... solo un po di dissenteria che non capisco...mi a aiutato ely nella scelta... _clapclap
Immagine
ivan sgobba

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Pacifico » 17/03/2015, 22:28

PCMauro ha scritto:salve. porto nuovamente in alto questo post:

Luke sta per fare 10 mesi e sto cominciando a pensare a quando passeremo all'adult. Vorrei appunto passare ad uno dei due mangimi in discussione (ho gia' provato il Taste Puppy che ha avuto buoni risultati ma purtroppo abbiamo dovuto cambiare per via di un problema non associato al cibo nello specifico).

Qualcuno ha esperienze in merito?

Mauro & Luke

guarda io ho provato Acana pacifica con scarsi risultati le Taste non le ho provate credo che non le proverò almeno per il momento, Con Ali' ho avuto problemi di feci molli e da più di 6 mesi che gli do sensitive salmone e riso della proplan è ho ottenuto ottimi risultati lui ora sta bene dunque peso che ho trovato le crocchette buone per lui [98]
ivan sgobba ha scritto:Pacifico ... a me mi e' stato consigliato n&d merluzzo e arancia per lo stomaco delicato di hulz...e un ottimo prodotto senza cereali... solo un po di dissenteria che non capisco...mi a aiutato ely nella scelta... _clapclap

ciao Ivan si volevo provarle ma ho provato prima quelle della proplan con ottimi risultati dunque credo di fermarmi visto che ho risolto i problemi di Ali' [fingercrossed] li mangia pure che lui era schizzinoso per mangiare se qualche volta salta si va al pasto successivo [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda ivan sgobba » 18/03/2015, 11:16

la pro plan per me rimane sempre un ottimo prodotto...nulla da dire...anche se tutti ne parlano male...
Immagine
ivan sgobba

Messaggioda ivan sgobba » 22/03/2015, 15:05

Cm va con il mangime?
Immagine
ivan sgobba

Messaggioda Pacifico » 22/03/2015, 22:11

ivan sgobba ha scritto:Cm va con il mangime?

Ciao Ivan già lo detto sopra con il proplan sensitive salmone e riso va alla grande, anche se costa come dici Tu, sono un operaio ma preferisco non avere problemi con il mio Ali' anche perché lo cercato io e dunque per come la penso io ho il dovere di farlo stare bene poi ormai e diventato un componete della mia famiglia vive con noi in casa lo vogliamo tutti bene :heart: spero che anche Hulz vada bene [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda ivan sgobba » 22/03/2015, 23:05

perfetto l importante e questo...io o cresciuto hulz fino ad 1 anno con il pro plan e non o mai avuto problemi...poi me li sn cercati io i guai cambiando sempre...continua con il pro plan e tienici aggiornati... [98]
Immagine
ivan sgobba

Messaggioda espada » 23/03/2015, 10:40

secondo me un ottimo grain-free al pesce è BARFood alla Trota
http://www.barfood.it/barfood-alla-trota/
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Messaggioda ivan sgobba » 23/03/2015, 11:13

Sembra ottimo...ma qui quelle marche non si trovano...
Immagine
ivan sgobba

Prossimo

Torna a Mangimi e Alimentazione