Buonasera a tutti, ho cercato se già ci fosse un argomento del genere e non l'ho trovato, nel caso mi fossi sbagliata chiedo scusa agli amministratori...
Allora, la mia Yuma ha quasi 13 mesi e fino a circa 2 mesi fa mangiava crocchette Natural Trainer Junior maxi; a causa di una dermatite all'orecchio che non regrediva, con il veterinario abbiamo deciso di provare a passare a Forza 10 al pesce; ho fatto il passaggio in 17 giorni e a parte il fatto che non sembra amarle alla follia, non ha avuto nessun problema e anche la dermatite all'orecchio sembra migliorare (si gratta già evidentemente molto meno).
Ora è arrivato il momento di fare il nuovo ordine e così mi sono accorta che quello che sta mangiando ora è la versione junior che per Forza 10 sulla confezione risulta arrivare fino ai 12 mesi... ora io non vorrei fare pasticci continuando a cambiarle crocchette e mi chiedevo se continuare con le junior nonostante i 12 mesi siano passati ed il nuovo sacco arriverebbe di sicuro fino ai 14 almeno oppure cambiare nuovamente prendendo le adult...
Sono indecisa, non vorrei stare a chiamare il veterinario per questo... voi cosa mi consigliate?
Grazie a chiunque mi risponderà