Crea sito

Intanto, Grazie Forum

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Intanto, Grazie Forum

Messaggioda Marghe » 11/04/2015, 7:02

Cari Forumisti,
butto giu' queste righe dopo una riflessione psico-emotiva notturna (per Ichnusa: non sotto l'effetto della birra :wink: ) mentre mi preparo per una gita fuori porta col mio peloso [94]
Gia' ... il mio pelosetto Zeus , il motivo per cui sono iscritta a questo Forum e il motivo per il quale ho "conosciuto" tanta bella gente con la quale "condividere" la passione per il Pastore Tedesco e tanto altro ...
Zeus tra poco compira' un anno di vita ... io ritengo che ogni compleanno , umani, animali o vegetali che siamo, rappresenta una tappa, un gradino in su nella scala della vita , una vita che in ogni suo piu' piccolo istante val la pena d'esser vissuta ... nei momenti brutti come nei momenti belli ... ci e' stato fatto un dono quando siamo stati concepiti e questo dono va curato e accudito affinche' divenga a sua volta dono per altri, che sia riproduzioe materiale o immateriale non importa ... che sia amore per i propri simili o amore per gli animali non importa ... e' amore e' vita ...
Non sto qui a dir nulla di cio' che penso in merito alle specifiche conflittualita' espresse sul Forum in queste ultime settimane, io non sono nessuno per giudicare altri, certo ho la mia opinione ma appunto e' mia e me la tengo perche' non porterebbe alcun frutto a questa "comunita' ", ma una cosa voglio dirla con gli occhi del neofita che ha avuto e si aspetta ancora da questo Forum supporto per la crescita del proprio Pt : "conoscere" "condividere" "comunita'" definizioni profonde dietro a una tastiera... forum, "piazza", "mercato", "luogo pubblico" su Internet, luogo virtuale di discussione ... chi sta qua e' sottinteso che accetti il dialogo e il confronto, nella vita reale non ci ritroviamo sempre ad affrontare situazioni piacevoli che ci vedono vincitori, molto spesso anzi restiamo sconfitti e perdenti ma e' proprio questo che ci fa crescere ... dopo una caduta c'e' la convalescenza e poi si torna piu' forti di prima perche' fortificati da un altro ostacolo superato ... ci riequilibriamo e andiamo avanti... con la tenacia e la giusta motivazione si arriva molto in alto sulla scala della vita :wink:
Se questa "location virtuale" cessasse di esistere io e Zeus ne soffriremmo,non so a quanti puo' interessare ma per me e' importante dirvelo ... va bene la razionalita' , tutti siamo utili e nessuno e' indispensabile, ooookkkk ... ma che cavolo sarebbe una vita solo ragionata ? ...
Intanto, allora, Grazie Forum di avermi aiutata sinora, mi auguro di render nel tempo cio' che ho ricevuto qui e dall'esperienza quotidiana col mio pelosone [94]
Pino, non materializzare il detto palermitano "Chianci u giustu pu' piccaturi" please :wink: ... Vi vogliamo bene tutti in generale :heart:Buona Strada, Margherita&Zeus
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Re: Intanto, Grazie Forum

Messaggioda patvur » 11/04/2015, 7:46

_clapclap _clapclap _clapclap brava Marghe! :heart:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Tex&Marcomgn » 11/04/2015, 7:54

Grazie Forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda andrejacky » 11/04/2015, 22:18

Ciao a tutti,mi dispiace per quello che può succedere ma tira una brutta aria mi sà.Ho partecipato poco alle varie discussioni, ma la prima cosa che faccio alla mattina prima del lavoro e l'ultima la sera prima di andare a letto è quella di passare sul forum a guardare i vari post e condividere con voi gioie e dolori.In 18 mesi che sono iscritto mi avete fatto ridere ,fatto scendere le lacrime dagli occhi fatto sentire parte di persone meravigliose che adorano i loro animali.Dai vostri post ho imparato tanto come doversi comportare con jacky e sbagliare il meno possibile e vi posso dire che adesso jacky è bravissimo,per noi neofiti il forum è importatissimo.Grazie per tutto e Grazie a tutti, ciao Luciano. [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed]
andrejacky

Chi sono: -

Torna a Parliamo d'altro